http://www.video.mediaset.it/vi...
e voi che fareste se vostro/a figlio/a vi dice di essere omosessuale ?
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/05/2014 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ogni risposta al problema è individuale e NON criticabile(secondo me)id="green">" vabbé: per me quello che pesta i figli gay è pure criticabile.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/05/2014 14:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché tu sei certo di ogni tua reazione??. Non dico che sia giusto ma non escludo che qualcuno lo possa fare. Se invece tu sei certo di ogni tua reazione ad ogni problema che ti si presenta...SEI UN FENOMENO. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/05/2014 14:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un conto è una reazione a caldo, un altro conto è se è ripetuta nel tempo. a questo punto giustifichi chi ammazza la moglie di botte, e non accade improvvisamente ma in una escalazione di violenza sempre maggiore.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/05/2014 15:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vogliamo portare ogni discorso al limite estremo ..liberi di farlo, però sarebbe opportuno rimanere nei binari del come si reagirebbe, e questo non è dato a sapere fino a quando non ci si trova coinvolti nel problema. Tu mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto, solo quando si è protagonisti dell'evento (qualsiasi esso sia) emergono i tanti lati oscuri della nostra persona e non sempre sono aspetti piacevoli...purtroppo. [:)]Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/05/2014 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pienamente d'accordo!! Saluti. Gianni
Last Navarre & Beau Isabeau
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/05/2014 14:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia che domandona!! sono dell'idea che, come detto sopra, finchè non ti ci trovi siamo tutti buonisti e ottimisti.... personalmente non ho niente contro queste persone, se mai mi dovesse capitare, spero di essere in grado di dare lo stesso amore all'eventuale figlio/figlia omosessuale. ciao