CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I phone 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 171
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:20:21
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 16/09/2012  11:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti prego! Usa un po' di punteggiatura. Così il resto è di ardua lettura! Per le mappe Apple ha approntato le proprie e, pare, avranno anche la funzione di navigatore evitando così la necessita di acquistare TomTom. Vedremo! Per you tube... In tutta sincerità ho sempre trovato scomodo dover aprire la apposita app piuttosto che arrivarci tramite Safari. Per la risoluzione si ammetto che è inferiore come pixel, la visione sul retina è impareggiabile per definizione e contrasto! Sei il primo che sento dire che lo iPhone 4s abbia dei problemi. Non sarà il tuo che ha dei defetti e necessita della assistenza? Per quanto perfetti anche i prodotti Apple talvolta nascono con difetti congeniti!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:20:28
X Prof A me cio' che da particolarmente fastidio dei prodotti della mela , che ritengo in effetti siano validi e' la rigidissima politica dei prezzi che di fatto rappresenta per molti un ostacolo. se voglio utilizzare il sistema operativo della mela devo per forza comprare un prodotto del marchio. la cosa mi starebbe anche bene se non fosse che il prodotto smartphone e' unico e considerato top di gamma e con il prezzo di conseguenza. Mi risulta inoltre che la politica verso i rivenditori sia pressoche' blindata e quindi di offerte vere non ne esistono. Quindi prof tu cerchi di convincere la gente a mollare gli altri sistemi operativi di fatto obbligandoli a spese folli ! io che non amo spendere piu' di tanto ho optato per la teconolgia Android e ho aspettato il sottocosto di un HTC che da quasi 500 e ho portato a casa con 299. che mi rispondi ? ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:40:06
Cosa vuoi che ti sia risposto? Che il prof l'iPhone 5 lo paga meno, che in qualsiasi caso non hai tra le mani il top della tecnologia , che lui quel telefono che tu hai pagato 299 euro non lo vuole nemmeno come fermacarte. Se si arriva al punto di dire che un dual core è piu potente di un quadri core , e che un display con definizione inferiore ha una visibilità e una definizione migliore di uno con il doppio della definizione, qualsiasi discorso non ha senso.... Il tuo apparecchio ha stampigliato un torsolo di mela sul retro? No? Quindi non vale un c....o [:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:59:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2012  11:20:28 A me cio' che da particolarmente fastidio dei prodotti della mela , che ritengo in effetti siano validi e' la rigidissima politica dei prezzi che di fatto rappresenta per molti un ostacolo. >
> Cioè? È una politica che, in tutta sincerità, trovo identica per casa Nikon, Canon, Sony, Panasonic, ecc... Serve per evitare di trovare oggetti taroccati, identici nelle linee, e venduti a prezzi inferiori.
quote: se voglio utilizzare il sistema operativo della mela devo per forza comprare un prodotto del marchio. >
> Ovvio! Perché dare, praticamente gratis, un SO se non hai la sua macchina? La Apple, dopo il famoso licenziamento di Steve Jobs, diede la possibilità di creare cloni. Molte ditte di misero a produrre cloni, ma la qualità fu scadente. Ne ebbi uno anche io, preso proprio per risparmiare rispetto al prodotto APPLE. Pur essendo uno dei più quotati non ha mai funzionato a dovere! Fu una spesa inutile e sprecata! Io, al contrario, trovo quello che tu vedi come difetto un grande pregio! Solo chi costruisce la macchina è in grado di creare il software che la gestisce! La cosa è talmente maniacale che il SO prevede (parlo soprattutto per i computer) ogni computer risalendoci dal numero di serie. Spesso arrivano aggiornamenti solo per integrare le variabili in gioco dei vari modelli.
quote: la cosa mi starebbe anche bene se non fosse che il prodotto smartphone e' unico e considerato top di gamma e con il prezzo di conseguenza. >
> Non è unico! Mantiene, abbassando i prezzi anche il modello 4 e 4s.
quote: Mi risulta inoltre che la politica verso i rivenditori sia pressoche' blindata e quindi di offerte vere non ne esistono. >
> Non esistono offerte. Per questo il prodotto Apple (computer), sul mercato del quasi introvabile usato, mantiene i prezzi. In realtà ha specifiche convenzioni con i vari carrier che offrono iPhone a prezzi anche dimezzati per giunta a rate per 24-30 mesi se sottoscrivi per il corrispondente periodo un piano flat per altro anche molto convenienti.
quote: Quindi prof tu cerchi di convincere la gente a mollare gli altri sistemi operativi di fatto obbligandoli a spese folli ! >
> Parlando di smartphone non ho mai visto grandi differenze di prezzo tra iPhone ed altri concorrenti QUASI stesso livello qualitativo. Parlando di computer non concordo sulle "spese folli" perché non puoi paragonare un Mac ad un computer comprato all'Auchan! Il confronto prezzi va fatto con macchine di produttori che offrono una pari qualità e solidità come Sony o Toshiba. Occorre anche osservare che questi ultimi costano leggermente meno ma nn hanno praticamente software in dotazione, mentre Apple offre col SO tutta una suite di applicazioni che, salvo esigenze speciali, ti consente di fare tutto.
quote: io che non amo spendere piu' di tanto ho optato per la teconolgia Android e ho aspettato il sottocosto di un HTC che da quasi 500 e ho portato a casa con 299. che mi rispondi ?>
> Rispondo che quando è uscito iPhone 4 costava (64 G) circa 700 euro e io l'ho preso in 24 rate da € 12,50 (totale € 300) grazie ad una offerta TIM di piano telefonico che mi ha addirittura fatto risparmiare in modo incredibile sul pesante traffico di telefonate che ho. Lo stesso per mio figlio che prese il 4s lo prese in 30 comode da € 12,00 (toltale € 360 invece di circa € 700). Più di questo non posso dire!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:01:30
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  11:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti riferisci alle offerte di telefonia con apparecchio incluso basta fare due conti per scoprire che non e' cosi' . ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:07:20
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha approntato le proprie mappe? Ha preso le teleatlas.... E copiato google navigator.... Ma sicuramente ci dirà che da anni Apple aveva depositato un brevetto etc etc, e ad aver copiato è stata Google. Per quanto riguarda youtube.... Mi sorge un dubbio, per quale motivo secondo lei è meglio caricare un browser, per poi caricare youtube? Non raddoppia il carico? Non era lei quello che ci diceva che Apple inibisce e sconsiglia gli sprechi di risorse? Ora che la santa casa ha tolto youtube perché non voleva versare il santo obolo, va bene sprecare risorse? BHO? Poi non ho visto risposta ad una domanda diretta di Fede86rico, come spiega la diatriba sull'LTE? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:14:48
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2012  12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo so ma vallo a spiegare a quelli che credono che le compagnie telefoniche regalino tutto. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:24:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2012  12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno di loro ci rimette, ma in questo caso non ci rimetti neppure il cliente che ho lo smatphone a prezzo praticamente dimezzato e un abbonamento, almeno nel mio caso, che rispetto ad altri tipi di piani mi offe un incredibile risparmio.
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:26:23
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  11:59:30 Solo chi costruisce la macchina è in grado di creare il software che la gestisce! La cosa è talmente maniacale che il SO prevede (parlo soprattutto per i computer) ogni computer risalendoci dal numero di serie. Spesso arrivano aggiornamenti solo per integrare le variabili in gioco dei vari modelli.>
> Orrore... Ma cosa sta dicendo? Si rende conto che un pc Apple è formato da gli stessi pezzi che compongono qualsiasi altro pc messo solo in una scatola imbellettata? Fino a che mi parla di SO differenti posso ancora pensare che le sue idee siano influenzate da logiche di parte, ma ora mi arriva addirittura a dire che un assemblatore sia l'unico che capisce come funzionano una serie di periferiche comuni a tutti , mi pare proprio stia esagerando. Apple come tutti i produttori non fa altro che assemblare dei pezzi facilmente reperibili sul mercato, non diffondiamo leggende...
quote:In 30 comode rate>
> Ora oltre a parlare come un volantino pubblicitario della Apple si è messo a parlare come una pubblicità delle finanziarie...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 16/09/2012 alle 12:28:33
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:41:48
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  12:07:20 Ha approntato le proprie mappe? Ha preso le teleatlas... E copiato google navigator... >
> Errore! Grave errore! Mai parlare di cose di cui non si è a conoscenza! La Apple ha sottoscritto un REGOLARE contratto con TomTom (proprietaria delle mappe Telealtas) cui paga le royalties! Le paga per le MAPPE e per utilizzare alcuni brevetti TomTom. Non ha copiato proprio nulla! Come al solito!
quote: Ma sicuramente ci dirà che da anni Apple aveva depositato un brevetto etc etc, e ad aver copiato è stata Google. >
> Aveva dei brevetti in passato che vendette, guarda caso, ad un ditta comprata poi da Google. In ogni caso Apple non è più proprietaria di quei brevetti e ne ha comparti altri.
quote: Per quanto riguarda youtube... Mi sorge un dubbio, per quale motivo secondo lei è meglio caricare un browser, per poi caricare youtube? Non raddoppia il carico? >
> Tu usi il navigatore? Per quale motivo quando vai su un filmato Youtube la pagina gira, si avvia una ALTRA app (Youtube) per visionare il filmato? Due App aperte per fare quello che avrebbe potuto fare da solo Safati o un qualunque Briwser! Era un cosa della quale noi utenti iPhone in gran parte abbiamo sempre lamentato. Ora Apple ha tagliato la testa la toro!
quote: Non era lei quello che ci diceva che Apple inibisce e sconsiglia gli sprechi di risorse? >
> È proprio quello che ha fatto! Tu sul tuo computer non hai il browser e la app youtube. Hai il browser e basta! Stesso discorso sullo iPhone. Discorso assolutamente corretto ed atteso da molti utenti iPhone.
quote: Ora che la santa casa ha tolto youtube perché non voleva versare il santo obolo, va bene sprecare risorse? BHO? >
> Si è resa conto che era un obolo da versare non apprezzato dagli iPhone users! Quando il contratto è scaduto, Apple ha tagliato il contratto. Per questo iOS 6, pronto da vari mesi, uscirà a fine mese! Prima non poteva per motivi contrattuali con Google!
quote: Poi non ho visto risposta ad una domanda diretta di Fede86rico, come spiega la diatriba sull'LTE?>
> Mi deve essere sfuggito anche a causa della difficile lettura del testo scritto senza alcuna punteggiatura! Dopo attenta rilettura si parla di copiatura di brevetti ed altro. Ci sono cause in giro sull'argomento? Direi di no. Quindi Apple o usa suoi breveti o ha comprato licenze d'uso di altri produttori. Tutto in regola quindi. L'unica storia che conosco sullo LTE riguarda il fatto che in Italia non sarà disponibile prima dei prossimo 24 mesi circa! Pazienza! Anche la solita illazione che ha copiato da Sony lo smartphone direi che la classica panzana! Figuriamoci se Sony si lo avrebbe concesso! C'è una vaga somiglianza solo con lo chassis esterno, ma è profondamente differente per disposizione di comandi, monitor, pulsanti, ecc. Restate su Android e dormirete sonni tranquilli!
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:43:04
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se lei ha un piano tariffario scontato, paga il terminale la metà, e i gestori non ci perdono, i soldi che mancano, chi ce li mette?? Il mezzo terminale chi lo paga? La differenza tra i piani per le persone normali e quelle studiate per i Prof, chi le paga? Perché se non ci rimette nessuno... I conti non tornano.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:58:59
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  11:20:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lei è proprio un bel volpino il mio caro professore, da noi si dice "al fa ul martul per minga psga ul dazi", sa solo quello che interessa a Lei, il resto lo iggnora, o fa finta di farlo... Fonte:

http://affaritaliani.libero.it/...

quote:L'iPhone 5 è stato appena presentato ma è già al centro di una battaglia legale. E fra i protagonisti non poteva che esserci Samsung che, citata davanti ai giudici da Apple per violazione di copyright legati all'iPhone e all'iPad, passa ora al contrattacco e accusa la casa di Cupertino di avere violato alcuni suoi brevetti relativi alla tecnologia LTE, ovvero la connettività mobile di quarta generazione (4G). Ancor prima del colosso coreano, però, a chiedere il blocco delle vendite dell'iPhone 5, ma anche dell'iPad in versione LTE, è la taiwanese HTC: secondo quanto riportato da The Register, Apple è attualmente sotto inchiesta da parte dell'International Trade Commission (ITC) dopo il ricorso presentato da HTC nell'agosto dell'anno scorso. In particolare, secondo HTC, Apple avrebbe violato due brevetti di sua proprietà relativi ai metodi di connessione alle reti LTE, brevetti che l'azienda taiwanese aveva acquistato da ADC Telecommunications nell'aprile 2011. Al momento HTC ha segnato un punto a proprio favore nel pronunciamento del giudice Thomas Pender dell'ITC, il quale ha respinto la richiesta di Apple di invalidare i due brevetti HTC. >
> Ma si che sarà mai, una causetta in corso... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 13:08:07
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  12:41:48 Errore! Grave errore! Mai parlare di cose di cui non si è a conoscenza!>
> Cosa è il gioco delle tre carte? io dico:
quote:Ha approntato le proprie mappe?Ha preso le teleatlas...>
> Lei mi risponde che:
quote:La Apple ha sottoscritto un REGOLARE contratto con TomTom (proprietaria delle mappe Telealtas) cui paga le royalties! Le paga per le MAPPE e per utilizzare alcuni brevetti TomTom.>
> Ma si rende conto che nella foga di sottolineare le altrui mancanze ha detto la mia stessa cosa ? Cosa ben diversa dalla sua affermazione:
quote:Per le mappe Apple ha approntato le proprie e, pare, avranno anche la funzione di navigatore evitando così la necessita di acquistare TomTom. Vedremo! >
> A comprato l'applicativo della TomTom , la cara Apple non ha approntato nulla , ma proprio nulla, non facciamo passare il lavoro altrui come proprio, era quello che diceva lei, e ora perché lo fa apple va bene... "Ma mi faccia il piacere" diceva il principe De Curtis Al posto di sottolineare l'altrui punteggiatura, prestiamo attenzione alle cose che si dicono ed evitiamo di esporci al ridicolo dimostrando una completa mancanza di coerenza.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 14:10:38
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  12:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ne ero a conoscenza! Vedremo cosa dirà il tribunale. Solo allora sapremo chi ha copiato e cosa ha copiato! Per ora ad avere una prima condanna è stata la Samsung. Attendiamo!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 14:16:51
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio caro... Chiunque può sottoscrivere uno di questi piani. CHIUNQUE. Ci sono piani (parlo in casa TIM, ma ogni carrier ne ha di simili) ad € 19/mese con 250 minuti di traffico, per esempio (a me assolutamente insufficienti). Certamente se uno telefona 10 volte a al mese ha convenienza a prendere un piano a consumo! Credo che ognuno debba farsi i conti su quello che consuma e necessiti. Non credo ci rimetta nessuno. Le compagnie sono floride e i clienti, SE SANNO scegliere, trovano la tariffa adatta alle proprie esigenze! Effetto certamente di una agguerrita e reale concorrenza tra carrier. Inoltre, per la vendita degli smartphone, praticare questi prezzi conviene certamente a carreir e produttori /TUTTI) perché i carrier garantiscono a monte una vendita di centinaia di migliaia di pezzi!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 14:33:44
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  13:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lei non si è limitato a dire: "Ha approntato le proprie mappe?Ha preso le teleatlas..."id="blue"> Nella riga successiva ha detto: "E copiato google navigator.."id="blue"> Quindi non faccia lei il furbetto a riportare solo un pezzo della frase cui io ho PER INTERO risposto! La mia risposta era pertinente e corretta! “Non c'è niente di più esilarante che l'esser preso di mira senza successo” (W. Churchill) Inutile che si risenta perché io ho sottolineato l'altrui punteggiatura. Se l'ho fatto è solo perché l'intero post era quasi incomprensibile. Sottolineo anche che lei ha scritto "A comprato l'applicativo della TomTomid="blue">" quando sul verbo avere ci vule la "H". Ma su questo c'è una differenza. La sua è certamente un tasto sfuggito, e capita a tutti. L'altro post era SISTEMATICAMENTE senza punteggiatura e quasi indecifrabile. Mi spiace deluderla la la "cara" APPLE non ha comprato l'intero applicativo. Ha comprato la licenza d'uso delle mappe e alcuni brevetti. L'applicativo della APPLE è proprietario APPLE anche se ha al suo interno parecchi brevetti TomTom per i quali paga i diritti di utilizzo! E, ammesso che quello che lei sostiene sia vero, la cosa è assolutamente POSITIVA. Infatti TomTom Europa per iPhone costa tanti bei solini (€ 80 se ben rammento). Ora è OFFERTO GRATIS ai clienti iPhone. Un pensierino che ti fa risparmiare e che per voi anti Apple a prescindere è una cosa dovuta e che non merita alcun apprezzamento! Aveva davvero ragione Einstein quando diceva “Talvolta uno paga di più le cose che ha avuto gratis”! Tenetevi Android e dormirete sonni tranquilli! ----- Prof. Antonio Calosci (visto che la dà fastidio il nmio nick).
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 14:51:11
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è questione di carrier, gestori in italiano, e visto che sono italiano .... La questione è che se metà apparato lei non lo paga , vuole dire che qualcun altro lo pagherà, o no? Quindi i casi sono molteplici, o lei lo paga alla fine al posto di riconsegnarlo, o lo paga il gestore, o il gestore lo riceve a prezzo scontato (50%) dal produttore e lo gira all'utente a prezzo di costo, visto che i gestori non sono enti assistenziali, scarterei la seconda opportunita , per le altre due ... bhe, qualcuno non la racconta giusta dicevano i ns vecchi... La morale ...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:10:38 Non ne ero a conoscenza!>
>
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  12:41:48 Errore! Grave errore! Mai parlare di cose di cui non si è a conoscenza!>
> chi la fa l'aspetti, la cosa bella di parlare con i "fanatici" è che non bisogna nemmeno scomodarsi a costruire delle frasi, per dimostrare il loro fanatismo basta copiaincollare cio che loro stessi scrivono...La coeranza... Questa sconosciuta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:10:38 Per ora ad avere una prima condanna è stata la Samsung. Attendiamo!>
> Probabilmente era disattento anche in questo caso, chissa che diranno i suoi alunni prof...Sapessero che è sempre cosi disattento...[:D][:D][:D] La samsung è stata condannata da un tribunale Americano(nazione di Apple), mentre Apple è stata condannata da un tribunale Coreano (nazione di Samsung). della serie chi vuole capire capisca [:D][:D][:D][:D][:D] Quindi per ora sono 1 a 1 palla al centro... Mi spiace di non riuscire a rimanere al passo con i suoi post per poter spiegare le evidenti lacune registrate in esse a livello di spiegazione, ma i suoi interventi lasciano campo, ad una tale quantità di puntualizzazioni che non c'è il tempo materiale per poterle rispondere in tempo, A proposito, vedo con dispiacere che glissa abilmente su taluni argomenti, non sono compresi nel testo distribuito dalla casa madre "il perfetto APPLEISTA for dummies"? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 15:13:53
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:33:44 Lei non si è limitato a dire: "Ha approntato le proprie mappe?Ha preso le teleatlas..." Nella riga successiva ha detto: "E copiato google navigator.." Quindi non faccia lei il furbetto a riportare solo un pezzo della frase cui io ho PER INTERO risposto! La mia risposta era pertinente e corretta! >
> Italiano, questo sconosciuto "Ha approntato le proprie mappe?Ha preso le teleatlas..." Punto, la frase finisce, ed è un dato , non ha approntato nulla , ha acquistato le mappe , come molti altri(ORRORE la Apple accomunata a gli altri ORRORE) Punto "E (oltretutto) copiato Google navigator." punto Ha copiato il modo di intervenire sulle mappe tipico di google. Maps, piu navigator, ma che male c'è? prodotto che funziona si tiene, ( gli altri copiano, Apple usa , il verbo usare è molto piu politically correct. Quindi mi spiace ma io non faccio il furbetto semmai....
quote:“Non c'è niente di più esilarante che l'esser preso di mira senza successo” (W. Churchill)>
>
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:33:44 E, ammesso che quello che lei sostiene sia vero, la cosa è assolutamente POSITIVA. Infatti TomTom Europa per iPhone costa tanti bei solini (€ 80 se ben rammento). Ora è OFFERTO GRATIS ai clienti iPhone.>
> Mi permetta di dissentire, non reputo cosi Ignoranti quelli della TomTom di offrire un prodotto che rende antitetico ed inutile l'acquisto dei suoi applicativi, un pensiero del genere può venire solo a chi è oramai succube della campagna pubblicitaria Apple , altrimenti non si piega il perché si possa giungere a tali affermazioni.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:33:44 Un pensierino che ti fa risparmiare e che per voi anti Apple a prescindere è una cosa dovuta e che non merita alcun apprezzamento!>
> Per noi fruitori di un sistema open non è un atto dovuto, ma solo una norma... Da noi, è sempre stato così....
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2012  14:33:44Aveva davvero ragione Einstein quando diceva “Talvolta uno paga di più le cose che ha avuto gratis”!>
> Probabilmente si riferiva a gli smartphone in bundle e pagati in comode rate.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 16/09/2012 alle: 15:45:38
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nonostante due avvisi già inseriti dobbiamo constatare che il Suo comportamento non è in linea con quello richiesto per un normale e corretto svolgimento delle discussioni. Riferimenti personali, sarcasmo continuo e sottili prese in giro dell'interlocutore servono solo a esasperare i toni appesantendo la discussione con inutili orpelli e prolungandola senza renderla concreta, rendendola inutile ai fini di una corretta fruizione del topic. E' necessario che i commenti siano asettici, puntuali e in stretta correlazione al tema del topic. Grazie. id="red"> Il Team di Moderazione
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 18:04:45
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  14:51:11 La samsung è stata condannata da un tribunale Americano(nazione di Apple), mentre Apple è stata condannata da un tribunale Coreano (nazione di Samsung). della serie chi vuole capire capisca Quindi per ora sono 1 a 1 palla al centro... >
> Le piacerebbe! (anche se non comprendo il perché) Mi spiace deluderla ma in Corea (Paese della Samsung) sono state condannate entrambe. La Appel deve risarcire la Samsung per 40 milioni di Won (€ 35.000) e la Samsung deve risarcire Apple per 35 milioni di Won. Se deve dare notizie... le dia CORRETTE! [quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link