quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/03/2015 19:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... ma... si... ma... si... ma...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 28/03/2015 22:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! Se non vivi troppo lontano o se il 24 aprile ti trovi a passare dalle mie parti [:D], consegneremo la cittadinanza onoraria al regista Giuliano Montaldo che realizzò un'interessante opera sulla vicenda dei due anarchici italiani. Ne discuteremo ampiamente anche nei prossimi anni quindi se vuoi approfondire...conosco le persone giuste.[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 28/03/2015 22:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare il mito (i miti fanno una brutta fine[;)]) e le offese... è molto meglio...[;)] Intanto cerchi di andare sempre in calcio d'angolo...[;)] chi sarebbe aggressivo e frustrato ?[:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 29/03/2015 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è stato un piacere leggerti. Buona vita! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 29/03/2015 21:51:25 (> Un piccolo contributo alla memoria. [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/03/2015 15:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra[|)])>>grazie salvo! Mi hai fatto un grande regalo! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 30/03/2015 15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di che... per un buon cous-cous.. questo ed altro. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/03/2015 15:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]a proposito di scambi gastronomici...oggi una mia collega originaria di Battipaglia mi ha portato una pastiera che era 'na bomba! [:D][:D]...i casi sono due...o sembro denutrita (ma non credo [:D][:o)][:D]) o...so farmi voler bene! [:D][8D][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 30/03/2015 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aridaje cò ste contaminazioni etnico-gastronomiche... [:(][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/03/2015 15:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eddai...Contaminiamoci![:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2015 17:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fortunello! Cmq quella della mia collega era fatta bene bene! [:p] elena
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 30/03/2015 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]non lo dirò a nessuno! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 30/03/2015 19:36:13 (> L'estate scorsa ci ho fatto un giro di quattro gg da parti, abbiamo mangiato della roba rustica [:)] nella stazione di dismessa di Camigliatello (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tripadvisor.it/Resta...
) non è da tutti pranzare in dei vecchi vagoni ferroviari fermi nella stazione. [8D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/04/2015 07:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>acciderbola [:p][:p][:p]fai i complimenti alla figliola! Da leccarsi i baffi! [:D][:)] elena