quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, la notizia di oggi mi indigna particolarmente anche perchè la signora in questione è mia concittadina... Sono d'accordo con te. La sua disonestà è evidente, ma mi stupisce il fatto che in tutti questi anni nessuno dei medici preposti alla valutazione della sua invalidità si sia accorto della truffa... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/02/2012 18:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io gli avrei fatto rimborsare anche lui tutti i soldi rubati e mandato a cambiare i pannoloni agli anziani in qualche casa di riposo.Questa gente non deve andare in galera deve andare a rompere pietre nelle cave! paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/02/2012 19:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza mezzi termini, io l'avrei accecata davvero! naturalmente senza pensioni o agevolazioni. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi avrebbe dovuto controllare e da chi ha autorizzato la corresponsione di queste indennità.id="red"> L'HO DICO SEMPRE .. bisogna iniziare a perseguitare in primis questi , anche perche' si tratta di una bella commissione , e non di un solo individuo che decide se dare o rifiutare il benestare d'invalidita' io nel mio piccolo avendo subito un infortunio ad ottobre , anche se non ho fatto storie per avere ancora giorni di riposo , l'INAIL mi ha fatto visitare da due suoi medici , e per loro richiesta anche una radiografia da parte dei loro centri , questo solo per tre dita del piede fratturate.per essere riammesso all'lavoro CIAO ! elio.m Roma