quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/02/2012 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco all'abbraccio virtuale ma sincero ed anche da parte mia GRAZIE!id="blue">id="size6"> 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/02/2012 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, anche se non sono un volontario, ma lo faccio di professione, proprio in questi giorni per raggiungere una casa in campagna abbiamo faticato non poco in mezzo alla neve, un video dell'impresa http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vc9QSQO3wPE Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 14/02/2012 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gio,[:)] si, tutto ok e spero altrettanto di voi. Qua meno neve (circa70/80 cm (ad occhio)in 2 volte) e qualche disagio per poco tempo. Nelle colline di FC ho parenti e hanno avuto circa 2 mt di neve [:0][:0][B)][B)] Ora basta neve però eh[:D][:D][;)] 1 salutone PS chiedo scusa per l'OT [;)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 14/02/2012 19:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Pietro, in effetti non so se quei ragazzi che "adoro" son volontari.... in effetti potrebbero essere dei professionisti come te perché credo tu ben sappia che noi familiari spesso siamo più agitati dei malati e quindi nella mia beata ignoranza davo per scontato che tutti fossero volontari! Scusami ancora per la gaffe e accetta un abbraccione anche per tutti i professionisti del 118, CRI e tutti voi che vi adoperate per portar aiuto. Ora son qui che aspetto di sapere come va la nonnetta, se la ricoverano o la stabilizzano e ce la rimandano a casa...che fatica diventar vecchi e che difficile accudire i nostri anziani senza alcuna conoscenza medica. Fossi almeno pensionata giuro che parteciperei ai corsi che voi talora tenete per il primo soccorso. Grazie
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/02/2012 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che confermare le tue parole! Pochi mesi fa mi hanno recuperato con l'elisoccorso (niente di grave, una frattura alla caviglia, ma mi trovavo in alta montagna ed era l'unico intervento possibile...) e, nonostante le condizioni difficili, sono stati di una bravura e delicatezza incredibile... Poi, pochi giorni fa, la mia nonnina centenaria si è rotta il femore ed è stata portata giù dal quarto piano (per le scale ovviamente) quasi senza che se ne accorgesse... Mia sorella stessa è volontaria (alla guida delle ambulanze) e le riconosco una dedizione invidiabile... Siano dunque professionisti, come Pietro, piuttosto che volontari, mi associo nell'elogiare TUTTI i ragazzi del 118[;)][^]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/02/2012 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perplessa il tuo intervento mi ha fatto davvero molto piacere. Sono un volontario di una pubblica assistenza e i miei servizi si dividono tra interventi per il 118 e come taxi sanitario. Ti confesso che noi stessi troviamo grande forza da chi soccorriamo e trasportiamo! Da molti anni sono autista ma, quanto si crea prima dentro le case e poi nella cellula sanitaria dell'autolettiga è impagabile. Approfitto dell'imput anche per unirmi ai ringraziamenti allargati ai professsionisti quali medici, paramedici, vigili del fuoco, forze dell'ordine in generale nonche a tutti i volontari di qualsiasi cosa si occupino! Veramente una quantità di persone sconosciute che reggono il peso di una fetta dei bisogni di questo nostro paese. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/02/2012 19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi scusarti affatto, che siano volontari o professionisti la cosa non cambia, siamo uniti tutti dalla passione che mettiamo nella nostra professione, e fortuna che siamo affiancati da volontari, altrimenti non riusciremmo nei tempi con cui interveniamo oggi a dare soccorso a tutti. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/02/2012 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Son tutti giovani e belli >> Ah ah ah, se vedessi gli elementi con cui divido la branda nei turni di notte ti ricrederesti di sicuro[:D][:D][:D] Comunque il mio ringraziamento va invece a te e a tutte quelle nonnine che ci ripagate degli sforzi che facciamo per continuare in quella che autodefinirei una vera e propria passione!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 16/02/2012 07:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa il mio plauso va comunque a tutti, anche ai più "riservati"[:D][:D] l'importante è che si mantengano sempre così affabili e che nel vero senso della parola "diano una botta di vita" ai nostri anziani!