CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I vantaggi dell'immigrazione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 303
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/03/2015 alle: 20:59:02
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/03/2015  20:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]la tempra dei montanari...ti ricordi dove vivevo da piccina? In quei posti si impara anche la pazienza...[:D][:D][;)] Un abbraccio! elena
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/03/2015 alle: 20:59:18
Buona serata a tutti... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 25/03/2015 alle: 21:09:40
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/03/2015  18:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiazzante... [:0] un post del genere dopo un a marea di frizzi e lazzi di allusioni pessimo gusto e sensibilità... è un pò come vedere un Cristo che schiaffeggia un ladro, oppure un politico che rifiuta una mazzetta... [:o)] ma però non ci hai detto se a te piace il cous-cous. [;)][8D] P.S. A me piace quello fatto con carne di montone, verdure cotte a vapore, ceci e intingoli piccanti. [;)]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/03/2015 alle: 21:14:41
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/03/2015  21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi hanno suggerito un posto in Sicilia dove a quanto pare lo fanno squisito...non vedo l'ora di assaggiarlo [:p][:p] Penserò a tutti mentre me lo gustero [:D][:D] elena
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 25/03/2015 alle: 21:15:35
Altro che pazienza!. Santi bisogna essere per evitare le provocazioni. f.z.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/03/2015 alle: 21:17:18
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 25/03/2015  21:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti... e... io, lo nacqui...[;)][:D][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 25/03/2015 alle: 21:24:14
Sbaglio,o avevi detto. ..buona notte a tutti. f.z.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/03/2015 alle: 21:52:22
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/03/2015  21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire 'Seiv'? Ho omesso di esprimere un gradimento sul cous cous perchè non farebbe testo in quanto ingurgito di tutto con rarissime esclusioni... la trippa, i cavoletti di 'bruxell', e il coniglio. Sulla carne ovina sono molto selettivo... solo teste di agnello in potacchio e costolette di agnello. Ricordo che una sera in un ristorante di Agrigento il cuoco mi aveva preso di punta e voleva 'distruggermi'. Ha vinto lui ma non per K.O. alla seconda ripresa come pensavano i 'bucmekers (camerieri)... sono rimasto in piedi sino alla dodicesima (portata)... tris di antipasti, tris di primi, tris di secondi e tris di dolci... l'ultimo era una specie di tiramisù ma lì ho ceduto, mi sono chiuso all'angolo e mi ha salvato il gong. Chi c'era ha riferito che mi hanno portato fuori tra gli applausi ma io non ho ricordi. Quella sera è finita la mia carriera tra i 'Pro', ora sono l'ombra di quel 'Cempion ov de uorld'.[8D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/03/2015 alle: 22:22:00
E' TUTTO MOLTO Bello, ci Vogliamo un Bene da Matti, Peccato siano così in pochi, gli Immigrati, appena posso, vado di persona a trovarne alcuni...Disposti a venire qui da noi, certo, NON possiamo offrire molto, ma LORO SICURAMENTE SI !! Grazie di Esistere, resto del Mondo, anzi, al posto del Nostro Mondo...anzi, Assieme al Nostro Mondo...anzi, Sopra al Nostro mondo. Grazie NIMDVM [;)] Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/03/2015 alle: 22:35:57
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/03/2015  20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Lato Marchigiano...Scade e diventa...Pesante... Il Lato Bavarese, oltre alla Tendenza a diventare...Obeso, Casinista, Beone (Di Birra...), dovesse essere...Pasticciere, Il Bavarese, diventa Acido e Può fare e Dare Problermi allo stomaco...ma Peggio...all'Intestino, Il Bavarese và tenuto in Frigo, ma consumato in Pochi, Pochissimi Giorni, durante i viaggi, và usata la Confezione di Polistirolo... Che Dirti, è Pure Tedesco... Se Dio Voleva Farli Furbi, la Maggiore Città della Baviera, l'avrebbe fatta chiamare..."Furbaco", NON sicuramente "MONACO" dove il Prefisso MONA....nel Nord Est (che confina con Austria e quindi Germania..." Vuol Significare....MOLTO [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Si Dice che MONACO sia la città Più a NORD Dell'Italia (lo dicono alla AUDI AKADEMIE...durante i corsi di...Integrazione Europea...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Fai Tu... Io Valuto, Tu...Decidi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
11
liuby
liuby
15/02/2015 43
Inserito il 25/03/2015 alle: 22:48:17
yuma nel mio piccolo condominio ci abitavo io annualmente e gli altri due appartamenti venivano affittati ai tedeschi per la stagione estiva. Le bici venivano messe all'interno del giardinetto privato in un corridoio accessibile solo a chi aveva le chiavi del portone...allora o me le sono rubata da sola le bici e me le hanno rubate gli altri inquilini! io non ho dato del razzista a nessuno, non ho provo alcun odio o rancore per la razza tedesca (nemmeno per altre razze)... appunto perché come ti ho gia' spiegato mi confronto con la persona che ho davanti e non con la sua etnia, sarebbe riduttivo farlo. Eh comunque guarda che io mangio per tre, cotechini, polenta, costate con l'osso e magari prima uno spaghetto alla carbonara; tanto io sono fortunata anche in questo mangio, mangio e rimango 45 chili!! buahahahahahah! ciao a tutti!
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 25/03/2015 alle: 23:04:11
Non tutti hanno la fortuna di Montanara...oggi una famiglia di San Severino Marche (MC) è stata sequestrata..tutti ma proprio tutti compreso un neonato...da immigrati dell'est...una vera risorsa..

http://www.ilmessaggero.it/PRIM...

@Decimo Massimo...per allontanare la tentaz basta non leggere le teste di gran cassa e gli invasati... Ci basta il semplice buon senso del pater familias
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/03/2015 alle: 23:28:35
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2015  22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti, una disamina veramente elegante e raffinata e un grande apporto al tema della discussione [V]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/03/2015 alle: 07:10:54
[quote]Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 25/03/2015  21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Non sei attento... ho detto buona serata...[;)][:)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/03/2015 alle: 07:22:01
Si, vedo che ci sono due barricate, una che difende a spada tratta gli extracomunitari e l'altra che non li difende ma li incolpa delle + orrende malefatte...[|)] Munble-munble... chi avrà ragione ? io dico che come sempre la ragione sta nel mezzo, ma vaglielo a far capire alle due fazioni in gioco... Ci sono sicuramente extracomunitari volenterosi e lavoratori ma, ce ne sono pure una marea che delinque a tutto spiano, tantè che le patrie galere ne ospitano a migliaia e altrettanti sono liberi di delinquere a loro piacere ... Alla fine ci prendono persino per i fondelli...[:0] BUONA GIORNATA A TUTTI (logicamente, meno che a una...[xx(][xx(][xx(]) Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/03/2015 alle: 07:25:31
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 25/03/2015  22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscendo a fondo il popolo tedesco ti assicuro che non sono stati sicuramente loro... anche perché dove le mettevano le biciclette per portarle via ? o venivano preparati sapendo che le avrebbero trovate pronte ? Il condominio a volte nasconde.... cerca bene altrove...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/03/2015 alle: 08:29:35
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/03/2015  23:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo che, grazie ai Vostri Piagnistei, mi è stato censurato ed Eliminato un intervento, NON potendo rimanere al livello così Alto come dai Vostri interventi [xx(] sono sceso a scrivere fesserie, in perfetto tema...inutile, come quello che hai indicato essere valido [;)] [xx(] in verticale, lo taglio in verticale, così resta un po' di tutto [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/03/2015 alle: 08:36:13
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2015  07:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente ci saranno e ci sono degli Extracomunitari Volenterosi e Lavoratori, ma...NON ne sento, personalmente, il Bisogno. Quindi...per fare un esemopio, ci saranno delle Ottime Attrezzature per fare dei lavori Mirabolanti, ma...NON mi servono, quindi...NON le acquisto[;)] se poi, mi si dice che SONO OBBLIGATO a farlo...allora, cercherò di NON farmi male, e di usarle e manutenzionarle, nel migliore dei modi, ma continuo a pensare che...a me NON servono! Sono in grado di sostentarmi e fare un'attività...Senza quelle Mirabolanti Attrezzature. lo stesso, ovviamente, vale con le persone, sono costretto, e non mi dà troppa noia, sopportare e condividere, la vita con altri Concittadini Italiani, ma NON sento la necessità e l'utilità, di farlo con chi...è ospite...e neppure invitato, se l'ospite, invitato, si dice che come il pesce, dopo 3 giorni..., per uno NON invitato [?] Ciao Gianfranco
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 26/03/2015 alle: 08:42:22
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/03/2015  08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma signor Gianfranco, se non le è gradito il tema o il livello si accomodi pure altrove, il forum è bello grande ed accogliente e offre spazi a tutti. Ovviamente è gradita anche un'educazione consona alla civile convivenza e questa dovrebbe essere la base per qualsiasi intervento. Non condivido nulla delle sue opinioni ma non sarò certo io ad impedirle di esprimerle purché si mantenga il dovuto rispetto verso tutti gli interlocutori. Buona giornata. elena
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 26/03/2015 alle: 09:59:51
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/03/2015  08:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Elena, ma cosa vuol dire per te un confronto tra opinioni diverse...chi non condivide la tua deve accomodarsi altrove?...e non sei la sola Per quanto riguarda i toni offensivi si possono usare anche parole apparentemente garbate come le tue, ma il risultato non cambia

Modificato da Ummagamma il 26/03/2015 alle 10:08:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link