http://www.outletmoto.eu/coprig...
mi preme insistere che il colore della tuta antiacqua deve renderti evidente il più possibile inoltre i pneumatici di primo allestimento non sono di vocazine inverno rain, al momento del cambio valuta alternative, se non adirittura, prendere un treno specifico per l'inverno (visto l'uso all season che pensi di fare del mezzo) ecco un link interessantehttp://www.ctaaustralia.com.au/...
[:)] [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
questo tiene[^]
Bruno
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2013 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impennate!?..Se ho capito bene, dai consigli di rudolf, per affrontare una curva con 'integra', la moto che non è, devi prima conoscere consistenza, granulometria, impasto e temperatura dell'asfalto, nonchè seguire un corso di yoga per una perfetta padronanza del corpo ed un corposo corso di trigonometria per calcolare il punto esatto di corda..altrimenti son dolori. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2013 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impennare? Non ci penso proprio!! Però... quando ero ragazzino (non ho mai posseduto una moto mia) un amico mi chiese di passare da casa sua, di prendere la sua moto (una moto da cross 125cc) e di portargliela ove si trovava. Così feci. Avevo guidato dei cinquantini a marce, ma mai un 125 da cross!! Tutto bene per alcuni KM. Poi dopo un semaforo con strada lunga, dritta e in salita sbagliai a sfrizionare e... Praticamente mi feci un paio di KM in salita quasi tutti in impennate multiple. Me la vidi brutta! Al termine della salita riuscii a fermare il mezzo! Dei ragazzi di fronte ad un bar commentarono ad alta voce: ...azz che figo!! Scesi, presi un caffè mostrando molta sicurezza, nonchalance e senza - ovviamente - calcolare nessuno degli ammirati astanti e chiamai il mio amico... [:)] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/09/2013 12:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già fatto i primi 300 Km su strade di collina con curve. Tutto molto più facile rispetto allo scooter SH. Persino le inversioni a "U" da fermo sono facilissime!! Come detto, con le due ruote ho paura di cadere e sono più lento rispetto all'automobile. La uso in città per la facilità di parcheggio, la possibilità di svicolare nel traffico. Fuori città la uso per godermi una passeggiata senza fretta. Non ci penso proprio a "chiudere" le gomme!! Per i detrattori confermo che è una VERA motocicletta!! Pochi giorni fa (prima del contratto) mi erano venuti dei dubbi provando l'HONDA CROSSTOURER 1200 DCT che si guida pressoché nello stesso modo!! Alla fine scelsi INTEGRA perché più pratica per le protezioni scooteristiche e perché di altezza giusta (la Crosstourer è troppo alta). Ciao iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2013 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col fermo immagine risalgono alla targa e gli fan passare la voglia
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/09/2013 15:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi i commenti in fondo al video gliene dicono di tutti i colori. pero' e' innegabile che e' un manzo [:p]
aiutino:
la seconda moto, non ha il bauletto, e portabauletto originale honda quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2013 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manzo in tutti i sensi [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/09/2013 15:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opinione spassionatamente personale ma a me quei bauletti installati cosi' non piacciono proprio.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/09/2013 16:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo!! Si vede bene in questa foto!
iCalosci [:D] quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/09/2013 16:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma appesantiscono comunque un mezzo filante , le ritengo funzionali per un viaggio ma nell' uso normale no. e poi caricandoci un po di peso influiscono sulla dinamica totale , il probelma e' che spesso proprio perche' li hai li riempi , un po' coma la 24 ore , piu' e' grande piu' e' piena.