quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/03/2015 20:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]la tempra dei montanari...ti ricordi dove vivevo da piccina? In quei posti si impara anche la pazienza...[:D][:D][;)] Un abbraccio! elena
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/03/2015 18:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiazzante... [:0] un post del genere dopo un a marea di frizzi e lazzi di allusioni pessimo gusto e sensibilità... è un pò come vedere un Cristo che schiaffeggia un ladro, oppure un politico che rifiuta una mazzetta... [:o)] ma però non ci hai detto se a te piace il cous-cous. [;)][8D] P.S. A me piace quello fatto con carne di montone, verdure cotte a vapore, ceci e intingoli piccanti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/03/2015 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi hanno suggerito un posto in Sicilia dove a quanto pare lo fanno squisito...non vedo l'ora di assaggiarlo [:p][:p] Penserò a tutti mentre me lo gustero [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 25/03/2015 21:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... e... io, lo nacqui...[;)][:D][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/03/2015 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire 'Seiv'? Ho omesso di esprimere un gradimento sul cous cous perchè non farebbe testo in quanto ingurgito di tutto con rarissime esclusioni... la trippa, i cavoletti di 'bruxell', e il coniglio. Sulla carne ovina sono molto selettivo... solo teste di agnello in potacchio e costolette di agnello. Ricordo che una sera in un ristorante di Agrigento il cuoco mi aveva preso di punta e voleva 'distruggermi'. Ha vinto lui ma non per K.O. alla seconda ripresa come pensavano i 'bucmekers (camerieri)... sono rimasto in piedi sino alla dodicesima (portata)... tris di antipasti, tris di primi, tris di secondi e tris di dolci... l'ultimo era una specie di tiramisù ma lì ho ceduto, mi sono chiuso all'angolo e mi ha salvato il gong. Chi c'era ha riferito che mi hanno portato fuori tra gli applausi ma io non ho ricordi. Quella sera è finita la mia carriera tra i 'Pro', ora sono l'ombra di quel 'Cempion ov de uorld'.[8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/03/2015 20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Lato Marchigiano...Scade e diventa...Pesante... Il Lato Bavarese, oltre alla Tendenza a diventare...Obeso, Casinista, Beone (Di Birra...), dovesse essere...Pasticciere, Il Bavarese, diventa Acido e Può fare e Dare Problermi allo stomaco...ma Peggio...all'Intestino, Il Bavarese và tenuto in Frigo, ma consumato in Pochi, Pochissimi Giorni, durante i viaggi, và usata la Confezione di Polistirolo... Che Dirti, è Pure Tedesco... Se Dio Voleva Farli Furbi, la Maggiore Città della Baviera, l'avrebbe fatta chiamare..."Furbaco", NON sicuramente "MONACO" dove il Prefisso MONA....nel Nord Est (che confina con Austria e quindi Germania..." Vuol Significare....MOLTO [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Si Dice che MONACO sia la città Più a NORD Dell'Italia (lo dicono alla AUDI AKADEMIE...durante i corsi di...Integrazione Europea...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Fai Tu... Io Valuto, Tu...Decidi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
http://www.ilmessaggero.it/PRIM...
@Decimo Massimo...per allontanare la tentaz basta non leggere le teste di gran cassa e gli invasati... Ci basta il semplice buon senso del pater familiasquote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2015 22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, una disamina veramente elegante e raffinata e un grande apporto al tema della discussione [V]
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 25/03/2015 22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendo a fondo il popolo tedesco ti assicuro che non sono stati sicuramente loro... anche perché dove le mettevano le biciclette per portarle via ? o venivano preparati sapendo che le avrebbero trovate pronte ? Il condominio a volte nasconde.... cerca bene altrove...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/03/2015 23:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo che, grazie ai Vostri Piagnistei, mi è stato censurato ed Eliminato un intervento, NON potendo rimanere al livello così Alto come dai Vostri interventi [xx(] sono sceso a scrivere fesserie, in perfetto tema...inutile, come quello che hai indicato essere valido [;)] [xx(] in verticale, lo taglio in verticale, così resta un po' di tutto [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2015 07:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci saranno e ci sono degli Extracomunitari Volenterosi e Lavoratori, ma...NON ne sento, personalmente, il Bisogno. Quindi...per fare un esemopio, ci saranno delle Ottime Attrezzature per fare dei lavori Mirabolanti, ma...NON mi servono, quindi...NON le acquisto[;)] se poi, mi si dice che SONO OBBLIGATO a farlo...allora, cercherò di NON farmi male, e di usarle e manutenzionarle, nel migliore dei modi, ma continuo a pensare che...a me NON servono! Sono in grado di sostentarmi e fare un'attività...Senza quelle Mirabolanti Attrezzature. lo stesso, ovviamente, vale con le persone, sono costretto, e non mi dà troppa noia, sopportare e condividere, la vita con altri Concittadini Italiani, ma NON sento la necessità e l'utilità, di farlo con chi...è ospite...e neppure invitato, se l'ospite, invitato, si dice che come il pesce, dopo 3 giorni..., per uno NON invitato [?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/03/2015 08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma signor Gianfranco, se non le è gradito il tema o il livello si accomodi pure altrove, il forum è bello grande ed accogliente e offre spazi a tutti. Ovviamente è gradita anche un'educazione consona alla civile convivenza e questa dovrebbe essere la base per qualsiasi intervento. Non condivido nulla delle sue opinioni ma non sarò certo io ad impedirle di esprimerle purché si mantenga il dovuto rispetto verso tutti gli interlocutori. Buona giornata. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/03/2015 08:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Elena, ma cosa vuol dire per te un confronto tra opinioni diverse...chi non condivide la tua deve accomodarsi altrove?...e non sei la sola Per quanto riguarda i toni offensivi si possono usare anche parole apparentemente garbate come le tue, ma il risultato non cambia