CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ideona...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 113
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/05/2013 alle: 16:36:04
Quando cè la buona volontà, si fa tutto... Forza ragazzi...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 18/05/2013 alle: 20:15:14
Presente! Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 20/05/2013 alle: 00:09:17
Sono presente anch'io! Saluti Paolo
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:06:16
Qualcuno è riuscito a trovare i riferimenti per procedere? Saluti paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:20:23
ciao ciao Paolo, capisco le tue premure, e quelle di molti altri, ma al momento siamo in stand-by...se vuoi in pvt... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/05/2013 alle: 14:56:24
In ogni caso è bello vedere che ci sono persone disposte a sacrificarsi per chi ha bisogno. C'è ancora del buono al mondo [:)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 22/05/2013 alle: 15:27:50
ciao anzitutto ,devo chiedere scusa a tutti, in quanto il 3D in oggetto era stato postato su Altro e non su Extra, ringrazio chi me lo ha fatto notare, e se la Mod ritene opportuno puo' spostare su Altro. Ricevo oggi mail dall'amico in questione,il quale non vuole ricevere aiuti, in quanto, potrebbe dubitare della buona fede di chi dona, nell'essere additato come persona poco seria o come truffatore...mi ringrazia per l'iniziativa e mi prega di continuare questa avventura...dedicando l'eventuale danaro ad una associazione che si occupi di bimbi. Io non so se pubblicando alcuni passi della sua mail (essendo corrispondenza tra privati)commetto qualche reato,me ne assumo piena responsabilita', ma questo serve per poter capire meglio quel che io ho espresso con le mie parole. Ho una dignità da difendere fino all'ultimo e non voglio permettere che in mezzo a belle persone possa comparire qualcuno che mi butti fango addosso inesistente....capisci che ci vuole nulla per avere critiche sulla mia persona. id="blue"> Sono spiaciuto, e ti ringrazio, magari continua il tuo percorso e quello che raccogliete lo donate a qualche ente che abbia a che fare con i bambini ( ci tengo molto a loro ) assicurandovi che sono enti seri...Sono contento di leggere che esistono persone come te, ma per me ormai non si può fare più nulla, anche perchè io li considero un prestito, e quando li potrei restituire? Scusa il mio sfogo, ma sono ormai alla canna del gas come speranze Il massimo sarebbe trovare la classica persona che avrebbe una disponibilità liquida per aprire una ditta di servizi e pulizie vorrebbe aprirla,id="blue"> Ora, sono in forte difficolta' sulle decisioni da prendere, non ho conoscenze che possano aiutare l'amico nell'attivita' proposta, se qualche amico/nemico di Extra ,legge e avesse la soluzione in tasca....ben venga...aiutiamo il collega... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/05/2013 alle: 15:55:57
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 22/05/2013  15:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non credo che per aprire una impresa di pulizie occorrano capitali esagerati percio invece di cercare un grande benefattore potrebbero bastare tante persone con un po di euro e un po di buona volonta percio quantificare e vedere se ce la facciamo Naz
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 22/05/2013 alle: 15:58:23
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/05/2013  15:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in un'ipotesi simile ci sono
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/05/2013 alle: 16:21:44
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 22/05/2013  15:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ha perplessita si potrebbe agevolare con un prestito d'onore senza interessi e data di ritorno cosi saremmo in regola con i suoi principi morali lo scopo la necessità e quant'altro che te ne pare ? Naz.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 22/05/2013 alle: 17:57:26
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/05/2013  16:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:22:50
ciao II° mail... Ciao, ti mando il mio numero, magari vuoi qualche precisazione, xxxxxxxxxxx Per aprire una impresa non è facile come scritto, se non si ha una base di garanzia non si può andare avanti e nemmeno pensare di proporsi ad aziende, l'unica cosa che si può fare è prendere delle scale e qualche ufficetto, ma dovrei farlo di persona, ed essendo malato di sclerosi multipla, non mi è permesso, oltre che dovere sostenere spese di acquisto macchina ( ho solo il vecchi camper ) telefono, e altro di contorno, si devono pagare di fisso inps, iva etc. etc che comportano un minimo di €600/700 mese fisse solo perchè hai l'azienda aperta. Per cui purtroppo l'iniziativa non potrebbe andare in porto in quanto si dovrebbero tirare fuori ogni mese la cifra fissa, e poi quella per poter vivere fino a quando non ci sono abbastanza utili da sopperire al tutto e formare il guadagno e non è un passo di pochi mesi, anzi sia piccole individuali, che medie imprese stanno chiudendo strozzate dal fisco. Mi piacerebbe che rendi anche pubblico il fatto che facilmente potrebbero pensare male visto che faccio le due ( ed uniche ) uscite per il bambino con soldi che mi sono stati donati appositamente... id="blue"> caro xxxxxx a questo punto, ti chiederei di postare direttamente i tuoi interventi e' inutile che lo faccia io, penso che chi ha voluto capire ha capito. Da questi fatti si puo' capire il grado di civilta' di un popolo... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 22/05/2013 alle 18:24:38
Steve66
Steve66
-
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:51:43
qualsiasi sia la vostra decisione io sono a disposizione per quel che posso... AMMA
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 22/05/2013 alle: 20:31:45
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 22/05/2013  18:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, mi rivolgo direttamente all'interessato di questa discussione che spero leggerà. scusa se mi permetto ma per quanto riguarda la tua malattia che è invalidante purtroppo, hai provato a fare richiesta per l'invalidità civile? potrebbe esserti d'aiuto. poi seconda cosa, ti cito un ritornello di una canzone di Vasco "vai e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche solo una possibilità prendila, prendila..." in questo caso sono parole di saggezza. facci sapere. elena
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 26/05/2013 alle: 14:58:46
Ciao a tutti, essendo chiamato in causa sono arrivato a rispondere, ma sicuramente capirete il mio sforzo a farlo, io che non ho mai chiesto nulla a nessuno, anzi tutte le volte che ho potuto ho dato, sia di persona e economicamente ad iniziare dal terremoto in Irpinia. Purtroppo la mia situazione come già elencata è tragica, con il sussidio disoccupazione che durerà 8 mesi e non supera i 650€ o pago l'affitto, o mangio stringendo e non posso certo pagare bollette e comprare vestiti ai bambini che crescono. Io vi ringrazio tutti per il vostro sostegno e a ik1jlj ( un nick più facile no? ) per la sua iniziativa di sostegno che ha lanciato. Ma ho aspettato anche perchè avevo una piccola speranza, ormai svanita, e se andava in porto riuscivo a ripartire, a fatica , ma ripartivo. Altro motivo che mi ha frenato e molto è l'orgoglio, aggiungendo il fatto che io ho avuto € 100 da una persona con il vincolo di portare i bambini fuori a cambiare aria, da come dice il pediatra ne hanno assoluto bisogno e se di mare è molto meglio, e allora mi sono messo in lista nel gruppo da me aperto dei camperisti del Piemonte, ma per 2 uscite vicine a costo bassissimo, ma almeno un pochino si cambia aria e si svagano i bambini. A questo proposito qualcuno potrebbe anche dire : " ma come noi gli facciamo la nostra donazione, e lui.... si fà le uscite?? " ed avrebbe ragione, ma sono soldi avuti e vincolati a quello come richiesto dal donatore. Come vedete avevo i motivi anche per non accettare il vostro gentilissimo aiuto. Con voi ho avuto conferma che esiste ancora bella gente, ma ho anche avuto paura di essere preso magari per uno dei soliti millantatori e truffatori, spero che mi capite. Da come ho letto, ik1jlj ha avuto adesioni con messaggi privati, per cui intendo che ci siano persone che vogliono aderire, ma non fare sapere chi sono, per cui, se ik1jlj mi conferma la sua disponibilità, io gli invio a lui il mio iban, e contattandolo ve lo fornisce, se qualcuno invece mi contatta direttamente lo fornisco io. Ho avuto anche nel frattempo delle telefonate di supporto, che ringrazio, in questo momento fanno bene anche delle parole, anche se io cerco sempre di risolvere da solo i miei problemi, infatti nel mio gruppo dei Piemontesi su Col, nessuno è a conoscenza di questo, della vostra iniziativa, anche perchè mi hanno visto scrivere ogni tanto come se nulla fosse, ma logicamente i miei problemi non devono essere degli altri. @montanara, la mia malattia è invalidante, ed è in corso la richiesta, ma già sò di per certo che non avrò risultati tangibili, sono in tanti con questo problema e mi hanno avvertito dal collocamento disabili che non devo sperare troppo. Qualcuno aveva detto di aprire la ditta, mi sfugge il nome, ma posso dire che non è possibile, primo si devono spendere di fisso almeno €600 mese per inps e altre spese obbligatorie, oltre all'apertura che dovrebbe essere sui €2000, per cui si evince che la mia posizione non me lo permette. Altro punto è che nei servizi ci sono dei tempi, in quanto un otenziale cliente a cui interessi come azienda e prezzo potrebbe chiamarti tra 2 mesi, 6,8, un anno? e poi con un lavoro fatto bene tutto in regola, si ottiene al giorno d'oggi un utile del solo 10% sul fatturato. Per cui calcolate quale deve essere il fatturato che renda un utile a copertura spese fisse e copra uno stipendio, e vedrete che i tempi ci sono, da me non affrontabili. Oltretutto, non si può dire con certezza che il tempo è di X in quanto è molto variabile in questo settore, per cui si deve stare con i piedi a terra. Certo che se io trovavo la persona che avendo un capitale dietro e voleva aprire una azienda di servizi ma non sapeva cosa fare, io facevo bingo in quanto l'azienda gliela improntavo io, la portavo avanti, la facevo crescere anche se la persona non aveva competenza in materia, in quanto ho ricoperto vari incarichi in questo settore, anche al fianco del titolare direttamente. Ho gia inviato 2700 mail ad oggi, proponendomi in tutta italia, ed qualcuno si è fatto avanti con intenzione di aprire una filiale in Piemonte lasciandola a mia completa gestione, ma volevano pagare a lavori acquisiti ed a provvigione, e questo non è possibile di certo in quanto il commerciale , non è un procacciatore o un rappresentante, e i servizi non sono cioccolatini. Ed intanto il tempo passa, e credetemi per il mio orgoglio, scrivervi è stato pesantissimo, mettermi in luce in questa maniera pure, ma non potevo non dire nulla a delle persone fantastiche quali siete voi. Un vero sincero abbraccio a tutti con grande mio augurio di potervi conoscere di persona al più presto, e magari in quel momento restituirvi ciò che mi avete versato. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 16:30:03
Grazie Angel66, capisco il problema orgoglio che in effetti avevamo già considerato. Personalmente io non mi aspetto di riavere indietro quello che riuscirò ad inviare che sarà una piccola goccia spero in un mare di solidarietà. Mi piacerebbe pensare ai bambini perchè loro hanno diritto al benessere a costo di nostre rinunce sempre che non siano motivi di salute a decidere diversamente. Così io ci sono e se non sarà risolutivo il nostro modesto intervento ( parlo di tutti noi) spero che almeno ti dia un po' di respiro. NOn isolarti e tienici aggiornati, non sei solo, i tuoi bambini non lo sono. Cerca di dirci anche quali necessità primarie hanno loro e cercheremo di fare qualcosa di più mirato, sempre nel limite delle nostre possibilità. Sarà per me un vero piacere rinunciare a qualcosa per condividerlo con voi.[:X]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 27/05/2013 alle: 16:47:09
ciao grazie ad Angelo per aver esplicitato la sua volonta'....cosi finalmente riusciremo ad agire... A tutti coloro che mi hanno scritto in privato, per poter aderire a questa iniziativa, rispondo, che per simili azioni, vista la loro delicatezza, necessita una struttura e una gestione estremamente seria e professionale onde evitare errori che potrebbero avere ripercussioni negative, nonostante la perfetta buona fede di chi volesse parteciparvi (basti pensare solo all'aspetto del trattamento dati, alla perfetta trasparenza contabile o alle difficoltà a livello burocratico e legale),cosa che io non mi sento di poter fare in maniera che, forse, deve essere curata piu' di quanto credevo. Detto questo, pregherei l'amico Angelo di scrivere direttamente qui, gli estremi per poter effettuare i nostri versamenti...sicuro che ognuno...vorra' partecipare, non serve ....arrivare primi,...ma serve correre in tanti. Grazie a tutti Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:07:50
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/05/2013  16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio, ma dirti le priorità, sarebbe come chiedere. Io in primis metto i bambini, infatti quelle due uscite che riesco a fare con la quota donata appositamente da un anziano del paese dove vivo, sono proprio per un fattore salute che hanno bisogno di cambiare aria, visto che sono a rischio ( il grande sopratutto) di cronicità portando avanti il tutto da Ottobre. Certo mi aveva detto aria di mare preferibile per i motivi che tutti sapete, ma quello proprio non posso farlo, e allora ripiego su luogo vicino ed economico per fargli passare il week end un pochino più salutare e speriamo. Per cui, non mi sento di elencare direttamente il bisogno, non voglio chiedere a voi che già state facendo molto. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:09:43
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/05/2013  16:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie intanto di nuovo per la tua iniziativa, ma prima di postare le coordinate devo cercare il regolamento di COL, non vorrei infrangere qualche regola. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:19:35
Secondo il regolamento, ci sarebbe di mezzo la privacy, oltre che il mio iban viene messo in rete visibile a tutti, per cui adesso sono bloccato, in quanto scriverlo non è una cosa giusta, comunicarlo io a chi lo richiede è fattibile in parte, sopratutto per chi preferisce ( e con ragione ) mantenere l'anonimato, e adesso non sò più come muovermi. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link