CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Honda Integra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 12/11/2015 alle: 23:47:11

Ecco, questa e' una moto con tutte le componenti da moto tra le quali il cambio.
Scherzi a parte e' molto carina, cara ma carina, rivolta a un motociclista vecchio stile. 
Certi automatismi su due ruote che fanno assomigliare la moto ad una macchina... non sono ancora pronto a recepirli... magari piu avanti negli anni... forse.
Luca

Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 13/11/2015 alle: 00:02:33

Gran bel negozio.
Dopo mesi di paziente ricerca proprio lì ho trovato l'sh 300 che cercavo.
Prezzo giusto, scooter valido. Lo guido con soddisfazione apprezzandone la praticità ineguagliabile in città.

Ora il mio Transalp riposa sotto la coperta in box in attesa della primavera.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2015 alle: 08:09:02

a Eicma ti consiglio di dare un occhiata a questa
http://www.borile.it/it/moto/b500cr

http://www.borile.it/it/gallery/b500cr

ancora piu' esclusiva e forse leggermente meno cara...

Io incredibilmente sono combattutto tra la Duke690 e la Borile

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 13/11/2015 alle: 11:47:39
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/11/2015 alle 08:09:02

a Eicma ti consiglio di dare un occhiata a questa ancora piu' esclusiva e forse leggermente meno cara... Io incredibilmente sono combattutto tra la Duke690 e la Borile Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi
fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Belle, forse un po' sofisticate ma belle, interessante lo scrambler di cui non oso pensare al costo, già la SR per sua costituzione, come dice venerdi, è caruccia. Si sa che la moto la compri col cuore e senso estetico personalissimo (prova ne è il rudolf e gli altri tre o quattro che girano con quella cosa che non è moto ma....vabbè, quellalaugh); al cuor non si comanda ma alla tasca (e alla moglie) qualcosa bisogna dire.
Bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:16:38
In risposta al messaggio di bruno it del 13/11/2015 alle 11:47:39

Belle, forse un po' sofisticate ma belle, interessante lo scrambler di cui non oso pensare al costo, già la SR per sua costituzione, come dice venerdi, è caruccia. Si sa che la moto la compri col cuore e senso estetico
personalissimo (prova ne è il rudolf e gli altri tre o quattro che girano con quella cosa che non è moto ma....vabbè, quella); al cuor non si comanda ma alla tasca (e alla moglie) qualcosa bisogna dire. Bruno
...

il prezzo della Ricki e' fuori dalla mia comprensione
http://www.insella.it/listino_moto/borile-ricki#

quello della B300 che monta un modificato 250 Suzuki derivato dalla TU mi sembra interessante.
http://www.insella.it/listino_moto/borile-b_300
quest' ultima viene assemblata a Cinisello balsamo 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 13/11/2015 alle: 15:15:02
In risposta al messaggio di bruno it del 13/11/2015 alle 11:47:39

Belle, forse un po' sofisticate ma belle, interessante lo scrambler di cui non oso pensare al costo, già la SR per sua costituzione, come dice venerdi, è caruccia. Si sa che la moto la compri col cuore e senso estetico
personalissimo (prova ne è il rudolf e gli altri tre o quattro che girano con quella cosa che non è moto ma....vabbè, quella); al cuor non si comanda ma alla tasca (e alla moglie) qualcosa bisogna dire. Bruno
...

Tu sei uno......a prescinderesmiley

che vuoi farci...eh eh eh

non ho voglia di cercarti il numero di immatricolazioni ma siamo oltre le 10.000

. . La meritocrazia e'' l''opposto dell''invidia
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 13/11/2015 alle: 15:19:11
Obiettivamente l'unico difetto che rilevo e' una lieve tendenza al sovrasterzo
​ma il carico, passeggiero e pieno bagagli fa la differenza, oltreché, anzi, soprattutto la gommatura
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 13/11/2015 alle: 15:23:53
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/11/2015 alle 00:02:33

Gran bel negozio. Dopo mesi di paziente ricerca proprio lì ho trovato l'sh 300 che cercavo. Prezzo giusto, scooter valido. Lo guido con soddisfazione apprezzandone la praticità ineguagliabile in città. Ora il mio Transalp riposa sotto la coperta in box in attesa della primavera. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....

Lj conosco da 30 anni di acquisti, per 3 anni sono stati il primo concessionario d'Italia per immatricolazioni, pur non situandosi in una metropoli
22
tokio
tokio
15/09/2003 129
Inserito il 13/11/2015 alle: 19:52:09
mi scuso per il ritardo..ho avuto problemi...l integra la userei 80% in citta e periferia il rimanente in qualche viaggio
di 300-400 km con passeggero (la moglie) vorrei chiedere hai possessori se per quei km l integra è abbastanza comoda
sia x il pilota sia per il passeggero,,mi interessa molto questo aspetto perche l attuale moto che darei in permuta x l integra
dopo un po mi faceva male il deretano a volte anche la schiena.. anche dopo averla portata da un sellaio per imbottirla di più
la considero più una moto travestita da scooter che il contrario...unica cosa che non mi è tanto piaciuto sono i freni...per il resto
a parte un sottosella minuscolo mi è sembrata ok...ma sopratutto mi interessa il discorso comodita che chiedo conferma....

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 13/11/2015 alle: 20:52:56
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/11/2015 alle 12:16:38

il prezzo della Ricki e' fuori dalla mia comprensione quello della B300 che monta un modificato 250 Suzuki derivato dalla TU mi sembra interessante. quest' ultima viene assemblata a Cinisello balsamo    Ci sono solo
due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

In attesa che qualcuno dia risposte a tokio (se manca rudolf la vedo dura), ti dirò che sicuramente non mancherà uno sguardo interessato alla borile B 300; oltretutto costerebbe meno della sr e la cosa mi pare strana visti i componenti di pregio. 
Bruno
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 13/11/2015 alle: 21:00:39
a parte il nick name che ti obbliga all'acquisto
nel forum che ti ho linkato qualche post fa, trovi tutte le risposte ai dubbi

per me è eclettica q.b.  (quanto bastalaugh)

-
per i puristi in garage ho anche questa

.
.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 13/11/2015 alle: 21:49:42
 in garage ho anche questa
Cribbio! A toglierli le plastiche sembra quasi una motolaugh. Ciononostante un significativo passo in avanti rispetto l''integra': a quella togli le plastiche e sembra...mmm...ma a cosa sembra?

Bruno
22
tokio
tokio
15/09/2003 129
Inserito il 13/11/2015 alle: 21:56:34
letto...sembra un altro punto debole sia la sella che alcuni cambiano o modificano..nella piccola prova che ho fatto ( 10 km ) mi è sembrata confortevole .....
quindi si puo fare un po di tutto con l integra....x la nc 750 x mi son messo a sedere su questa in concessionaria ma la posizione delle pedane non mi piaceva
non ho mai avuto lo scooter e quindi questa è l occasione buona...anche perche ho un altra moto, x rudolf complimenti per la moto molto bella
e di alto valore dell usato....

18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 13/11/2015 alle: 22:18:41
L'hp non si vende, resta in garage in compagnia

la sella puoi gestirla con cifre accettabilissime,
​le gambe trovano posture diverse per le lunghe distanze, allungandole e spingendo col piede si favorisce l'inserimento in curva
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 13/11/2015 alle: 22:23:20
Adesso Bruno scrive
che la cosa si guida coi piedi laughlaugh
22
tokio
tokio
15/09/2003 129
Inserito il 13/11/2015 alle: 22:57:13
speriamo che l honda nel modello 2016 che leggo avrà delle migliorie... luci a led ecc ecc..curi di più la sella..penso di acquistarla lo stesso...grazie a tutti delle info.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 20/11/2015 alle: 11:12:20
Rispolvero l'argomento dopo visita all'eicma (ieri). Allo stand honda spiccava in bella mostra (si fa per dire), appesa in una teca, la 'integra; ho resistito per ben due minuti alla sua vista prima di rifarmi gli occhi con qualcosa di bello ehehehlaugh. Scherzi a parte, mi sono chiesto: ma perchè se uno vuole uno scooter che assomiglia ad una moto o viceversa, non si prende un bel Tmax. Alla Yamaha (dove o visto e rivisto la mia ultima fiamma, la sr 400), ne risaltavano due: magnifici, capolavoro di linea e forma, ruotoni da 14 pollici e trasmissione finale a cinghia, tecnicamente perfetti e come costo neanche tanto differente dall'integra. 
@roberto66
Borile non c'era, ho 'provato' la Mash e la royal enfield (paragonabili alla sr), ma come seduta, fascino, finiture e, mi dicono, affidabilità, non c'è lotta con la yamaha. In treno, sulla via del ritorno, ho trovato un signore di Torino, anche lui reduce da eicma e felice proprietario di una sr. Mi ha assicurato che la messa in moto a pedivella è istantanea, facilitata dalla iniezione. A questo punto non ho più alcun dubbio, con un po' di dispiacere credo proprio che sostituirà il vespone.
Bruno  
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/11/2015 alle: 13:51:19
Borile non c'era,

Mi hai fatto risparmiatre 21 € , grazie wink

La nuova Duke me la guardero ' dal conce

18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 20/11/2015 alle: 20:47:26
Citazione dal sito Honda Italia:

L’unico maxi-scooter che si può veramente definire una moto è pronto per affrontare il 2016 con dotazioni e tecnologia ancora più all’avanguardia.

Forte della sua ciclistica da moto – in comune con i modelli della gamma NC – e dell’eccezionale motore bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti e consumi super efficienti, il nuovo Integra 750 nasce per continuare a stupire.

Moltissime le novità introdotte sul modello 2016:

Luci a LED anteriori e posteriori;
Nuova forcella Showa con ‘Dual Bending Valves’ dalla risposta più lineare;
Nuova strumentazione a colorazione della retroilluminazione negativa personalizzata;
Nuovo terminale si scarico compatto e dal sound più profondo;
Nuovo software del cambio DCT con modalità S (Sport) a 3 livelli e con memoria;
Omologazione Euro4.

e poi

i think different

https://www.youtube.com/watch?v...

. . . La meritocrazia e'' l''opposto dell''invidia
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 21/11/2015 alle: 15:31:58
Rudolf, d'accordo think differenziarsi, ma dove honda poteva peggiorare ha peggiorato: esteticamente è meglio l'integra..il che è tutto dire. Sto coso pare il cagnolino dei transformer, quel tubo di scappamento ritto poi....
Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link