quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/12/2011 18:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara ho mamma malata di tumore la pancreas e le bestiole non sono legate in giardino ma libere ed ho lasciato la porta di casa mia aperta perciò che vadano a dormire dentro... che faccio? porto mamma a casa mia che è praticamente livello di giardino dove ho una camera sola ed è freddo oppure stiamo a casa del mio compagno dove sta calda, ha una stanza tutta sua quando vado a lavorare è lui ad accudirla e non le manca nulla? non colpevolizzarmi di questo non sai quanto soffro ma c'è di mezzo mia madre e non posso andarmene da qui e stare con loro.. loro possono stare un pò da sole ma mia madre no... che dici?? tempo al tempo... non sai quanto il mio cuore piange e soffre...ma sono di fronte ad una scelta e devo scegliere mia madre in questo momento.. poi non sono abbandonate ci sono i padroni di casa che le guardano ed io ogni giorno vado su per qualche ora... tu che avresti fatto Clara??
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/12/2011 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo e riconfermo... la mia decisione è presa... quando mamma non ci sarà più ci parleremo chiari... o cambiamo casa o mi perde...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2011 19:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo Grinza... si con me tutto bene sono arrivata a -32 kili e ora sono reduce di un'operazione al piede dove mi hanno tolto i chiodi della vecchia frattura del 2006 e mi hanno fatto un dito a martello ecco perchè adesso sono a casa in convalescenza e posso accudire mamma... sono un pò in una situazione complicata come avrai letto...beh ora in questo momento non posso decidere nulla la cosa più importante è mamma poi si vedrà... un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2011 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho conosciuto e sostenuto su questo forum per quei problemi legati alla tua personalita'fisica.... Adesso non ho nessuna intenzione di sostenerti in problemi di LIBERTA'... Cara BORA, io non riuscire mai a campare felicemente senza la presenza dei miei cani , specialmente con la mia dolcissima GIOIA la Pincerina, Tu te la sentiresti ?.... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/12/2011 20:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no assolutamente ci soffro troppo senza le mie piccole... sacrifico la mia vita e il mio amore per loro ... non posso sacrificare mamma fin che campa... ma dopo penserò alla mia vita e alla mia felicità...
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2011 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che se stai bene con te stessa ...stai bene anche con o senza gli altri.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/12/2011 21:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro roberto, hai azzeccato in pieno il problema, lui le sopporta fino ad un certo punto ma oltre no.. loro sono abituate con me hanno sempre dormito sul letto con me (lo so certi con condividono questo) ma io vivevo da sola e loro mi abbracciavano quando avevo freddo o stavo male e le ho abituate così mi danno tanto amore che ovviamente lui non accetta (bacetti, leccatine, si strofinano su di me etc etc)... lo so è duro far accettare ad una persona questi comportamenti ma adesso quelli che soffrono sono loro e io... ciao...
quote:Risposta al messaggio di supermat inserito in data 11/12/2011 19:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un grande! Hai tutta la mia solidarietà..
Last Navarre & Beau Isabeau
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti