quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/07/2013 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] Era un collaudatore della rossa che provava il nuovo motore [:D] Ho sentito ieri, che forse per la moto GP torneranno al vecchio telaio a traliccio [:0] di tipo idraulico [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/07/2013 07:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo post mi ha incuriosito. Circa due anni fa comprai il mio primo due ruote. Nella mia testa desideravo qualcosa come la Honda Deauville o una BMW 800. Non avendo mai avuto una moto pensai di non essere all'altezza di gestire la moto dei sogni. Optai, quindi, per uno scooter Honda SH 300i con ABS. Lo scooter è stato ottimo sotto ogni profilo (uso urbano, manutenzione zero, consumi bassi, maneggevolezza,...) ma, ma... NON È UNA MOTO e la cosa si sente non appena pensi di fare un viaggetto evitando di usare la macchina e dopo un paio di tentativi l'ho usato solo in città. Lunedì, se ho tempo, provo a vedere se il concessionario ne ha uno per provarlo. Forse questo mezzo potrebbe essere davvero l'uovo di colombo! Ho già letto tutte le recensioni e prove presenti in internet! Mi sembra un bel prodotto!! Vidremo quali impressioni ne riceverò!! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/07/2013 22:45:30 sappi che ho il fotovoltaico a casa ed in azienda, >> Nessuno è perfetto!
quote: non ho mai comperato un prodotto apple... >> Molti hanno tendenze suicide... [:D] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/07/2013 23:04:56 unico neo: l'imbottitura della sella, merita a mio gusto, risagomarla ed aumentarla >> Si ho letto di questo "difetto". In tal caso occorre cambiare la copertura? iCalosci [:D]
http://hondaintegra700.forumfre...
se non ti apre ( forse perchè dovresti esser loggato) di seguito puoi leggere parte del post sceglierò la 3 opzione Buongiorno oramai dopo aver fatto eseguire svariati lavori dall'ottimo risultato funzionale ed estetico per chi ancora non lo sapesse abbiamo una convenzione con il Laboratorio Teknoselle di Roma, questo è il loro sito -->>www.teknoselle.it/
Per contatti e prenotazioni i fratelli Giuseppe e Benedetto Ronsivalle sono a vostra disposizione per qualsiasi INFO (ricordatevi al telefono di specificare che siete dell'Integra Club) :) Cell. 3931012481 / 329.1296246 LISTINO PREZZI RISERVATO AGLI ISCRITTI AL FORUM DELL'INTEGRA MOTO CLUB ITALIA Solo rivestimento sella (2 colori) Euro 120,00 Imbottitura + rivestimento (2 colori) Euro 150,00 Imbottitura + memory + rivestimento (2 colori) Euro 180,00 Extra per ogni colore aggiunto Euro 20,00 I prezzi si riferiscono alla sella guidatore + passeggero, incluso smontaggio e rimontaggio, I.V.A. esclusa. Cquote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/07/2013 00:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MEMORY sarebbe quel materiale pubblicizzato anche per i materassi? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/07/2013 07:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un DELINQUENTE! [:)] Mannaggia a te! [:D][:D] Sono andato a provala e... a settembre ottobre quasi certamente sarà mia! È più facile da guidare di un vero scooter! Ha una tenuta di strada eccezionale! La mia città ha buche degne da percorso di guerra. Con lo scooter (e il mio non è male essendo un SH 300i ABS) la schiena va a pezzi. Con la Integra è tutto morbido. Non ho trovato, abituato allo scooter, il sedile così rigido. I freni sono eccezionali! La stabilità è incredibile! Ammetto di non essere un esperto guidatore di moto. So già come la voglio: con bauletto e valigie laterali! Forse, se c'è possibilità, faccio mettere un parabrezza più alto. Quasi certamente NERA con inserti rosso bordeaux o forse tutta ROSSA. Deciderò al momento! Per favore! Non fare più cose simili! Se tacevi me ne stavo tranquillo! Invece ne hai voluto parlare e guarda cosa hai combinato! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/07/2013 07:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti andare alla Honda e farti riconoscere una bella % [:D][:D][:D] nonchè farti nominare Capo vendite On line [:D][;)][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/07/2013 13:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che i maxi scooter hanno una ripresa nei primi metri fulminante ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/07/2013 13:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come parabrezza potresti montare questo https://www.google.it/search?q=foto+maxi+parabrezza+garelli&client=firefox-a&hs=n5i&rls=org.mozilla:it:official&source=lnms&tbm=isch&sa=X&e i=i-bjUaC5IsX17Aae5oHYCQ&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1680&bih= 959 #facrc=_&imgdii=_&imgrc=2IjpsaoQte0vxM%3A%3BEWOXAQab3L9d RM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superauto.it%252Ffoto%25255 Cgrandi%25255C2314_gra.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.su perauto.it%252Fbiondi%252Fdettaglio.asp%253FID%253D2314%3B 320%3B320 [:)] ad ogni modo con questi accessori So già come la voglio: con bauletto e valigie laterali! perdi tutta la fruibilita' in citta' ... ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/07/2013 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parabrezza è un consiglio che terrò in viva considerazione adattandosi pienamente allo stile della moto! [:D] Per le borse nulla vieta di montare e smontare. Credo abbiano la possibilità di essere sganciate rapidamente come un qualunque bauletto. Spero! Incredibile! Me ne sono innamorato! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/07/2013 15:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il parabrizze acquistalo dopo un periodo di prova con l'originale, nel senso difficilmente te lo ritireranno (così almeno è stato per me) non sia mai che per le tue misure possa già essere più che sufficiente [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/07/2013 15:10:20 malgrado milioni di parole che hai scritto sulla "MELA" non ne ho mai comperata una scrivo quattro menate su una pseudo/*dueruote e tu ci casci come una "pera"... che debole che sei >> No! Al contrario! Sono molto intelligente. Prima di dire no ad una cosa devo assaggiarla! Il la pseudo-moto l'ho assaggiata, tu la melamorsicata no. Assaggiala ben benino e poi ne riparliamo! [8D][8D] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/07/2013 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... intanto prima la devo comprare. Anche se mi valutano bene il mio scooter mi restano sempre 6500 euro da tirar fuori. Oggi voglio comprarla. Ho tutto agosto per pensarci! A settembre deciderò anche se già immagino quale sarà la mia scelta! Dalla prova di oggi il parabrezza è un pelo basso. Sono troppo abituato a quello altissimo del mio SH 300. Considera che lo scooter l'ho usato tutto l'inverno anche con pioggia torrenziale! Solo con la neve l'ho lasciato in garage. Ora che i figli sono grandi (anche se non autonomi) e mia moglie purtroppo non cè più sogno un viaggetto sulla due ruote. Con la macchina, pur molto prudente, non vado piano. Con la moto, come dice mio figlio, viaggio da vecchietto! Ovvero con molta tranquillità per godermi le passeggiate! iCalosci [:D]