CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Honda Integra... me la so comprata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 229
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:58:58
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/09/2013  14:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> originariamente ero tentato dalla 690 ma per l' uso che ne dovrei fare iooltre che l' altezza ed il peso e' un po sprecata tanto che non l' ho presa. questa e' la sorella minore ed un po' piu' povera (non e' assemblata in Austria) e anche le coperture dovrebbero essere una via di mezzo ma ha comunque 44 cv... Naked ? molto belle , a mio avviso brutale e strret triple piu' sfiziose della Hornet (anche se il prezzo di quest' ultima e' decisamente piu' vantaggioso , pero' 4 cilindri [xx(]. La BMW GS 1200 e' un gran bel cavallo multifunzione , saperla portare con manico giusto un un bel viaggio off road deve essere una gran soddisfazione . Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Braun48
Braun48
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 19:20:41
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013  15:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono salito sulla 690, da fermo[:(], al salone del motociclo. Bella impressione di seduta, non caricata sui polsi e busto non troppo inclinato, comoda. La minore mi pare ciclisticamente uguale. Certo che la moto moto è monocilindrica. Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/09/2013 alle: 20:50:18
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/09/2013  19:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non e' proprio uguale perche' derivata dalla 200 , anche la dimensione degli pneumatici e' differente ad ogni modo con circa 5k euro ci si porta a casa un mezzo agile scattante non troppo impegnativo , leggero a anche a parer mio bello e divertente. certo , una cosa completamente differente dasl mio Burgmann Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 21:08:27
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013  15:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembrano eccellenti. Sono andato a provarli in sicurezza in un piazzale asfaltato dove li ho provati al massimo della frenata in rettilineo e, con prudenza, in curva. L'ABS è molto ben calibrato! Anche la logica del cambio automatico robotizzato è incredibile! Però con due ruote vado molto più lento che con le quattro ruote. Mi piace la moto, ma ho paura. Rispetto all'automobile mi godo la passeggiata. Salendoci, mi spiace per chi la trova brutta, si ha l'impressione di stare su una moto e non su uno scooter. Anche l'impostazione di guida è totalmente motociclistica. Un bel mezzo. Davvero! iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 03/09/2013 alle 00:56:13
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:45:49
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2013  21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma gli spazi di arresto sono piu' o meno lunghi che con il camper ? [}:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:21:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/07/2013  21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, vabbè. T'ha lasciato andare perchè sapeva che tu con un plasticone avresti sicuramente tirato in partenza e avrà pensato : Eccone un'altro. Ma quello con quella cosa li dove vorrebbe andare? Sferragliamento: tipico rumore della frizione ducati. E'"brevettato"!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:24:58
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013  09:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper in questo era imbattibile! Nell'ordine dal meglio al peggio: -camper -Kia sportage (quasi allo stesso livello del Camper) -moto Integra (apparentemente non fatte prove ripetute come per camper e auto) Sembra avere spazi più lunghi della KIA. -Fiat Panda (una tragedia per spazi di frenata!!) iCalosci [:D]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:26:04
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/07/2013  16:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che le moto giap son affidabili, in particolare honda, lo sanno pure i sassi ma chissà com'è che la moto più venduta in italia resta sempre la GS. E' vero che ce ne sono una marea in vendita usate dai concessionari ma è anche vero che moltissime sono date indietro per l'acquisto della nuova che è uscita da poco. Non ho una Gs anche se ho una BMW però ti dico che se te ne vai in giro per l'europa la stragrande maggioranza delle moto che vedi viaggiare sono GS.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:37:56
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/09/2013  10:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho esperienza diretta (purtroppo). Dicono che le più affidabili siano le Honda, ma le GS come le RT sono di una bellezza fantasmagorica! Ho amici che hanno venduto la GS per comprare una nuova GS successiva... Nessuno l'ha venduta per problemi veri o presunti. iCalosci [:D]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:38:11
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2013  00:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come fa a piacerti questa E' allucinante! Quanto è brutta cosi. Chi l'ha fatta cosi andrebbe lapidato. La v7 special aveva il cambio a ds e a questa l'hanno spostato a sx. Il telaio era nero e questo l'hanno verniciato rosso scimmiottando probabilmente uno dei v7 sport più ricercati. Le forcelle originali erano nere. Quelle sono le borse del california perchè il v7 ce l'aveva squadrate. Con quel parabrezza poi.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:44:28
Solo per rifarti gli occhi.[;)][:D] Questo è un v7 special. [URL=http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=50540120120427121449.jpg] [/URL] E' il mio.[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/09/2013 alle: 11:59:17
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/09/2013  10:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh ! qualche anno fa le moto piu' vendute erano le Ducati Monster ed in quanto ad affidabilita' ma sopratutto frequenze e costi di manutenzione non erano il massimo. Per la cronaca , (senza che nessuno si offenda) in miei colleghi tedeschi considerano le BMW da "anziani" [:p] si scherza un po dai , le moto sono tutte belle e valide ed e' un bene che ve ne siano di cosi' tanti tipi . dalla trial alla goldwing con il carrello appendice [^] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 03/09/2013 alle: 12:28:09
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013  11:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....si scherza un po dai..... Ma certo.[:)] E' un argomento leggero, basato sulla passione di ognuno di noi. Però detto tra noi, senza che altri ci sentano, la integra è carina anche se ne vedono molto poche in giro. Sicuramente non è al livello del tmax. E' un ibrido, mezza moto mezzo scooter. Non so quanta strada farà.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/09/2013 alle: 12:49:45
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/09/2013  12:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si rivolge ad un pubblico differente , il T max e' splendido ma a mio avviso la sua quotazione e' andata un po oltre le righe . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 03/09/2013 alle: 12:58:57
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013  11:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non mi offendo caro Roberto, ti leggo volentieri, giusto per significare che c'è gente che fa dei numeri, fregandosene di fare il snob (io per esempio [:D]) a cerca di funghi con un amico [:o)][:o)] nelle marche, un week end col gruppone, 650km
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:36:58
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/09/2013  10:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il davanti di questa è migliore, ma il dietro senza borse non si guarda! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:52:01
Guardate queste che meraviglia. Le uniche non carenate che mi piacciono esattamente come in foto! Questa in particolari modo: Questa un po' meno! iCalosci [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:52:11
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/09/2013  12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti invidio , io non ne sarei capace. ho venduto l' enduro che avevo perche' mi e' capitato di cercare qualche fungo sull asfalto. [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/09/2013 alle: 15:05:50
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 03/09/2013  12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siccome mi sembri uno esperto ti faccio alcune domande per guidare la INTEGRA con ogni tempo anche in inverno e per tragitti non solo urbani (in linea di massima 60 Km per andare in conservatorio (io abito ad Ancona e il Cons. sta a Pesaro) e magari per qualche sporadico viaggio da 5-700 km a botta. Premetto che mi monteranno le manopole riscaldate elettricamente, oltre a valige e baule. Considera che vesto sempre in giacca e cravatta un po' per mia atavica abitudine un po per il lavoro che faccio. Cosa indossare viaggiando in moto INTEGRA col freddo invernale anche quando piove (magari parti la mattina che c'è il sereno e torni a casa dopo 10-12 ore che diluvia). Ho un giaccone pesante che arriva a mezza coscia con i rinforzi nelle per gomiti e spalle, ma non so se è sufficiente. Ho dei vecchi pantaloni impermeabili da indossare sopra i pantaloni normali. Non sono protetto dalle intemperie sulle scarpe e nel sottogola (mi han parlato di una specie di bavero impermeabile e antivento che, una volta indossato, fascia collo e parte delle spalle (come fosse un cono col collo). Accetto consigli. Che guanti CALDI e protettivi per le mani consigli? iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 03/09/2013 alle 15:12:56
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/09/2013 alle: 15:31:08
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/09/2013  15:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> risponde un pivello [:)] per guidare su medi lunghi tragitti sotto la pioggia occorre vestirsi di conseguenza. stivaletti adatti tuta integrale e protezioni sotto collo. per una cosa fatta bene non si puo' fare sopra giacca e cravatta e devi prendere in considerazione di poter gestire il cambio d' abito. io ho due tute una mono pezzo in pvc abbastanza scomoda da indossare che pero' e'praticamente impermeabile anche in immersione una piu' leggera della tucano pantalone piu' giaccone piu' gestibile. per le scarpe ho delle ghette o calosce in gomma. le tute vanno prese ampie per poterle indossare anche sotto eventuali giubbotti o in alternativa giubbotti e pantaloni. waterproof Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link