quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/03/2015 18:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era riferito a te ...ma a chi nel suo intervento era sicura di essere presa di mira...siccome non se l'e' filata nessuno ho fatto un opera di bene. Per quanto riguarda questo assurdo 3D che forse durerà fino ad estate inoltrata...rileggi bene il testo dell'autrice e dimmi se non era da EXTRA...(ma poi secondo te un altro che avrebbe fatto di fronte ad una offerta così gustosa...gli avrebbe sputato in faccia?)
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 24/03/2015 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. Ma secondo te era un topic da extra perché si parlava di immigrazione (tema scottante? Non credo, basta mantenere la discussione su toni di confronto pacato) Più volte in questa sezione ho visto affrontare temi più "impegnativi" ma non è mai stato fatto notare più di tanto. Forse preferisci affrontare chi ha opinioni diverse in un'arena più famigliare. Io, ripeto, mi trovo bene qui e se la moderazione ritenesse di chiudere il topic secondo me, non sarebbe per il tema, ma per gli insulti che le fazioni rivali si rivolgono. Se un argomento non ci piace non siamo nemmeno obbligati ad intervenire...pensa che bello! [:)] Buona serata elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/03/2015 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ..a me piace molto la cucina araba ..e magari ce lo avessi un vicino come il tuo... Non fare la finta tonta...[;)]. il tuo era un topic provocatorio...all'inizio della tua frequentazione di questo forum eri come chiunque di noi ingenua..poi hai visto che razza di marpioni girano qui e ti sei adeguata.. [8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 24/03/2015 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]eccolo qui il marpione! [:D][:D] Spiacente, non sono una fanciulla ingenua ma non ho neppure intenzioni belligeranti. Scrivo qui per divertirmi in primo luogo, per confrontarmi e per imparare qualcosa dal prossimo. Mi piace il dialogo e sono intellettualmente molto curiosa, tutto lì, semplice semplice...[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/03/2015 21:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Semplice semplice lo sara' per te. Ma a chi del pregiudizio fa lo scopo della sua vita, fino a diventare una vera ossessione,non e' per niente semplice. Ciao. f.z.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/03/2015 21:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfetto,condivido. f.z.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 24/03/2015 21:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente... [:(] il cous-cous ha preso di rancido e Monty l'ha buttato. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/03/2015 22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 24/03/2015 15:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè... sei giovincello e ti perdono...[;)][:D][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 24/03/2015 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, che il topic era provocatorio se ne è accorta pure mia nipote...[;)] Che poi... le signore si sono risentite, è normale, ma vuoi mettere che non sono state mai toccate da vicino ? vuoi mettere che qualcuno addirittura gli offre il cus ces[xx(] (ma che roba è ?[xx(][xx(]) D'altra parte è meglio che vivano nel loro mondo fatto di sogni e poche realtà...[;)][;)][;)] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 24/03/2015 22:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero grande, grazie... accetterò la tua benedizione e anche la bisteccona...[:p] Comunque, questa te la potevi risparmiare[b]..."oppure che chi ruba le bici sono tedeschi (ben 3)..." id="red">[/b] Hai per caso prove che sono stati tedeschi ? lo sai che in Germania vivono migliaia di extracomunitari ? non è che per caso è stato uno di loro ? ha! ho capito, hai riconosciuto le impronte digitali... si perché quelle ariane hanno un altro odore e un altro colore...[:D][:D] eppoi i razzisti siamo noi...[:0] Come dice qualcuno, Roma rientra nelle statistiche delle città + pericolose d'europa, grazie agli extracomunitari...[;)] Tutti i giorni al Colosseo vengono prese ragazzette rom che si dedicano ai borseggi dei turisti, sulla linea 64 ci sono i cileni e altri sudamericani che si dedicano allo stesso scopo, sul treno ci sono bande di rom dediti alle rapine... devo continuare ? BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/03/2015 17:29:26 Spiacente... ma il tuo ragionamento mi pare troppo riduttivo e semplificante,... >>Salvo, per chiudere, io ho portato fatti concreti e non parole. Tu non mi pare che hai portato fatti concreti, ma solo parole. La differenza sostanziale è tutta qui. Adesso vado a preparare il camper per un lungo w.e. in zona a rischio. Incrocio le dita. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/03/2015 08:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Adesso vado a preparare il camper per un lungo w.e. in zona a rischio. Incrocio le dita.id="size1"> Mah.. io eviterei le zone a "rischio" sismico... [;)] [:D] Registro solo che le mie opinioni valgono meno delle tue. [B)] Anyway... buoni km. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2015 11:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 24/03/2015 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...gli avrebbe sputato in faccia? io si! Ho detto la mia ora mi ritiro ..sotto copertura[:D] Ps ammazza quanti cloni sono nati