Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/07/2013 11:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho apprezzato l ' estrema disponibilita e celerita ' nell' intervento. Gli ho lasciato a fatica la somma per bersi qualcosa piu' gasolio. A volte piu ' che l' errore conta come si rimedia se avessi ricevuto la stessa premura per i miei guai con il camper nuovo avrei risparmiato tante arrabbiature. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 29/07/2013 15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/07/2013 11:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 29/07/2013 17:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, la normalità diventa eccezione..interessante. Se poi, chiamato, arriva puntuale per correggere un suo errore..magnifico. Se poi rilascia ricevuta fiscale..sbalorditivo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/07/2013 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vi sono mai particolari limitazioni ne controindicazioni a dire bravo a qualcuno che si prodiga con impegno. Nella mia vita di consumatore , come penso tutti voi ho una serie inteminabile di riscontri . Se l' errore o disattenzione vengono generati senza malizia o grossi disagi da parte dell' utente e se per rimediare ci si fa in quattro per me il bilancio e' comunque positivo , se non del tutto in gran parte. Mi occupo di vendite e anche io qualche volta ho fatto degli errori e ho procurato disagi ma sono stato coscenzioso nel rimediare e farmi perdonare tanto che in 20 anni non ho perso un cliente. e' una valutazione personale ovviamente ma per me uno che il sabato in piaena attivita' di installazione si presenta e salta il pranzo pur di far contento il cliente e non fargli passare un altra notte al caldo merita almeno menzione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/07/2013 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>