Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2012 13:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E simpatica e le sue ricette sono semplici e gustose. Una che non sopporto veramente é quella gallina della clerici.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/02/2012 13:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha successo una come quella che solo a guardarla non le faresti fare nemmeno due uova strapazzate, allora vuol dire che oramai la famosa cucina italiana si sta estinguendo con le vecchiette che ancora ne sono depositarie. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/02/2012 15:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è il segno dei tempi che cambiano. Nessuno credo possa sostenere che la Parodi sia una cuoca provetta, di esperimenti ne fa tanti a volte riescono altre volte meno ma noi donne lavoratrici perennemente di corsa abbiamo bisogno anche di riuscire a fare qualcosa che possa piacere senza dover fare piatti elaborati e lunghi. Questo è il senso secondo me del successo delle sue ricette. Poi se il tempo lo permette è bellissimo elaborare i piatti più singolari e gustosi.[:p]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/02/2012 18:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikki forever. Spero di non incontrarlo mai perchè la mia sete di vendetta è pari alla fame.... che mi fa venire quando posta il 'rancio'. La tattica è tipica della guerriglia... poco prima dell'ora dei pasti principali ti spara un foto da colesterolo. Riguardo a Benedetta invece nutro una spontanea avversione che non mi fa apprezzare neppure le sue ricette. Mi ha dato sempre la sensazione che se cucinasse in camper riuscirebbe ad arderlo con grande facilità.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2012 10:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché sono daccordo con te? La cucina è soprattutto semplicità e fantasia diceva mio padre, che di mestiere faceva il cuoco! [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2012 14:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/02/2012 14:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece devi sperare di incontrarmi,poichè ci guadagni almeno un piatto, ti dico già che a Pasqua faccio le salsiccie io,come si faceva due secoli fa a mano e con a punta di coltelli, sono alla Brussa (VE) e lì ci facciamo veramente male quei giorni. [:D][:D][:D][:p]Mikkki