. Non ne ho ancora vista una in giro, non sapevo fosse ancora in listino.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/11/2015 alle 19:26:17
Honda e' una garanzia in termini di durata e affidabilita' Non specifichi l' uso che ne vorresti fare sappi che esiste anche la versione moto che ha un prezzo piu' attraente. prezzo integra prezzo NC750S dct io sonoandato a vedere recentemente quest' ultima ma l' ho scartata per via del peso , un mio conoscente ce l' ha e si trova molto bene. Considera che proviene da CBR Ciao Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ho una hornet, non capisco come abbiano fatto a fare un 750 monodisco anteriore, a me pare una cavolata enorme
http://hondaintegra700.forumfre...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2015 alle 19:35:59
Ho una hornet, non capisco come abbiano fatto a fare un 750 monodisco anteriore, a me pare una cavolata enorme La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
anche questa ha un solo disco (non vorrei andare OT)
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/11/2015 alle 22:47:43
anche questa ha un solo disco (non vorrei andare OT) Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Due é meglio di uno diceva una vecchia pubblicitá, forse non serve ma averli fa tanto di piú.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/11/2015 alle 08:09:12
In situazioni particolari il monodisco si sente eccome la sensazione è che tiri da una parte è sicuramente non è piacevole specialmente quando spingi in pó in tutti i sensi. sicuramente l'avrai provata anche te questoproblema che non è poi una sensazione ma si sente davvero. quando avevo il Morini 3/2 feci mettere subito il doppio disco, il Monster a carburatori del 2000 era monodisco e si sentiva (messo doppio disco). Decisamente un errore mettere il monodisco per poi cosa.... per la moto niente da dire ma farei mettere subito il doppio disco La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
La integra non ha tutti questi cavalli e normalmente negli scooter la frenata si effettua agendo su entrambe le leve .
In risposta al messaggio di venerdi13 del 12/11/2015 alle 13:26:31
Ho avuto moto sia monodisco sia bidisco, mai avuto la necessita' di montare il secondo disco a una monodisco, se la forcella e' decente e non svergola qiesto problema non sussiste. Comunque l'integra non mi piace, per menon e' ne carne ne pesce, e non comprerei mai una moto con il cambio automatico, non ne capisco la necessita'. De gustibus non disputandum Luca Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.
non ne capisco la necessita'.

La SIGNORA africa twin la debuttano (dopo anni di ripensamenti) con il cambio automatico e o sequenziale
capisco che le stravolgenti novità, posano incontrare perplessità
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/11/2015 alle 13:53:20
non ne capisco la necessita'. non rovini la scarpa sinistra Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Forse non lo sa ma per molte honda e' diponibile la leva del cambio a bilancere, accessorio ufficiale honda.
http://www.motoblog.it/post/741...
In risposta al messaggio di rudolf64 del 12/11/2015 alle 14:50:47
La SIGNORA africa twin la debuttano (dopo anni di ripensamenti) con il cambio automatico e o sequenzialecapisco che le stravolgenti novità, posano incontrare perplessità ..La meritocrazia e'' l''oppostodell''invidia
mah...di africa twin ha solo il nome che Honda all'inizio nemmeno voleva apporre considerando chiuso il discorso XRV con l'RD07a....però il pubblico la voleva e così anche questa ha "africa twin" sul serbatoio perché CRF1000, pur se evoluzione dei mono CRF da cross e da enduro, rimaneva un po anonima e non rievocava il mito della "regina". L'ho aspettata per anni ma dopo averla vista ....tengo stretta la mia Africona rd04 del '90, anzi il mese scorso ne ho presa anche un altra, sempre RD04 750 e sempre del '90 così si fanno compagnia.

,a me perfetto ma..il richiamo della foresta con il suo tum tum è irresistibile e mi spinge verso il più vicino (e conveniente) conce per finalizzare questa nuova unione