quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 12/06/2012 17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D] provaci..e' divertente e una piramide in casa scarica la tensione..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 18:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No..l'ho scritto subito dopo..mdf quella di cheope ed abete le altre.. ti posso spedire una testina..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/06/2012 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D] Mia moglie e' preoccupatissima...si aspettava di tutto da me tranne che costruissi piramidi..[:D][:D][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/06/2012 18:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Vladi..la quella piu' grande e' in mdf, le altre in abete.. ti mando uno zampetto..[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/06/2012 18:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci credo! Ma tu falle credere che invece di colpi persi sono nuove qualità che emergono...[;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/06/2012 18:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda..parlando seriamente..ho messo in scala una mia teoria sulla costruzione delle piramidi... e' qualcosa di tanto semplice che nessuno qui ci arrivera'.. perche' anche i vent'anni ipotizzati per custruire la piramide di cheope non sono credibili dal momento che erano 2 milioni di massi pesanti ognuno venti tonnellate..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/06/2012 18:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allo scottadito ..spalmaci un po' di nutella..e' la morte sua..[8D][8D][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/06/2012 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e adesso me lo dici ?[:(!] l'ho tutta usata sulla lasagna di oggi a pranzo[:(] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/06/2012 18:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ora mi incuriosisci... Anche perchè nessuna delle teorie ipotizzate dagli egittologi mi pare così credibile... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/06/2012 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TSO Ma subito... prima che sia troppo tardi [:0]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/06/2012 18:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetto se qualcuno ci indovina..il segreto e' nel tempo, non nella costruzione.. poi faro' delle foto da inizio a fine lavoro.. eppure e' di una semplicita' incredibile.. quindi un po' di pazienza
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/06/2012 18:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'hanno saputo al lavoro e mi hanno messo in aspettativa d'ufficio..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/06/2012 18:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni pezzo sopra è quello tagliato di sotto. I tagli sono equidistanti a quadrato.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/06/2012 19:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni pezzo sopra è quello tagliato di sotto....NO I tagli sono equidistanti a quadrato....SI ma di quanti cm e' il taglio? Ti aiuto...la base della piramide di cheope che dimensioni ha?..(il lato e' di 40cm)