Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di giorgiolr inserito in data 06/01/2012 16:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Tutto bene quello che finisce bene Ma lui non ha fatto altro che anticipare quello che avresti fatto tu stavi sfruttando lui e la sua casa per il bene di tua mamma ma pensi davvero che non se ne fosse accorto? Ciao e buona fortunaid="size2">id="red">>> Ma come si fa a dire e pensare certe cose[:0] Bora aveva pensato di aver trovato l'uomo della sua vita, la mamma non aveva problemi quando si son conosciuti le cagnine c'erano già dunque ste risposte del cavolo non le capisco[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 07/01/2012 09:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono arrabbiato solo dispiaciuta,una persona che soffre non ha bisogno di ulteriori mazzate [xx(] Booo[:0] io Bora la conosco un pochino e ho visto nelle foto che aveva pubblicato su facebook felicità e amore per quell'uomo,certo che una malattia importante come quella della mamma sconvolge la vita. Neanche a me farebbe piacere far fare i bisognini in casa ai cani ma penso che non "perdeva la corona" se portava lui fuori i cani mentre lei era al lavoro. Poi da quel che ho capito è stato lui ad insistere perchè andassero a vivere a casa sua. Altra cosa non capisco come i condomini possano decidere che le cagnoline non possono stare nel garage di notte[}:)]la mia idea e che ha preso la palla al balzo [B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
andrea
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/01/2012 00:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/01/2012 00:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine si e' mostrato per quello che e', solo un gran pezzo di m... vuoi mettere l'amore degli animali e in modo particolare delle tue bimbe ? Un grande in bocca al lupo a te e a tua mamma. Max
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 08/01/2012 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi mettere l'amore degli animali e in modo particolare delle tue bimbe ? vuoi ammette anche che con il loro amore non ti tradirebbero mai e poi mai ?...id="blue">id="size2"> CIAO ! elio.m Roma