CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Honda Integra... me la so comprata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 229
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/08/2013 alle: 22:38:19
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013  19:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intendevo l'eventuale abbigliamento: giaccone - pantalone [:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/08/2013 alle: 23:54:21
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013  22:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giaccone? Mai usato! Anche in scooter viaggiavo (per la città) con la mantella ungherese (fodera in raso rosso sangue che si distingue da quella parigina che ha la fodera in raso color perla). E va beh... per qualche viaggetto dovrò rassegnarmi a qualche capo tecnico! iCalosci [:D]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 30/08/2013 alle: 19:31:54
tanto per farti spendere ancora "schei" come sei messo a catena e lucchetto, perchè malgrado qualche detrattore ci sono molti estimatori [}:)][}:)] tra l'altro in dotazione c'è un cavetto d'acciaio, per allacciare il casco alla moto, alzando la sella si nota un'asola in ferro in cui agganciare il suddetto cavo con il casco. però lo spessore non mi convince molto, a mio avviso meriterebbe un calibro più spesso, in pratica non lo uso, mi porto appresso l'"elmetto", o lo parcheggio momentaneamente nel bauletto [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2013 alle: 22:49:56
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/08/2013  23:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo una certa velocita' con la mantella sembri Bat-man . I capi tecnici hanno protezioni ai gomiti e alle spalle e prevedono l' inserimento della tartaruga. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 01:02:58
Ho letto online sul giornale di Vicenza che c'è stato il furto di un 'Integra'. Dice che si tratta di uno strano velocipede che assomiglierebbe ad un qualcosa che ricorda una moto ma non lo è. La notizia inconsueta è però un'altra. Scrive che lo strano coso dopo essere sparito dal garage di un loro concittadino è stato ritrovato una settimana dopo nei pressi della medesima abitazione; la cosa bizzarra è che marmitta, sella, portatarga, frecce, parafango, bauli e quant'altro, siano stati sostituiti. Si ipotizza che il ladro dopo disperati tentativi di miglioramento per rivendere lo strano oggetto e non riuscendoci, offeso lo abbia riportato al legittimo proprietario. La polizia indaga. Bruno
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 10:14:10
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 31/08/2013  01:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che ti ha fatto questa Integra? È una moto mascherata da scooter. Ha cambio (robotizzato) da moto, lo stesso che trovi su altre moto Honda come la Crosstourer. Ha ruote da moto da 17" con pneumatici 160/60 posteriore e 120/70 anteriori. Il motore è centrale come in qualunque motocicletta. L'unica differenza dalle moto classiche è che non è NAKED (non mi sono mai piaciute) e che ha una abbondante carenatura con pedane tipo scooter. L'estetica, ricordando da vicino la Honda Deauville, migliore moltissimo montando baule e valige posteriori che coprono il "naked" posteriore. Per il resto ha un motore che consuma pochissimo tra l'altro ottimizzato per le velocità cui nel 90% dei casi si va o si può andare, ottimi ammortizzatori e una valida protezione dalla intemperie. iCalosci [:D]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 31/08/2013 alle: 10:25:11
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 31/08/2013  01:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ha ha ha humor apprezzato [:D][:D] ... prof che vuoi farci, ce lo teniamo come elemento caratteristico del theread [;)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 10:44:51
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/08/2013  10:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me la consegnano lunedì, ma per baule da 45 L. e valige devo attendere una decina di giorni. Ma, si!! Teniamocelo! [:D] iCalosci [:D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 13:06:46
Eheheh[:D] buoni e soprattutto veloci chilometri..si noterà di meno. Bruno
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 31/08/2013 alle: 13:12:09
Non sono mai salito su uno scooterone. Il pregiudizio è più forte della necessità[:D][:D] Quando mi serviva la moto prendevo la mia Nighthawk e godevo come un riccio anche se era pesante da ferma e 'ballerina' nelle curve veloci ma è più forte di me... qualcosa che ha due ruote, su cui si sta seduti come in una semi-vasca da bagno e che per cambiare marce (quando ci sono) si usano le mani non mi eccita. Confesso che se lo scooter mi servisse quotidianamente o appagasse almeno il mio gusto estetico potrei pensarci ma sarebbe una decisione sofferta spendere il doppio di quello che costa un 'cavallo' per avere una 'zebra'. Per fortuna che la Honda ha... Marquez[:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 13:30:49
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/08/2013  13:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora il cambio robotizzato sequenziale DCT (non quello continuo degli scooter) la Honda lo monta su: -VRF 1200 F (Gran Turismo); -NC 700 S (Naked); -Crosstourer 1200 (Enduro stradale); -NC 700 X (Enduro stradale); -Integra. Sono tutte moto e tra l'altro estremamente stabili in curva e frenata! Le moto, da sempre, mi piacciono solo se carenate e con valige e bauli. Odio le Naked. Il mio sogno era la BMW GS 1200 Adventur ora soppiantato, perchP non dotata di cambio DCT) dalla Honda Crosstourer 1200 DCT (entrambe con baule e valige) oppure la BMW K 1600 GTL. Peccato che sono esageratamente grosse e poco utili per i miei usi. La Integra è una vera moto che coniuga le caratteristiche di una moto con alcune comodità degli scooter. In curva e sul misto va che è una bellezza. È facile da guidare anche per gente come me entrata nel mondo delle due ruote da soli 2 anni! Lo scooter che ora ho venduto ha fatto il suo dovere, ma non era valido neppure per dei viaggetti fuori porta. iCalosci [:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 31/08/2013 alle: 13:47:12
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/08/2013  13:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte la BMW le altre che hai citato non sono nelle mie corde. Il bestione tedesco mi piace molto ma non saprei che farmene nemmeno se volessi correre la 'Dakar'. Probabilmente sono ancorato a moto del passato (la mia ex moto l'ho venduta per inutilizzo e aveva 25 anni). Era una fantastica Honda di quelle che a te non piacciono ma è una questione di gusti, di necessità e di esperienza. Ovviamente se si predilige la facilità di guida e il comfort di viaggio la scelta ricadrà su determinati modelli a non su altri ma per l'uso che ne farei io mi orienterei su moto che tra la sella e il serbatoio non abbiano soluzione di continuità.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 14:00:14
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/08/2013  13:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> De gustibus non disputandum est! iCalosci [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/08/2013 alle: 14:08:38
La diatriba scooter e' vecchia com il mondo. Ci sono persone che affermano che il Tmax e uguale alla vecchia vespa primavera 125. Persone che pur di non prendere uno scooter comprano il TU 250. Vedo gente montare bauletti su moto da strada...[xx(] Vedo gente con la R 1200 circolare in città con le valigie laterali e fare la coda come con l ' auto [xx(] E' come per le auto con il cambio automatico molti non le prendono in considerazione perche ' vogliono cambiare come se un automatico non lo facesse. Mi ricorda molto la pubblicita' dei primi vetri elettrici per auto che prevedevano la maniglia in caso di rottura . Ha la stessa eta ' dei brontosauri [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 31/08/2013 alle: 15:49:14
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/08/2013  13:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potrebbe andar bene? oppure ho anche il kit motard speriamo che Bruno, sia in letargo.... mi aspetto sciabolate [:D]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 31/08/2013 alle: 16:05:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2013  14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo gente con la R 1200 circolare in città con le valigie laterali e fare la coda come con l ' auto id="green"> sono educati [:D][:D][:D]

Modificato da rudolf64 il 31/08/2013 alle 16:07:29
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/08/2013 alle: 20:43:01
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/08/2013  16:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di solito la coda non dura molto perche' il tragitto casa aperitivo e' breve. se scendi dalla moto davanti al bar senza valige ti prendono per uno che non ha i soldi per comprarle quindi quando le compri le devi mostrare [:D][:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/09/2013 alle: 02:10:39
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2013  20:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quei valigioni ti fanno proprio antipatia! iCalosci [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/09/2013 alle: 13:06:04
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/09/2013  02:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antipatia no , mi fanno un po sorridere utilizzati fuori contesto. Ma come si dice ... De gustibus Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/09/2013 alle: 17:12:39
Secondo me non sono i valigioni o il teutonico catafalco che li monta ad attirare poca simpatia, è chi ci sta sopra che non riesce proprio a legare con il resto del mondo motociclistico. Puzzetta al naso? Complesso di inferiorità che dall'alto del trespolo scompare trasformandosi in urtante antipatia? Snobbismo da presunti ricchi? Nei vari forum di motociclismo ogni tanto qualcuno si chiede perchè, solo loro, non salutano mai. Bòooh..non si sa; materiale da psicanalisti. Capite che in un contesto del genere quando si vedono quei tremendi scatoloni ancorati al forzuto mezzo, accoppiata più adatta al lavoro nei campi che tragitto casa-bar, qualche perplessità e dubbio sono del tutto leciti. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link