CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I Ciechi fasulli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/02/2012 alle: 17:18:20
Periodicamente saltano fuori, dopo pedinamenti ad hoc da parte delle forze dell'ordine, finti ciechi che hanno sfruttato per anni impunemente risorse dello Stato con pensioni ed agevolazioni varie. Ma a parte la disonestà di questi individui, veri e propri truffatori nei confronti di noi tutti, mi domando come siano possibili questi fatti se non con connivenze di chi avrebbe dovuto controllare e da chi ha autorizzato la corresponsione di queste indennità. Secondo me andrebbero perseguiti anche loro, e penso che ciò che salta fuori di tanto in tanto sia solo la punta di un enorme iceberg di intrallazzi e ruberie nel nostro sistema previdenziale,che ha contribuito in buona misura a creare l'attuale situazione finanziaria del nostro paese. http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/442878/ Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 17/02/2012 alle 17:21:20
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 17/02/2012 alle: 17:58:28
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012  17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marino, la notizia di oggi mi indigna particolarmente anche perchè la signora in questione è mia concittadina... Sono d'accordo con te. La sua disonestà è evidente, ma mi stupisce il fatto che in tutti questi anni nessuno dei medici preposti alla valutazione della sua invalidità si sia accorto della truffa... Chicca
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:08:14
Infatti è la mia curiosità i TG ti danno la notizia ma io vorrei vedere in faccia quel medico che ha messo il timbro sullla cecità del lestofante. O meglio, più che vederlo in faccia lo vedrei bene in galera[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012  17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:39:28
Rai Due: intervista ad un uffciale, dice che il medico è stato ascoltato e non è indagato! sono senza parole! slt
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 17/02/2012 alle: 19:01:10
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/02/2012  18:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io gli avrei fatto rimborsare anche lui tutti i soldi rubati e mandato a cambiare i pannoloni agli anziani in qualche casa di riposo.Questa gente non deve andare in galera deve andare a rompere pietre nelle cave! paolo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 17/02/2012 alle: 21:30:51
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/02/2012  19:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza mezzi termini, io l'avrei accecata davvero! naturalmente senza pensioni o agevolazioni. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 18/02/2012 alle: 14:59:13
Conosco gente che possiede barche da 15 metri e camper da 120.000 euro. Dichiarano al fisco 10.000 euro all'anno, meno di 1.000 euro al mese,( vedi elenco contribuenti veneto). Questo non è rubare alla società? Questo non è sfruttare per anni impunemente risorse dello stato? Io porterei in tribunale sia la falsa cieca che la categoria elencata qui sopra. Come scriveva Biagi: "L'italiano è molto severo con i peccati degli altri, un pò meno con i propri". Roberto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 18/02/2012 alle: 19:52:37
> chi avrebbe dovuto controllare e da chi ha autorizzato la corresponsione di queste indennità.id="red"> L'HO DICO SEMPRE .. bisogna iniziare a perseguitare in primis questi , anche perche' si tratta di una bella commissione , e non di un solo individuo che decide se dare o rifiutare il benestare d'invalidita' io nel mio piccolo avendo subito un infortunio ad ottobre , anche se non ho fatto storie per avere ancora giorni di riposo , l'INAIL mi ha fatto visitare da due suoi medici , e per loro richiesta anche una radiografia da parte dei loro centri , questo solo per tre dita del piede fratturate.per essere riammesso all'lavoro CIAO ! elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link