quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/09/2013 17:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure complesso di inferiorità di chi non ha la BMW? Anche io in moto un saluto mai nessuno. Ma anche quando ero col camper non salutavo mai. Forse temevo che mi attaccassero, al primo parcheggio, come piattole? La moda di salutarsi mentre si viaggia non l'ho mai compresa! È io non ho la BMW! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/09/2013 18:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta sincerità se allestita come nella foto visionabile al seguente link la trovo decisamente bellina:
(esattamente l'allestimento che ho ordinato)
Le moto che esteticamente mi piacciono da morire sono queste tre che puoi visionare ai seguenti link:
(ma rigorosamente con i valigioni).
(purché con i valigioni)
(esattamente come in foto)
Quelle che trovo, a mio parere (ovviamente), vomitevoli sul piano estetico sono quelle come questa (indipendentemente dalla marca):
----
Gusti estetici a parte devo coniugare anche la possibile utilizzazione invernale anche con pioggia e per i viaggetti, cosa che con una Crosstourer o una GS non potrei fare.
Potrei farlo con la BMW GTL (carenata), ma non sarebbe troppo pratica in città!
iCalosci [:D] quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/09/2013 17:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio enfatizzare questo ragionamento, ma, essendo privo di contenuti, ed io possessore da sempre di BMW, trovo che debordi sul personale... e la cosa mi fa tristezza etichettare delle persone, per un loro innocente gusto, rivela quanta preclusione e rabbia vi possa essere nell'indole dell'uomo. non solo non si rispetta le scelte altrui, ma ci si erge a giudice, con supponenza, catalogando con sprezzante superiorità, prodotti che il mercato giudica vincenti. non desidero imporre la mia sapienza, tal cosa pretendo da altri non voglio dilungarmi oltre, se non per aggiungere: vivi e lascia vivere
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/09/2013 20:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... rifatti gli occhi!
La trovavo orribile anche a quei tempi!
A me piacevano esteticamente queste due:
Ma soprattutto quest'altra
iCalosci [:D] quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/09/2013 01:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... vedo che la tua simpatia per i BMWisti è... a prescindere! iCalosci [:D]
Prof, questa(a parte la vespa gl) è stata la prima moto(morini 250 mono - anni '70). Gite giornaliere(alba-tramonto)anche di 5-600 km, a dimostrazione che anche con cilindrate modeste puoi andar lontano.
Questa è la seconda(bmw r45)uguale anche come colore. Deboluccia di cavalli e, contrariamente al morini, qualche noia alla carburazione. La misura era ancora a livelli umani.
Qui sopra(dopo un anonimo scooter)ultimo arrivo(vespa 300 gts..rossssa). Come vedi e vestitissima e tieni presente che non è uno scooter è lo scooter. Una specie di ritorno alle origini; però..ogni tanto mi viene in mente questa..non mettiamo limiti a fantasia e tempo.
Bruno
Bruno
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/09/2013 12:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus... Come detto non ho mai apprezzato le "naked" anche quando le carenate erano una utopia! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/09/2013 12:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus... Come detto non ho mai apprezzato le "naked" anche quando le carenate erano una utopia! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/09/2013 12:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cronaca ho appena ritirato la Integra! Si guida che è una meraviglia!! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013 13:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella moto, curata e mi pare che prezzo è buono. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2013 14:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un brindisi [:D][:D][:D] è già pre rodata, però i primi 500km, non farti chiudere la giugolare, per sverniciare qualche fricchettone (lo slang è puro motociclistico, si comprende nooo??[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2013 14:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a frenata come stiamo ? [}:)][}:)][}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)