quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/03/2015 16:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]si, effettivamente il cous cous è un cibo molto camperistico [:D]. La cosa meravigliosa della ricetta della mia vicina è la cipolla, sembra caramellata, non ho ancora avuto tempo di chiederle come la prepara [:p][:p] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/03/2015 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Armando. Sai, io credo che il problema di Roma non sia tanto la presenza degli stranieri quanto il sovraffollamento. Far convivere pacificamente una quantità simile di umanità è un'impresa titanica. In un villaggio come il mio (2.980 anime circa) è tutto un altro discorso. Gli atti di illegalità sono decisamente sporadici anche grazie al controllo sociale esercitato dalla comunità e i servizi sociali sono in grado di seguire le situazioni di disagio più efficacemente. Considerate anche che sul nostro territorio è presente un campo nomadi i cui residenti sono per la gran parte decisamente integrati nella collettività. Tutto questo non è frutto di congiunture astrali particolarmente favorevoli [8D] ma di un lavoro meticoloso e costante di cui ora raccogliamo i frutti. Se volete trasferirvi da queste parti...avanti, c'è ancora posto! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/03/2015 18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è una liberissima e legittima scelta...io non posso fare alcun voto perché come disse un tizio famosetto [:D][:D]so resistere a tutto tranne che alle tentazioni [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/03/2015 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena, sono contento che da te le cose vanno nel verso giusto...[;)] Ma, in città come ROMA-MILANO-PADOVA-TORINO etc. etc... non è come credi, non è sovraffollamento e chi lo pensa, lo fa o per partito preso o perché non sa realmente come stanno le cose....[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/03/2015 17:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:X][:X]io ti adoro![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/03/2015 18:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso testimoniare a favore![:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/03/2015 17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena... Fattipreparare quello di verdure .. è altrettanto spettacolare. Stefano
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 23/03/2015 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di trasmetterla anche a me questa tua fortuna... Sono sfigato e specialmente con gli extracomunitari...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/03/2015 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bocciato anche tu! [^] Non hai l'animo del razzista. [;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/03/2015 09:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/03/2015 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi cerca rogna trova zecche e scabbia, le allusioni tientele per te[;)] ho subito una rapina a mano armata da gente che ami tanto...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/03/2015 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel messaggio... irreale ma bello[:D][:D] Sono un alCOLista anonimo.