quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 24/09/2013 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La hunziker è incinta al nono mese di gravidanza, potrebbe tranquillamente andare a casa, e lasciare spazio a facce nuove,...tanto non credo che vada in rovina se sta a casa per un po'[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/09/2013 22:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire, laroby, vuoi dire che se vado io faccio una strage? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/09/2013 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora potrebbero presentare Rocco ed Eva [:D] Naturalmente i servizi dovrebbero essere adeguati al tema [:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
http://comunicazionedigenere.wo...
) E come rispondono? Svilendo gli uomini. Evviva, hanno proprio capito tutto. Sono disgustata.quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/09/2013 08:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so è da extra come considerazione, comunque questa trasmissione è stato il più potente canale di bieca e brutale propaganda politica dei canali mediaset. Propaganda molto più forte che quella dei TG, in quanto con una utenza che aveva un'altra aspettativa. Il fatto che sia in crisi la dice tutta.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/09/2013 11:03:15 (> E' bello essere in tanti a pensarlo! [^] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/09/2013 22:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' da soli non riuscivano a schiacciare il grosso bottone sulla schiena che attuava l' alzabandiera... cosi' chedevano aiuto a Barbie che andava dietro e schiacciava. ma poi quando tornava avanti e lasciava il bottone l' asta ... e' cosi' per intere giornate. Poi un giorno mentre il bottone era on passo' KEN , (con quel capello leccato un po' biondo equivoco) e successe il fattaccio .[:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 24/09/2013 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Greggio sarà difficile riaverlo. Dopo gli anni passati a scoprire i furbacchioni con quello che nel frattempo combinava lui credo proprio che non lo rivedrai più, non a Striscia almeno... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2013 14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti[:D] Sarà presente il 28 di Ottobre per una puntata e poi stabile dal 7 Gennaio...
Dario quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/09/2013 20:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]Che tristezza, mi mancheranno gli stacchetti... e anche Striscia perchè di sicuro con quei cosi non la guardo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2013 14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi è sfuggita[:0] Perché cosa ha combinato Greggio[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/09/2013 18:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, cos'ha combinato[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 25/09/2013 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo. E dopo giocano con le loro [8][8]. [:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone