www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/07/2013 17:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per dire di persone capaci, un mio vicino di casa appassionato di vela,si è autocostruito una barca con la quale ha girato le coste italiane con moglie e figlia,la sorpresa è stata che dopo averla costruita ha dovuto abbattere una parete del garage per farla uscire.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/07/2013 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, vengo io da voi. L'importante è trovare un cortile tranquillo, coi muri belli alti, dove poter discutere dei nostri progetti. Un ambientino in stile "Qualcuno volò sul nido del cu*****" per intenderci. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/07/2013 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia canoa con kit vela autocostruito allora come la chiamo, solo "coso"? Che dite? [:)] Comunque, a 17 anni mi sono costruito un kayak in legno e tela, partendo compensato, listelli, tela da tende e vernice. E' durato circa 30 anni. [:)]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 24/07/2013 15:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> canocosa?[?][8D] comunque fa piacere vedere che ci sono ancora persone dotate di inventiva che si arrabattano a "crearsi" quello che gli serve. credevo fosse una razza scomparsa, sopraffatta dal tutto pronto[:D] adesso dobbiamo trovare una soluzione super-ultra-economica per costruire una tenda dietro al defender che possa servire come "luogo protetto all'aperto" si accettano idee[:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2013 18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. Anni fa (forse 30?) da Venezia verso Ancona, ho navigato per un giorno intero di conserva con un signore che stava facendo il giro delle coste italiane a bordo di una barca a vela autocostruita. La sera in porto ci siamo conosciuti di persona: Era con la moglie e la figlia, tutte e due bionde. Mi raccontò che era un piccolo imprenditore ed aveva temporaneamente smesso di lavorare e deciso di fare quel giro prima di andare in pensione. La motivazione? Mi disse che aveva conosciuto troppa gente che dopo poco il pensionamento era deceduta ed allora .... Una cosa che ricordo è che in qualsiasi argomento ci metteva sempre la frase 'ad onor del vero'!! [:D] Chissà se è la stessa persona. Credo che abitasse dalle parti di trieste o giù di lì! Scusate l'O.T. Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 25/07/2013 13:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/07/2013 13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per la torre di controllo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 25/07/2013 13:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il periodo è quello ,ma quel mio conoscente abitava e abita a rho(mi)anche se le somiglianze sono notevoli,,moglie e figlia ambedue piccole e biondine, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/07/2013 14:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere lui. Se hai occasione di parlargli chiedi se ricorda di aver incontrato un solitario a bordo di un sei metri col nome 'mejodegnente' se ricordo bene in approdo al porto di Cervia. Ciao Daniele