il fondoschiena
.
.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/07/2013 07:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo modello la Honda ha inaugurato la prima moto/scooter del mondo. Carina. Complimenti. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/07/2013 13:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica è concepito come il cambio DSG che montano le automobili del gruppo Wolkswagen. O no? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/07/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se provi la CT DCT sai che fine fa la tua boxerona... Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/07/2013 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/07/2013 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho provata la tua rimasto colpito dall'agilità (malgrado il peso) silenziosità, velocità di cambiata ma la mucca non si tocca, resta in stalla, sai com'è...l'amore, il prosciutto negli occhi, i sentimenti.... [:D] ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/07/2013 21:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo in vendita il mio essecacca 300, appena realizzo il prezzo di mercato, non svenderlo... Sicuramente ordinerò l'integra . Faccio notare che tutti gli amici che hanno fatto l'accoppiata moto integra, dopo un po' hanno venduto la moto causa inutilizzo. Mick
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/07/2013 07:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti gran bel compromesso, l'ho provata dal conce di Pesaro, elasticità, motore gustoso, cambio da favola, e buon prezzo, per chi viene come me dalle moto racing, ed ha una certa età come la mia [:D] è una bellezza, l'unico appunto, che poi è soggettivo, ho trovato il manubrio troppo alto, per il resto tutto ok. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/07/2013 11:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlano tutti molto bene e tu...
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/07/2013 11:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presto molto presto tutte le moto saranno così, la Honda ha comunicato che entrò il 2014 tutta la gamma comprese le sportive avranno la versione DCT, inoltre la 700 normale uscirà di produzione perché é crollata di richiesta. Mick
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 13/07/2013 13:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scooter che non è scooter ma forse un po' moto ma che a guardar bene poi neanche tanto, secondo me, potrà piacere ad una valutazione poco attenta ma, come certi cibi precotti, a gran lunga stufa. Del resto non vedo gran impegno di qualità: il forcellone posteriore scatolato e l'esile forcellina anteriore, mostrano segni di povertà; il resto, ben ingabbiato, non si vede, speriamo che almeno la plastica sia buona. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/07/2013 15:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi vedere tutto allo scoperto basta guardare la NC 700. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/07/2013 15:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutte le giap, a differenza delle ted, il motore dovrebbe essere affidabile. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/07/2013 15:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opinioni rispettabili "è più meglio" provarla perchè la dimamica e l'handling sono stupefacenti, perdonano qualsiasi disquisizione sulla componentistica.... poi si sa, è questione di approccio personale: sulle novità solo il motore vanta 7/8 brevetti....il che la dice tutta il prezzo è una variabile imprenscindibile.... costa come la mia bici da corsa [:0][:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)