quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/05/2014 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta situazione poveretto... Non è che me ne intenda tanto, ma i gay non si truccano, a seconda anche della "parte femminile" hanno l'andatura classica e la gestualità che mi fa tanto ridere...il problema del trucco penso sia più dovuta ad un'identità di genere, da grandi cambiano sesso, tipo Luxuria ecco...anni fa avevo un'amico gay, nell'ambito del lavoro non lo sapeva nessuno, non si notava, finchè c'èro anch'io l'ho coperto facendomi passare per "fidanzata/storia"...tre anni abbiamo riso a crepapelle per le maldicenze dietro a noi ed alla nostra "presunta" coppia...ero giovane, sola, non me ne fregava niente, dopo ho cambiato lavoro, avuto un bimbo, mi sembra che lo abbiano sgamato... Certo che non deve essere facile da gestire come situazione familiare e anche lui ne soffrirà perchè l'Italia non è tanto il luogo adatto per mettere in piazza certe estrosità...altrove da quanto ne so non lo considererebbe nessuno, qui, in generale non ci si fa i fatti propri e si è abbastanza propensi a scavare del marcio, anche dove non c'è...forse potrebbe essere utile un po' di psicoterapia per aiutare la famiglia, in primis i genitori a farsene una ragione riguardo alla natura "diversa"... Camelia