http://www.fuel-prices-europe.i...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/04/2012 15:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O se no farlo aviotrasportare con questo: [:D]
Scherzi a parte, stavo pensando alla Slovenia (anche se devo comunque farmi 800km di Italia, ma magari al ritorno un po' me li faccio con diesel sloveno), o potrebbe essere la Francia che non è distante ed in genere è economica anche per la sosta. E non disdegnerei di spingermi fino ai Paesi Baschi, anche se forse comincia a diventare troppo per una sola settimana.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/04/2012 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente io che abito sul confine Sloveno su 200 L risparmio circa 85,00 € mi viene quasi un'altro pieno[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/04/2012 17:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Slovenia è uno dei candidati, anche perché ho voglia da tanto di andarci (ci ero stato da bambino in roulotte coi miei).
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/04/2012 17:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto mediamente(su valori francesi). La Slovenia è isola felice e comunque sul diesel, conti alla mano, sono meno di 85 euro. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/04/2012 21:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 85€ (un pieno circa) su due pieni e mezzo non è certo da buttare via! [:0] Chiaramente non è l'unico criterio, ma lo prendo in considerazione, considerando che la destinazione mi interessa comunque. Certo, potrei anche andare ad Andorra, che è ancora più economica, ma hai voglia a girare Andorra per consumare carburante! [:D]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 07/04/2012 23:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a dipingere il mio camper di blu per vedere se riesco a farmelo rimborsare ed anche a farmi dare un autista. [:D]