CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

i padri dei gay / delle lesbiche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 47
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 16/05/2014 alle: 17:12:47
I miei figli sono stati abituati a conoscere sin da piccoli sia coppie etero che coppie gay xke a casa mia nn ho mai fatto differenze ..sono cresciuti etero ma x me la cosa importante è che sono diventati brave persone, oneste e sincere ..questo secondo me è quello che importa davvero, l'orientamento sessuale non deve, secondo me, mai essere un problema ..unica eccezione ovviamente la pedofilia ...ecco quello sì che mi sconvolgerebbe e distruggerebbe la mia vita on line da Ferrara o da Norrköping
17
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 22/05/2014 alle: 15:29:19
Piuttosto mi preoccuperei se non lo dicesse...mi sembra tanto strano che non ci si possa accorgere nel tempo delle inclinazioni sessuali del proprio figlio...non ci sono ancora arrivata, il mio fa 10 anni a luglio...ma quando mi ha fatto le domande "imbarazzanti" gli ho spiegato che quello che fa uno o l'altro tra le lenzuola del proprio letto non sono affari suoi e se è una brava persona con la quale si parla bene e ci si sta bene in compagnia non deve MAI disdegnarla solo perché nell'intimità ha inclinazioni diverse dalle sue... Affianco a me abita una famiglia il cui figlio che ha quasi 30 anni oramai, secondo me è troppo gay...ma per mancanza di dialogo con i genitori si ostina a volerlo nascondere, quindi anche gli atteggiamenti nella vita sono da frustrato non in pace con se stesso... Ecco...è di questo che mi preoccuperei molto...chi non può dirlo alle persone care per paura dei pregiudizi è condannato senza essere colpevole ad una vita insoddisfacente...mamma mia...non ci voglio pensare...se salterà fuori che lo è, il mio me lo deve dire, vorrà dire che invece di un solo figlio ne avrò due e basta...per ora gli piacciono le femmine...[:p][:p][:p] Camelia
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 25/05/2014 alle: 22:05:15
Salute a tutti la mia prima reazione :" figghiu miu tuttu a papa sei " [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte,non posso giudicare assolutamente una persona per quanto mi sia cara dai suoi gusti sessuali. Se una scelta piuttosto che un'altra lo/a rendono felice e realizzata ,ben venga. Il mio metro di misura degli individui ,come quello di mia moglie è assolutamente imprescindibile dai gusti sessuali.Onestà,correttezza,senso di giustizia,dedizione verso gli altri,mettici pure senso civico,una certa cultura,che non vuol certamente dire essere padroni assoluti della lingua,ma avere una mente aperta a tutto e a tutti ,questi sono dei piccoli esempi di cosa cerchi io nell'essere umano.Tutto il resto è niente. Perfino il tossico più incallito o il peggior ladro ,quando si ravvedono e dimostrano sincero desiderio di cambiare e tornare nel gruppo ,per quel che mi riguarda sono degni di essere ascoltati e compresi. In definitiva l'argomento è così esteso e pieno di variabili che una semplice parere non è sufficiente. Alla prossima ,saluti [:)][:)]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 26/05/2014 alle: 13:24:14
noi il "problema" l abbiamo in famiglia io il soggetto lo adoro e so che è così da quando almeno aveva tre anni ma non sono la madre solo la cugina la mamma lo ama di amore materno ma lo strozzerebbe il padre lo tollera ma in modo evidente è in imbarazza il fratello grande lo odia e il piccolo ancora è indfferente i nonni subiscono ma non sopportano il fatto che faccia soffrire la madre (loro figlia) diciamo che si veste e si trucca in modo eccentrico. se quantomeno fosse "invisibile" la cosa sarebbe molto ridimensionata
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
17
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 26/05/2014 alle: 18:13:10
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/05/2014  13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brutta situazione poveretto... Non è che me ne intenda tanto, ma i gay non si truccano, a seconda anche della "parte femminile" hanno l'andatura classica e la gestualità che mi fa tanto ridere...il problema del trucco penso sia più dovuta ad un'identità di genere, da grandi cambiano sesso, tipo Luxuria ecco...anni fa avevo un'amico gay, nell'ambito del lavoro non lo sapeva nessuno, non si notava, finchè c'èro anch'io l'ho coperto facendomi passare per "fidanzata/storia"...tre anni abbiamo riso a crepapelle per le maldicenze dietro a noi ed alla nostra "presunta" coppia...ero giovane, sola, non me ne fregava niente, dopo ho cambiato lavoro, avuto un bimbo, mi sembra che lo abbiano sgamato... Certo che non deve essere facile da gestire come situazione familiare e anche lui ne soffrirà perchè l'Italia non è tanto il luogo adatto per mettere in piazza certe estrosità...altrove da quanto ne so non lo considererebbe nessuno, qui, in generale non ci si fa i fatti propri e si è abbastanza propensi a scavare del marcio, anche dove non c'è...forse potrebbe essere utile un po' di psicoterapia per aiutare la famiglia, in primis i genitori a farsene una ragione riguardo alla natura "diversa"... Camelia
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/05/2014 alle: 20:57:45
non avrei fatto tragedie se mia figlia mi avesse dato questa notizia,l'importante che non mi dicesse che tifava Milan.[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 27/05/2014 alle: 13:16:33
Io credo che il 90% dei padri pensa : "ma perchè proprio a me?", ed il restante 10% s'arrabbia direttamente con la moglie : "E' colpa tua". [:o)] [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link