CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I phone 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 171
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:16:19
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/09/2012  20:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao loro sono molto competitivi ma mi dicevano che la copertura non e' il massimo e spesso vai in roaming. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:46:02
Quando vanno in roaming , ma ormai non capita quasi mai più, passano su Tim. Per cui non ti lasciano a piedi come Wind e Vodafone Salvo Pa
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:48:26
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2012  22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, più sopra parlavo di 3 colleghi che si isolano con l'iPhone (lo iPhone non riesco proprio a scriverlo[:D]). Tutti l'hanno preso con l'abbonamento a tre, e tutti si lamentano della scarsa copertura. Nella nostra Milano. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 00:44:18
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2012  19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti offendere ma non hai dimostrato nulla! Se ti dico che un piano, quelli che uso io, costano sempre allo stesso modo con o senza rata dell'iPhone. Con la rata ci sono altri 300 euro da pagare in due anni. Quindi se non prendo lo iPhone PAGO quei 60 euro al mese circa a seconda se Tim o Vodafone. Se lo prendo continuo a pagare sempre 60 euro al mese + la rata del telefono. Per quanto tu voglia arrabattarti non riuscirai a dimostrare il contrario! Prof. Antonio Calosci
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 00:49:31
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/09/2012  22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con tre ho il Galaxy III che uso poco e niente (praticamente solo in Austria perché la 3 consente telefonare come fossimo in Italia). Confermo la scarsa copertura in Italia. Prof. Antonio Calosci
peg1
peg1
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 07:56:34
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/09/2012  22:48:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' un problema tutto iPhone quello di mancanza di copertura io ho 3 e lo uso in italia e estero per dati e fonia, e non ho problemi di sorta, con Samsung...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012  00:44:18 Non ti offendere ma non hai dimostrato nulla! Se ti dico che un piano, quelli che uso io, costano sempre allo stesso modo con o senza rata dell'iPhone.>
> Quello che usi tu con l'iPhone compreso, se vai a prendere un wind gold a 42 euro al mese, tutto compreso, IVA e tassa governativa, hai i 1500 minuti 1500 sms e internet illimitata , quindi 42x24=1008 euro mentre tu con l'iPhone spendi 74,50 euro al mese che per 24 mesi fanno 1788 euro con 780 euro ti comperi l'iPhone e te ne avanzano anche , quindi non ti regalano proprio nulla anzi... oltretutto non hai 1200 minuti ma 1500, e internet flat... *********** Poi bastava dare un occhio in rete cosi in modo generale per scoprire che è una pura campagna pubblicitaria e che non sono arrivati per primi quelli della Apple, pensa che addirittura l'Alitalia adotta i tablet, non Apple però [:D][:D] e non solo in cabina di pilotaggio ma addirittura da far utilizzare ai passeggeri...

http://www.itespresso.it/alital...

e da un po di mesi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sempre a rincorrere sta benedetta Apple [:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/09/2012 alle: 08:13:30
Forse questo video può far capire a tutti qualcosa in più sull'iPhone5. Così la smettete di litigare per queste ninchiate! http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA&feature=player_embedded
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 09:57:22
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012  07:56:34 E' un problema tutto iPhone quello di mancanza di copertura io ho 3 e lo uso in italia e estero per dati e fonia, e non ho problemi di sorta, con Samsung... >
> Davvero? Come al solito non leggi quello che viene scritto o interpreti a modo tuo! Chissà perché la SIM 3 ce l'ho montata proprio sul Galaxy III e la copertura 3 nel 50% dei cais è assente e in fonia va in roaming con TIM. Il problema che quando va in roaming occorre disabilitare il roaming internet altrimenti PAGHI e anche cara la connessione! In pratica anche il "grande" Galaxy III se usato con 3 diventa inservibile! Lo uso solo quando mi trovo in Austria e Danimarca grazie al piano estero 3. Non confondere COPERTURA del gestore con CONNETTIVITÀ del terminale. Con lo iPhone MAI AVUTO PROBLEMI.
quote: Quello che usi tu con l'iPhone compreso, se vai a prendere un wind gold a 42 euro al mese, tutto compreso, IVA e tassa governativa, hai i 1500 minuti 1500 sms e internet illimitata , quindi 42x24=1008 euro mentre tu con l'iPhone spendi 74,50 euro al mese che per 24 mesi fanno 1788 euro con 780 euro ti comperi l'iPhone e te ne avanzano anche , quindi non ti regalano proprio nulla anzi... oltretutto non hai 1200 minuti ma 1500, e internet flat... >
> Caro amico! Vogliamo fare i conti SENZA iPhone e poi con iPhone? In TIM spendo SENZA iPHONE € 62/mese che fanno in 2 anni € 1.488. E questa è FISSA. Se poi ci voglio prendere lo iPhone (ma potrei anche farne a meno) lo pago sempre in 2 anni € 300. E ribadisco il piano TIM è sempre quello soprattutto come costi! Senza iPhone continua a costare € 1.488. Con iPhone continua a costare € 1.488 + € 300 in 24 mesi per avere lo iPhone. Anche con WIND paghi € 42/mese che in 2 anni fanno, come dici tu, 1008. Con Wind, ammesso che si voglia passare a Wind, dovrei ANTICIPARE circa 700 euro per un iPhone. Alla fine del giro spenderei la stessa cifra che con TIM, con la differenza che dovrei IMMEDIATAMENTE alleggerirmi di 700 euro. Se permetti è molto meglio spendere un po' al mese. Inoltre WIND con il piano che include il telefono un GALAXY III te lo fa pagare con un piano GOLD seduta stante € 399. Resta il problema che non ho trovato iPhone in vendita sul sito WIND. Inoltre, anni fa fui con wind/infostrada e il servizio fu (spero le cose siano cambiate) INDECENTE. Pagavo per navigare e telefonare sia da casa sia da cellulare e 9 su 10 era tutto bloccato. Decisi di cambiare gestore e DOVETTI RIVOLGERMI AI MIEI AVVOCATI. Il risultato? restai senza telefono ed internet di casa per 4 mesi! Il cellulare non connetteva mai (all'epoca era un Nokia Symbiam) e la linea cadeva sempre! Sarà anche conveniente, SOLO A TUO DIRE, ma con WIND/INFOSTRADA io ho chiuso PER SEMPRE. Anche se mi dessero 1000 minuti/mese a € 5 non tornerei mai con loro! Con 3 non mi sto trovando malaccio peccato che vada continuamente in roaming e, salvo pagare cifre da capogiro, non sei mai connesso ad internet! Con Vodafone e TIM mi son trovato molto bene sia a copertura sia come funzionalità generale. RIBADISCO il piano che ho scelto continua a costare SEMPRE € 62 al mese indipendentemente se prendo o non prendo lo iPhone! Se lo prendo sono altri 12,50 euro al mese!
quote: Poi bastava dare un occhio in rete cosi in modo generale per scoprire che è una pura campagna pubblicitaria e che non sono arrivati per primi quelli della Apple, pensa che addirittura l'Alitalia adotta i tablet, non Apple però e non solo in cabina di pilotaggio ma addirittura da far utilizzare ai passeggeri... >
> E, infatti, Alitalia è molto famosa per le sue condizioni economiche! Costretta a risparmiare anche su ciò che offre ai clienti! Prof. Antonio Calosci

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 18/09/2012 alle 10:10:02
peg1
peg1
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 11:08:23
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012  09:57:22 Come al solito non leggi quello che viene scritto o interpreti a modo tuo!>
> E' impressionante notare quanto lei sig professore dia per scontato ed assodato ciò che sostiene e reputi gli interventi altrui menzogne o ignoranza, ho letto e ho capito ciò che ha scritto, e in base alla mia esperienza confuto ciò che dice, perché si dovrebbe dare per certo, reale e assodato le sue esperienze e infondate le altrui?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012  09:57:22 Caro amico! Vogliamo fare i conti>
> E facciamoli questi conti , senza , con , forse, l'iPhone Allora il suo contratto, 1200 min + 1200 sms + internet , non so quanto, costa 1488 euro in due anni. Quelli della concorrenza 1500 minuti, 1500 sms o mms piu internet flat (superati i 2 gb mese, la banda viene limitata ma non si incorre in pagamenti fuori contratto come tim per continuare a navigare) costa 1008 euro in due anni Questo senza Iphone, tra parentesi, sa quanti contratti di questo genere ha venduto la tim senza iPhone"? Glie lo dico io una manciata , a sprovveduti e ignoranti, perché? Perché senza iPhone non è concorrenziale, come mai? Perche è un contratto studiato per essere accoppiato all'iPhone, cosi i faciloni dalla matematica empirica , pensano di ottenere il terminale a metà prezzo, e sono trombati e contenti. Continuiamo, con l'iPhone, quanto costerà un 4 16 gb? , Mi dice che a lei hanno dato il 32? ok 32 gb 500? 599? facciamo 600 euro, bene Lei paga 1488 euro di contratto piu 300 euro di terminale a rate per un totale di 1788 euro in 2 anni Con la concorrenza 1008 euro piu 600 euro di terminale totale 1608 euro, 180 euro in meno. Lei dice, " ma non devo cacciare anticipato 600 euro", certo a non averli è dura, ma siccome presumo lei li abbia, cambia Mcbook air come se fossero i calzini, vediamo che vantaggio avrebbe a non cacciarli subito, li deposita sul c/c un bel 0,2/0,3% di interesse l'anno. ma lei ha uno di quei conti che offrono il 4% di interesse,(sopra i 5/10.000,00 euro di giacenza minima, ma facciamo finta che siano anche per 600 euro) 600+ 24 (lei non paga tasse e costi sul conto) = 624 euro il primo anno, 624 +24,96 = 648,96 euro al secondo anno, quindi insaccoccia un bel 48,96 euro in due anni da togliere ai 1788 euro che da una spesa netta ed utile di 1739,04 euro .... OPS.... E' sempre piu dei 1608 euro della concorrenza, per la precisione 131,04 euro... Non faceva prima a dire che voleva l'iPhone 4 e se l'è preso, al posto di prenderci in giro con la storia che lei l'iPhone 4 lo paga la metà e in piu ha anche un contratto telefonico vantaggiosissimo? O non si era accorto nemmeno lei che tutta la cosa era una montatura per gli allocchi, o per quelli che "vorrei ma non posso" volevano fare gli sboroni con il "c'ho laifone...guarda che figata" Ai posteri l'ardua sentenza. Non sto a sindacare sulle sue vicissitudini con wind/infostrada, le prendo come un fatto realmente accaduto, a me non è mai accaduto , sarò, piu fortunato? O come fa lei, che spesso e volentieri rispondendo mette in dubbio le mie parole dandomi nemmeno velatamente del bugiardo, sono solo un Mentitore?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2012  09:57:22 E, infatti, Alitalia è molto famosa per le sue condizioni economiche! Costretta a risparmiare anche su ciò che offre ai clienti! >
> Certo gli altri sono sempre dei mentecatti, se c'è qualcuno che ha sempre, e continua a spendere in gadget costosi e di immagine . questa è proprio l'Alitalia, poi certo , perché spendere il doppio per un prodotto che è meno performante di un altro, per a cronaca la compagnia americana ha acquistato gli iPad non l'iPad 2 brrrrrrr...ividi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 18/09/2012 alle: 11:22:22
Rincorrendovi per rispondere alle affermazioni dell'uno o dell'altro, si è ormai arrivati ad O.T. che non portano nulla alla discussione. Onde evitarci di prendere provvedimenti, in questo caso la chiusura del topic, siete pregati di risolvere le Vostre beghe in privato. Grazie della collaborazione Il Team di Moderazioneid="red">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 11:49:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/09/2012  11:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo PEG1 Della concorrenza a TIM o a Vodafone se si tratta di Wind NON ME NE FREGA UN TUBOid="brown">. Le è chiaro questo concetto? NON PASSO A WIND neppure morto! Neppure se mi offrisse un piano gratuito! Devoro scriverlo in TURCO? La accontento subito (grazie a qualche traduttore internet): Ben WIND gitmek yöneticisini de#287;i#351;tirmek gerekmez. Preferisce il NORVEGESE? Eccola accontentata: Jeg endrer ikke leder til å gå fra WIND. Le è chiaro questo concetto? Altrimenti posso sempre riscriverglielo persino in ZULU o altra lingua a sua scelta! Non ha che da chiedere! Io ho scelto un piano e quel piano, simile a quello della VODAFONE, costa sempre UGUALE con o senza iPhone. Se poi TIM, VODAFONE o chi-se-ne-frega-chi, ne vendono pochi sono cavoli loro! Chiaro anche questo concetto? A me interessa: A) che non sia WIND; B) che sia un piano conveniente; C) che mi consenta di avere un iPhone a rate e a circa metà prezzo (fermo restando il prezzo FISSO del piano prescelto). Chiaro anche questo concetto? A proposito! grazie di cuore per aver definito SPROVVEDUTI ED IGNORANTI coloro che hanno deliberatamente scelto un certo piano telefonico. Se desidera, visto che lei capisce tutto per tutti, ci dica anche per quale partito o schieramento politico votare così siamo certi di avere una Italia migliore! Detto ciò, COME AUSPICATO DALLA MODERAZIONE (che immagino avrà le palle gonfie per tutto questo), torniamo a parlare di iPhone.id="size5"> (sperando che la Moderazione non abbia già deciso altrimenti) Prof. Antonio Calosci Dati i toni inutile continuare. Diffidiamo dal proseguire altrove sui nostri spazi la discussione. Il Team di Moderazione id="red">

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 18/09/2012 alle 12:00:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link