Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/02/2014 22:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido il tuo pensiero sul concetto di bellezza di un bosco...sono anche una ex G.E.V. e per un pò di anni abbiamo cercato di lavorare molto sulla formazione dei bambini riguardo a questi temi, ora che i fondi sono azzerati manca una parte importante all'istruzione dei ragazzi ed andrebbe, a mio avviso, introdotta come materia scolastica... elena
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/02/2014 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte quelle dove sono coinvolti animali, ci sarebbero tante bestie a 2 zampe da buttare dai campanili Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/02/2014 08:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, no! di +++++++++++++++++++++[;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://lorologiaiomiope-nationa...
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/02/2014 13:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me possono scrivere quello che vogliono. Se volevano salvarlo c'era tanti modi per farlo, ancora prima che uscisse questo articolo, era stato scritto che ben due zoo si erano offerti di ospitarlo, ma e' stato quella m...a fumante del direttore che si e' opposto. Max
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/02/2014 13:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha scritto questo servizio è un altro grande coniglio dato adduce " gran preoccupazione calmare gli animalisti da procurata castrazione." Doveva essere una loro responsabilità trovare un altro sistema. Ma se arrivati a questo non vedo propprio altre motivazione che mantengano aperti questi lager slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/02/2014 16:50:57 (> Io ho solo riportato un articolo che almeno da' delle spiegazioni alcune plausibili altre meno , nella maggior parte di altri articoli su stampa o agenzia c'era molta superficialità e poche spiegazioni , mi lasciava perplesso la cosiddetta autopsia di fronte al pubblico con bambini presenti , quanto all'indignazione è la prima cosa che ho provato anch'io insieme al dispiacere , noi in casa siamo molto animalisti , e guai a chi ci tocca la nostra cagnolina Lilly . Gli animali selvatici devono stare nel loro habitat , però forse certe strutture se fatte bene possono dare una mano alla natura, io non so se questa di Copenaghen lo è , di sicuro hanno fatto un grosso autogol mediatico. Abito vicino al Parco Natura Viva so che ci sono molte attività di aiuto e conservazione delle specie animali , un es. qui sul loro sito :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parconaturaviva.it/C...
La cosa che mi fa più ****** sono le cosiddette tradizioni paesane dove si maltrattano e uccidono animali , anche con forme di sadismo , come già detto da qualcuno la Spagna ne è piena.quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/02/2014 19:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto l' articolo in questione , molti punti probabilmente sono realistici e condivisibili. Come dice a mio avviso giustamente Kurt era comunque loro responsabilità trovare una soluzione (e magari aggiungo io pensarci un po' prima) che non fosse un maledetto circo o peggio. Nella Savana la cosa avrebbe avuto un suo giusto perché ma non in quel luogo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/02/2014 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La considerazione più giusta è che ci dovevano pensare pensare prima , una soluzione non credo era impossibile , questo è quello che fa arrabbiare di più , sul web è possibile trovate anche dei filmati su questo episodio e da quel che sembra che ne avevano la minima intenzione , anzi . Probabilmente hanno prevalso più ragioni economiche e di convenienza , speriamo che il clamore mediatico porti a qualche responsabile a pagare .
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/02/2014 18:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo fanno per lavarsi la coscienza del loro crimine precedente ? Agli artefici della morte di Marius auguro tutto il male possibile. Max