CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I cani o l'amore? Un dilemma senza soluzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 81
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/01/2012 alle: 01:09:58
è buono che hai capito com'è così che non ti rimangono dubbi sul suo conto.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28764
Inserito il 06/01/2012 alle: 09:43:25
. . tutto bene ,quel che finisce bene ma... >>>> mi sono comperata una grande stufa ad etanolo<<<< quelle che pubblicizzano che possono funzionare senza canna fumaria ? se si, fai molta attenzione e leggi se dicono "per ambienti arieggiati"" auguri buon proseguimento
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:13:49
Cristina mi dispiace molto per quel che stai passando [:(]l'unica consolazione è che ora non hai dubbi "meglio soli che male accompagnati" Spero che almeno tua mamma passi il tempo che le rimane in armonia senza vedere e sentire discordia un'abbraccio a tutte cagnine comprese [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:31:46
Quando questo tizio ti ha conosciuta avevi già le tue cagnoline. Non può assolutamente pensare che le lasci sole per lui. Tradiresti per prima te stessa che hai sempre tanto voluto bene ai tuoi cani e poi loro, che malgrado tutto ti resteranno fedeli a vita. Non potete trasferirvi a vivere a casa tua? Francesco
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
seumas
seumas
-
Inserito il 06/01/2012 alle: 13:46:05
Tutto è bene ciò che finisce bene. Tanti auguroni.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/01/2012 alle: 14:51:17
Ciao, ho letto solo ora e mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e soprattutto per il comportamento di quello che pensavi fosse una persona buona e seria. Credo che la tua decisione sia giusta e ti auguro di passare ancora dei momenti felici con tua mamma e le cagnoline. Ciao Giovanna.
navarre
navarre
-
Inserito il 06/01/2012 alle: 15:03:05
Ciao e Auguri per tutto. Io penso che hai fatto bene, se uno non è in sintonia meglio lasciar perdere. Però, facendo l' avvocato del diavolo: suocera in casa e cani che pisciano e sca****ano in casa...anche coppie ultra-collaudate sarebbero state messe a dura prova! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

21
giorgiolr
giorgiolr
02/05/2004 47
Inserito il 06/01/2012 alle: 16:10:00
Tutto bene quello che finisce bene Ma lui non ha fatto altro che anticipare quello che avresti fatto tu stavi sfruttando lui e la sua casa per il bene di tua mamma ma pensi davvero che non se ne fosse accorto? Ciao e buona fortuna
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 06/01/2012 alle: 20:08:40
ma scusate come fate a dire tutto e bene quel che finisce bene ? e' finita male lasciando a Bora tanto amaro in bocca e quindi le occorrera' del tempo per smaltire la cosa . Diciamo che la cosa positiva e' che e' meglio accorgersi per tempo che un rapporto non va piuttosto che troppo tardi. Non ti meritava. un proverbio dice "si chiude una porta e si apre un portone" Ora concentrati su tua mamma e cerca di essere serena , vedrai che le cose , magari quando meno te lo aspetti miglioreranno... Ciao Roberto
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/01/2012 alle: 08:41:09
quote:Risposta al messaggio di giorgiolr inserito in data 06/01/2012  16:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Tutto bene quello che finisce bene Ma lui non ha fatto altro che anticipare quello che avresti fatto tu stavi sfruttando lui e la sua casa per il bene di tua mamma ma pensi davvero che non se ne fosse accorto? Ciao e buona fortunaid="size2">id="red">>
> Ma come si fa a dire e pensare certe cose[:0] Bora aveva pensato di aver trovato l'uomo della sua vita, la mamma non aveva problemi quando si son conosciuti le cagnine c'erano già dunque ste risposte del cavolo non le capisco[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/01/2012 alle: 09:52:12
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 07/01/2012  09:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono arrabbiato solo dispiaciuta,una persona che soffre non ha bisogno di ulteriori mazzate [xx(] Booo[:0] io Bora la conosco un pochino e ho visto nelle foto che aveva pubblicato su facebook felicità e amore per quell'uomo,certo che una malattia importante come quella della mamma sconvolge la vita. Neanche a me farebbe piacere far fare i bisognini in casa ai cani ma penso che non "perdeva la corona" se portava lui fuori i cani mentre lei era al lavoro. Poi da quel che ho capito è stato lui ad insistere perchè andassero a vivere a casa sua. Altra cosa non capisco come i condomini possano decidere che le cagnoline non possono stare nel garage di notte[}:)]la mia idea e che ha preso la palla al balzo [B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Ieri alle: 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Ieri alle: 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Ieri alle: 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
15
TazLu
TazLu
07/02/2011 89
Inserito il 07/01/2012 alle: 11:59:24
[quote]Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2012  15:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Non partecipo mai o quasi mai ai forum ma stavolta ...Condivido. Cara Bora cerca la risposta dentro di te. Ti auguro un futuro felice.
20
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 07/01/2012 alle: 14:23:19
anche io ti auguro un anno pieno di cose positive e...non ti accontentare mai...e quando senti che le situazioni non sono chiare approfondisci e vai dritta verso ciò che vuoi e che hai tutto il diritto di ottenere... cristina
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/01/2012 alle: 14:47:18
Ciao Cristina, innanzi tutto voglio farti gli auguri per la tua mamma. Per quel che riguarda la tua situazione che dirti...ne hai già passate e superate tante, supererai a pieni voti anche questo esame[;)]. Nonostante quello che può sembrare, so che hai forza e carattere, supera questo momento e torna a sorridere, la vita offre sempre delle sorprese...e non sempre negative[^]. Buona fortuna andrea e stefania p.s. naturalmente una carezza alle tue "bimbe"[:)] andrea
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/01/2012 alle: 00:16:06
grazie amici dei vostri interventi, sia positivi che negativi in fin dei conti una discussione è proprio basata su questi interventi per farmi riflettere il giusto o sbagliato. Oggi è una giornata tristissima per me perchè ho dovuto ricoverare mamma di nuovo all'ospedale e da quello che mi ha detto al dottoressa credo che in casa sia ormai ingestibile, l'hanno messa in terapia parenterale per alimentarla in quanto non può mangiare più nulla. sono stata al PS da mezzogiorno circa fino alle 8 quando me l'hanno ricoverata e quando sono tornata a casa da sola le mie bimbe mi guardavano in modo interrogativo, si erano già abituate alla nonna in casa...ero così contenta di aver sistemato la casa per mamma non mancava nulla dal caldo alle comodità anche se in modo ristretto. Ieri sono stata a casa di Ettore per prendermi le mie cose, ho usato il camper per mettere tutte le cose di mamma e ie che erano ancora in quella casa, non ha avuto il coraggio di chiedermi come sta mamma, e nei dintorni di casa ho visto la marocchina che camminaa come uno zombie e che ovviamente lui ha mandato fuori di casa perchè stavo arrivando io.... mi si è rivoltato lo stomaco pensando di aver donato il mio amore e le mie attenzioni ad un essere simile. Comunque ora spero solo che non attraversi il mio cammino perchè non lo perdono per il male che ci ha fatto... buona notte a tutti
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10165
Inserito il 08/01/2012 alle: 12:15:05
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/01/2012  00:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ! elio.m Roma
15
mamo67
mamo67
11/01/2011 57
Inserito il 08/01/2012 alle: 17:56:32
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/01/2012  00:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla fine si e' mostrato per quello che e', solo un gran pezzo di m... vuoi mettere l'amore degli animali e in modo particolare delle tue bimbe ? Un grande in bocca al lupo a te e a tua mamma. Max
15
monydick
monydick
27/02/2011 124
Inserito il 08/01/2012 alle: 18:50:21
Intervengo solo ora per rispetto nei tuoi confronti. La vita a volte fa e ci fa fare dei giri incomprensibili per poi svelarci la dritta via. Ti sono vicina in un momento così difficile, i momenti terribili prima del distacco dai propri cari ti risucchiano ogni energia in special modo quando li si deve affrontare da soli. Ahimè il dopo è peggio, non lo dico per darti una mazzata, ma ricordati che ora, ogni volta che rientrerai a casa (detto nel senso pieno della parola, come dicevi tu, un rifugio) troverai chi ti ama incondizionatamente. Sii forte, ama tua madre finchè un alito di vita dimorerà in lei, stalle accanto, dille "mamma, io sono qui". Sii te stessa, sempre! L'amore, anche se sbagliato, non è mai sprecato... quindi ricordati di qs vicenda con il tuo ex senza rancore ne rimorsi, ne soffriresti solo tu. Voglio augurarti un 2012 sereno, per quanto possa esserlo dato i frangenti, che la tua vita possa essere piena con o senza un uomo al tuo fianco. Monica
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10165
Inserito il 08/01/2012 alle: 20:13:49
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 08/01/2012  17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vuoi mettere l'amore degli animali e in modo particolare delle tue bimbe ? vuoi ammette anche che con il loro amore non ti tradirebbero mai e poi mai ?...id="blue">id="size2"> CIAO ! elio.m Roma
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:58:04
Tradire il mio cagnolino,mai. Avrei sempre nella mente i suoi occhi che mi chidono perchè. Sono triste per te. gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link