CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Honda Integra... me la so comprata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 229
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/08/2013 alle: 10:00:24
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 27/08/2013  00:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella foto, oltre la marmitta, ho notato il piccolo parafango che sta sulla ruota posteriore. Che marca è e quanto costa? Il montaggio è semplice? iCalosci [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 27/08/2013 alle: 10:13:11
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/08/2013  10:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topic molto interessante. Io, con dolore, ho fatto una scelta nella vita. Visto che ho già il piede in troppe scarpe, ho deciso con dispiacere di far finta che il mondo "moto" non esista. So benissimo che se ci mettessi il sedere sopra ... e quindi evito a priori di mettercelo. Certo che quello di cui parlate è un bell'oggetto [V][V][V] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 27/08/2013 alle: 10:44:20
senti Prof, non vorrai mica farla uguale alla mia, nèèèèè [:D][:D] il parafango fa parte di un kit che comprende: paracatena, porta targa, fanale, freccie al led,,,, il tutto mooolto carino e racing. è una operazione da concessionario, e non da esperto di "MELE"[:D], non ricordo la cifra (ho fatto il pacchetto completo) la marca si chiama ermax, ma sopratutto l'inclinazione della targa è leggermente superiore al consentito (una decina di gradi, oltre) quindi passibile di contravvenzione (dipende poi se il controllore vuol esser particolarmente ligio) (la cosa l'ho scoperta dopo l'acquisto [:(!][:(!]) altro piccolo diffetto, non si è totalmente riparati da schizzi d'acqua per la marmitta: la marca la leggi, mi sembra sui 350 euro, ha un bellissimo sound (per me), se hai l'erogazione dolce è molto fair play, se spalanchi, magari fra condomini...è mooolto tonale [:D][:o)][^] se mi è permesso ti consiglierei di portarla a casa totalmente originale, e poi con calma valuti ho voluti kittarla e renderla sbarazzina, giusto per personificarla e un pò originale, ma forse per la tua personalità/plombe, è un po troppo ragazzino/monello [:I][:I] comunque sono up grade, fattibilissimi in qualsiasi momento [:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/08/2013 alle: 15:30:25
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 27/08/2013  10:44:20 se mi è permesso ti consiglierei di portarla a casa totalmente originale, e poi con calma valuti >
> Sono pienamente concorde! L'unico accessorio che (oltre a bauletto, valige laterali e manopole riscaldate) che farò installare quanto prima è il parafango posteriore e forse il paracatena (volendola usare, come fatto con lo scooter, anche di inverno). ahhhh... dimenticavo! Ho già pronte un paio di mele morsicate da appiccicare qua e là!! iCalosci [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 27/08/2013 alle: 15:40:15
ahhhh... dimenticavo! Ho già pronte un paio di mele morsicate da appiccicare qua e là! id="red"> quel che apprezzo è la coerenza... midollare, te, ne sei l'esemplare più arcigno eh eh eh sono sicuro (scusa l'arroganza) che ti troverai bene forse la sella, merita un sellaio per l'imbottitura più corposa, de gustibus [:)]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:12:38
Vedo in giro tanti plasticoni ma di quel eterogeneo incrocio manco l'ombra. Che siano riusciti a venderne solo due? Uno nel veneto e l'altro nelle marche?[:0] Bruno
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:40:49
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 27/08/2013  22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Ancona in questi giorni vedo (anche se poche) più Integra che TMax. Vedo tanti veri scooter delle più disparate marche. L'unico due che qui vediamo in abbondanza è il BMW GS 1200 seguito a ruota dal (similare per estetica) Honda Crosstourer 1200. Questi due modelli sono il mio sogno, ma sono troppo grossi e certamente meno utili per le mie esigenze! iCalosci [:D]
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:59:45
ottimi contenuti ...certo pero' che l'estetica non me ne volere ma e' obbrobriosa
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/08/2013 alle: 10:05:36
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 27/08/2013  22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puo essere, può essere spesso ci sono blocchi mentali....sulle novità/innovazioni
Braun48
Braun48
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 14:46:04
Novità! Questo lo era. Con ruota di scorta, medesimo potere anti imbrattamento in caso di pioggia e una sua ragion d'essere per chi non poteva permettersi la macchina. Come personalità poi, nulla a che fare con il salato e scolorito 'che è ma non è e che nessuno sa cos'è'. Bruno
Braun48
Braun48
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 15:03:33
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/08/2013  22:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prof, parere personale, ai fatto benissimo ad ignorare i motoroni elencati, specialmente la prima, sogno e traguardo per chi vuole apparire. Riguardo il nuovo acquisto che dire..marchio di garanzia, motore buono, ciclistica scarsa ed estetica inguardabile. Secondo me rimpiangerai l'SH, inguardabile pure lui, ma leggero e pratico, in definitiva più usabile. Bruno
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/08/2013 alle: 15:29:52
prof . Preparati con 19 euro fai 300 km e rotti, uso all road. Con bruno non faccio il don chiciotte...é una battaglia persa....per la cronaca in famiglia abbiamo tutti e 2 i modelli che ti piacciono...,..della serie...so di cosa stiamo parlando. Allora il colore l`hai deciso?
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/08/2013 alle: 16:17:27
Prof: se ti capita di parcheggiare in salita, e non hai voglia di metterla sul cavalletto centrale, (sai com'è oggi non ho voglia di fare pesistica) bhe, usa il laterale e tira il freno di stazionamento, non si muoverà di una virgola, alla ripartenza, ci risalirai, e sbloccando il freno, da seduto sarai in equilibrio per fare qualsiasi manovra. e se sarai in sesta marcia ai 70 kmh, e ti ritroverai a dover fare un sorpasso, ma non hai voglia di scalare marcia usando le palette cambio sul manubrio (sai com'è oggi non cio voglia) dai una bella ruotata all'acelleratore, ci penserà lei a scalare anche due marce ed in un baleno portarti ai 100 in quarta, quando decelererai, da sola andrà nuovamente in 6, facendoti andare alla miglir rapporto consumi/velocità... che è uno dei motivi ispiratori di questo tanto bistrattato modello [:)]

Modificato da rudolf64 il 28/08/2013 alle 16:19:02
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 18:44:43
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 28/08/2013  15:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SH inguardabile? Sinceramente a me piaceva. Integra... come tutte le cose può piacere o non piacere, ma la ciclistica non mi sembra scarsa (anche da quel che si legge in internet). iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 18:48:22
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013  15:29:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si. Nero con sellino marrone rossiccio. Per quello tutto nero avrei dovuto aspettare parecchio. Oggi ho anche preso un casco nuovo. Quello che avevo era valido per uso urbano (Nolan 90) integrale apribile, ma che fuori città, non appena allunghi il passo, diventa rumoroso e comunque non mi convinceva a sicurezza. Ho preso un BELL M6X Carbon (

http://www.maximotostore.com/it...

) che ho potuto provare prima di comprarlo e, sensazione di sicurezza a parte (notevole), in viaggio è davvero silenzioso. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 28/08/2013 alle 19:06:51
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 18:53:07
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013  16:17:27 se ti capita di parcheggiare in salita, e non hai voglia di metterla sul cavalletto centrale, (sai com'è oggi non ho voglia di fare pesistica) bhe, usa il laterale e tira il freno di stazionamento, non si muoverà di una virgola, alla ripartenza, ci risalirai, e sbloccando il freno, da seduto sarai in equilibrio per fare qualsiasi manovra. >
> È stata una delle cose che mi son piaciute fin dall'inizio! Sai, in una città come Ancona, ove praticamente non esistono strade pianeggianti...
quote: e se sarai in sesta marcia ai 70 kmh, e ti ritroverai a dover fare un sorpasso, ma non hai voglia di scalare marcia usando le palette cambio sul manubrio (sai com'è oggi non cio voglia) dai una bella ruotata all'acelleratore, ci penserà lei a scalare anche due marce ed in un baleno portarti ai 100 in quarta, quando decelererai, da sola andrà nuovamente in 6, facendoti andare alla miglir rapporto consumi/velocità... che è uno dei motivi ispiratori di questo tanto bistrattato modello >
> Conosco il cambio automatico che ho apprezzato anche in auto, ove, purtroppo, per poter scalare manualmente devi passare dal "dire" al "manual". Modello bistrattato... In internet ne vedo parlare solo molto bene. Pochi, molto pochi, in genere senza motivare il perché, lo vedono come una ******ata. Esteticamente, come ogni cosa, può piacere o non piacere. iCalosci [:D]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/08/2013 alle: 19:05:51
se è questo ottimo acquisto a questo punto acquista anche l'abbigliamento coerente, e sarai un Prof: FIGO come direbbero i miei ragazzi [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 19:09:30
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013  19:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si proprio questo! (con la differenza che la fascia in basso non è grigiastra, ma rossa) Per l'abbigliamento ho difficoltà... pare che giacca e cravatta non sia molto in uso tra i "bikers"! iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 28/08/2013 alle 19:10:29
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/08/2013 alle: 19:19:22
caso mai cercalo con tonalità bianche o con inserzioni in catarifrangente, perchè tutto dark non sei molto evidente alla sera/notte [:)]

Modificato da rudolf64 il 28/08/2013 alle 19:21:09
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 19:31:52
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013  19:19:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> L'ho già preso. È questo: (

http://www.maximotostore.com/it...

) Per renderlo visibile ci attaccherò una "melamorsicata" [:D][8D] Scherzi a parte ci avevi pensato, ma i carbon della BELL o della MARUSHIN sono solo color "carbonio". iCalosci [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link