quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/06/2013 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così si fa!! Complimenti. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 22/06/2013 15:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girerò i complimenti a mio figlio, è lui che se li merita, io ho fatto solo il mio dovere di genitore. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/06/2013 15:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi quando i figli vengono educati bene è probabile che crescano bene. Non è una certezza, ma aiuta. Mio padre è morto quando io avevo 14 anni, ancora vivo con il suo esempio davanti a me. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/06/2013 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente un'educazione interessante...ma cerca di insegnare a tuo figlio anche a guadagnarli i soldi, non solo a spenderli. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2013 18:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Infatti già da diverso tempo lo stò preparando mentalmente a dover cambiar nazione per trovare lavoro, cosa diventata rara da queste parti. E' triste ma se il trend non cambia dovrà adattarsi anche a questa evenienza. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/06/2013 18:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so quanti anni abbia tuo figlio, ma noi Italiani dobbiamo salvaguardare l'Italia e farla crescere...contro tutti e contro tutto. Se siamo i primi a denigrare il nostro Paese lo faremo sprofondare sempre più giù...fortunatamente anche qui costanza, determinazione, capacità ed impegno pagano ancora... Conosciamo tutti i problemi che ci affliggono, ma scappare non è il modo giusto per debellarli.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2013 18:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio figlio ha solo 11 anni, io non ho niente contro il nostro bellissimo paese: cultura, paesaggi, usi, costumi, persone, clima... mi affascina tutto in qualsiasi luogo vada. Il problema fondamentale che non lascia speranze a breve termine è la politica ed è per questo che evidenziando la parola trend non ho molte speranze. Certo con una base di partenza (raccomandazioni, soldi, amicizie) mischiata a determinazione, capacità e costanza puoi fare ancora molte cose... ma solo così... altrimenti verrebbe chiamato sogno italiano, non americano. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/06/2013 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punti di vista...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2013 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un punto di vista...corretto !! Perche' dovrebbero essercene altri ?
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 23/06/2013 01:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente perché io credo in ciò che faccio, credo nell'Italia e negli Italiani. Il futuro dobbiamo costruirlo in Italia, così come altri Paesi dovranno pensare al proprio. Poi, oh, mica trattengo nessuno...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/06/2013 08:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Dario nella fretta ho capito un'altra cosa.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2013 18:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 11 anni sarebbe lavoro minorile...[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2013 18:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè farsi prendere per le mele da questi incompetenti da 20 anni va bene? Far crescere contro tutti e tutto chi?? Forse non sei ben al corrente e forse non giri l'Italia per lavoro....non c'è + niente da difendere in italia,non c'è + niente in italia è tutto fermo. Ti faccio due esempi... Alitalia...sbaglio ho questi salvatori della patria sfoggiati dal cavaliere la dovevano salvare? Air France ripianava i debiti,comprava la flotta e la rimodernizzava...adesso l'Alitalia vale due pedate nel c....o....ottimo affare che abbiamo fatto. Fiat....dove sono tutte le promesse di investimento? Marchionne è anni che pensa di portare via la fiat....e te vuoi difendere l'Italia? Bene,ma prima cambiamo i politici e poi vediamo.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/06/2013 08:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costruire il fururo?? Ma se per fare la SA-RE-CA ci abbiamo messo 40 anni....ma dove lo vedi il futuro? Nel ponte di Messina? Ma dai siamo seri...siamo un paese di imbambolati e creduloni.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2013 08:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ti risulta l'abbiano finita la SA-RE-CA? [:0] C'è solo da sperare in un ricambio totale dei politici, con molto lavoro da fare in breve tempo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/06/2013 10:56:35 (> I politici che ci rappresentano sono il nostro specchio. Altrimenti non starebbero lì! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/06/2013 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I politici dovrebbero essere il nostro specchio ma con il sistema elettorale odierno (rimaneggiato da loro stessi per ingrassare) non credo lo sia. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/06/2013 10:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare sembra che entro la fine dell'anno sarà terminata...un record[xx(]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/06/2013 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte ha ragione Navarre perchè la gente si ostina a votare sempre i soliti e in parte hai ragione te perchè con questa legge truffaldina il parlamento ci va gente decisa dal segretario.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2013 11:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente sembra che i pochi che continuano a votare persistono con gli stessi per mancanza di alternativa, altri votano per protesta. Vi devo ricordare il primo partito alle ultime elezioni[?] o l'affluenza alle ultime dove si è superato di poco il 50% di elettori[?]... secondo voi sono lo specchio dell'elettorato? Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone