CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I giornali stranieri

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
9
27552
27552
23/01/2016 899
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 23:56:58
Come mia abitudine da sempre, vado quasi sempre a leggermi alcuni giornali stranieri e qualche notizia importante la si trova sempre, comunque è bene sempre sentire tutte le campane.
Proprio oggi, su un noto giornale olandese, un giornalista ha scritto qualcosa sui viaggi in camper in questo momento di crisi.
ebbene, viaggiare in camper in Olanda con un camper, non è proibito, ma solo nel territorio nazionale, è proibito farlo in tenda o in roulotte se non hanno i servizi igienici, esiste pero un problema, riguarda lo scarico, il quale non puo essere fatto in luoghi condivisi con altri utenti, non ho capito se nei camping, si faccia in modo di bonificare e disinfettare il luogo dopo che è stato usato, non ho capito se il cliente puo farlo dopo avere scaricato o se viene predisposto dal proprietario del camping. Ci saranno sicuramente sviluppi, ma per ora anche in Olanda è difficile usare il camper in sicurezza. e in Italia ? come sarà il futuro dei camperisti ?
Walter
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 00:23:17
In risposta al messaggio di 27552 del 23/04/2020 alle 23:56:58

Come mia abitudine da sempre, vado quasi sempre a leggermi alcuni giornali stranieri e qualche notizia importante la si trova sempre, comunque è bene sempre sentire tutte le campane. Proprio oggi, su un noto giornale olandese,
un giornalista ha scritto qualcosa sui viaggi in camper in questo momento di crisi. ebbene, viaggiare in camper in Olanda con un camper, non è proibito, ma solo nel territorio nazionale, è proibito farlo in tenda o in roulotte se non hanno i servizi igienici, esiste pero un problema, riguarda lo scarico, il quale non puo essere fatto in luoghi condivisi con altri utenti, non ho capito se nei camping, si faccia in modo di bonificare e disinfettare il luogo dopo che è stato usato, non ho capito se il cliente puo farlo dopo avere scaricato o se viene predisposto dal proprietario del camping. Ci saranno sicuramente sviluppi, ma per ora anche in Olanda è difficile usare il camper in sicurezza. e in Italia ? come sarà il futuro dei camperisti ? Walter
...
Ma, per ora sembra che da 4 maggio si puo spostare liberamentre dentro la propria regione. Io ho pensato per provare fare un giro al nare versobFerrara, in un camping con spiaggia, ci si ferma prima comprare il pesce poi lui cucina (pesce io no) mentre io in branda in spiaggia. Infatti fra una settimana telefono nel camping dove andavamo anni fa fuori stagione. E imparo come funziona. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2051
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 20:02:52
Non capisco il problema dello scarico. Cosa c'è da disinfettare dopo uno scarico? Perché esiste qualcuno che scarica e dopo va a toccare i liquami scaricati?
Potrei capire il CARICO, ma lo scarico proprio no.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link