Ecco, questa e' una moto con tutte le componenti da moto tra le quali il cambio.
Gran bel negozio.
a Eicma ti consiglio di dare un occhiata a questa
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/11/2015 alle 08:09:02
a Eicma ti consiglio di dare un occhiata a questa ancora piu' esclusiva e forse leggermente meno cara... Io incredibilmente sono combattutto tra la Duke690 e la Borile Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoifare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Belle, forse un po' sofisticate ma belle, interessante lo scrambler di cui non oso pensare al costo, già la SR per sua costituzione, come dice venerdi, è caruccia. Si sa che la moto la compri col cuore e senso estetico personalissimo (prova ne è il rudolf e gli altri tre o quattro che girano con quella cosa che non è moto ma....vabbè, quella
); al cuor non si comanda ma alla tasca (e alla moglie) qualcosa bisogna dire. In risposta al messaggio di bruno it del 13/11/2015 alle 11:47:39
Belle, forse un po' sofisticate ma belle, interessante lo scrambler di cui non oso pensare al costo, già la SR per sua costituzione, come dice venerdi, è caruccia. Si sa che la moto la compri col cuore e senso esteticopersonalissimo (prova ne è il rudolf e gli altri tre o quattro che girano con quella cosa che non è moto ma....vabbè, quella); al cuor non si comanda ma alla tasca (e alla moglie) qualcosa bisogna dire. Bruno
il prezzo della Ricki e' fuori dalla mia comprensione
In risposta al messaggio di bruno it del 13/11/2015 alle 11:47:39
Belle, forse un po' sofisticate ma belle, interessante lo scrambler di cui non oso pensare al costo, già la SR per sua costituzione, come dice venerdi, è caruccia. Si sa che la moto la compri col cuore e senso esteticopersonalissimo (prova ne è il rudolf e gli altri tre o quattro che girano con quella cosa che non è moto ma....vabbè, quella); al cuor non si comanda ma alla tasca (e alla moglie) qualcosa bisogna dire. Bruno
Tu sei uno......a prescindere
che vuoi farci...eh eh eh
non ho voglia di cercarti il numero di immatricolazioni ma siamo oltre le 10.000
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/11/2015 alle 00:02:33
Gran bel negozio. Dopo mesi di paziente ricerca proprio lì ho trovato l'sh 300 che cercavo. Prezzo giusto, scooter valido. Lo guido con soddisfazione apprezzandone la praticità ineguagliabile in città. Ora il mio Transalp riposa sotto la coperta in box in attesa della primavera. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
Lj conosco da 30 anni di acquisti, per 3 anni sono stati il primo concessionario d'Italia per immatricolazioni, pur non situandosi in una metropoli
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/11/2015 alle 12:16:38
il prezzo della Ricki e' fuori dalla mia comprensione quello della B300 che monta un modificato 250 Suzuki derivato dalla TU mi sembra interessante. quest' ultima viene assemblata a Cinisello balsamo Ci sono solodue giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
In attesa che qualcuno dia risposte a tokio (se manca rudolf la vedo dura), ti dirò che sicuramente non mancherà uno sguardo interessato alla borile B 300; oltretutto costerebbe meno della sr e la cosa mi pare strana visti i componenti di pregio.
)
. Ciononostante un significativo passo in avanti rispetto l''integra': a quella togli le plastiche e sembra...mmm...ma a cosa sembra? 
. Scherzi a parte, mi sono chiesto: ma perchè se uno vuole uno scooter che assomiglia ad una moto o viceversa, non si prende un bel Tmax. Alla Yamaha (dove o visto e rivisto la mia ultima fiamma, la sr 400), ne risaltavano due: magnifici, capolavoro di linea e forma, ruotoni da 14 pollici e trasmissione finale a cinghia, tecnicamente perfetti e come costo neanche tanto differente dall'integra. 
https://www.youtube.com/watch?v...