CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ideona...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 113
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:23:19
ciao
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 27/05/2013  17:09:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> certo, e' quanto dicevo nel mio intervento precedente.... tutti noi vogliamo che le cose siano trasparenti e regolari, anche per chi decidera', di aderire deve avere la certezza, di non eludere nessun regolamento o peggio ancora infrangere nessuna legge... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:29:53
ciao
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/05/2013  17:23:19 (

)
>
> Ascolta...dalle tue parti esiste qualche associazione onlus di cui tu sei membro, o qualche associazione di volontariato,che ha la possibilta' di rendere note le proprie coordinate bancarie...? poi nel versamento bastera' specificare a favore di Angelo XXXXXX, e loro devolveranno il ricavato alla tua persona. Se c'e' qualcuno piu' esperto di me ( basta poco), si faccia avanti con soluzioni alternative... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:49:17
Non sono associato a nessuno, e poi ormai non mi fido viste le notizie che si sentono. Anche loro devono vivere, e spesso onlus è una copertura, e chi ti garantisce che il versato arrivi a me totalmente? Magari posso dare a chi chiede, e gli altri lo chiedono a chi lo ha avuto da me, si gira intorno, ma si potrebbe riuscire. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:43:56
Siamo su "Extra". Questa parte del forum è visibile solo agli iscritti che hanno dato il consenso. Quindi non è assolutamente un forum pubblico aperto a tutti. [;)]Alvaro

Modificato da alva.it il 02/06/2013 alle 00:56:25
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2013 alle: 15:21:14
Ok, stiamo cercando di capire com'è meglio fare ci vorrà un po' di tempo ma non molliamo [:)] Angel66, non ci sono nella tua zona le parrocchie che organizzano uscite in montagna o meglio ancora al mare per i ragazzi? Se così fosse i vostri figli potrebbero partecipare, le quote sono minime e naturalmente le nostre offerte andrebbero a coprire l'iscrizione. Io non sono particolarmente benestante però vi offro volentieri quel minimo di straordinario di cui ho gestione senza dover rendere conto a nessuno. Non risolvi il problema con i miei soldi ma se siamo in tanti ti possono dare un po' di respiro.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 29/05/2013 alle: 13:58:12
@poesiadamore, nella nostra chiesa non fanno gite, è un paese piccolo e non ho mai saputo di uscite, figuriamoci per i bambini che hanno bisogno di personale adatto ad accudirli, a malapena fanno qualche uscita in luoghi sacri come di solito. Ok ragazzi, sono arrivato ora a 2667 mail con curriculum, è dura non mollare e sperare. Oggi poi sono veramente ridotto male a causa degli effetti puntura per sclerosi multipla, sono peggio di uno straccio, con le gambe che mi fanno vedere le stelle, e le ossa doloranti. @alva.it non ci avevo pensato che su extra entrano solo gli utenti che lo richiedono, grazie. Io Venerdì, devo recarmi a Padova, per incontrarmi con una cooperativa che ha già avuto con me dei rapporti telefonici e ci siamo parlati su cosa richiedono loro e cosa richiedo io per svilupparlo. Sembrerebbe che sono propensi ad aprire una loro filiale ( sono di Udine) dove abito io per espandersi, dandomi in mano tutta la gestione e responsabilità, anche se è vero che in questi periodi per crescere non devi essere solo bravo, ma fare i miracoli. Mi darebbero un anno di tempo, e poi valuteranno i risultati economici, e se vanno bene, si prosegue, altrimenti sono di nuovo a casa. Certo che se tutto dovesse andare, sarei operativo ad Ottobre, e i primi soldi li vedrei a Novembre, ma almeno ho una speranza ulteriore. Io sono credente, anche se spesso ho forti dubbi, chi lo è, magari una preghierina per mè Venerdì non dovrebbe fare male. Se tutto dovesse andare, da Ottobre voi potreste darmi un'altro tipo di aiuto che non vi costerebbe nulla, che è magari propormi per fare conoscenza senza impegno a uffici, industrie, e tantissimi altri settori nel centronord e se qualcuno fosse interessato a darmi questa mano basterà che mi scrive in privato e gli illustrerei tutto, e se riesco a passare l'anno portando eventuali fatturati alla ditta, poi sarei a posto in quanto non tutti gli anni sono uguali come risultato, ma ovviamente loro voglio avere in mano qualcosa presto per giustificare l'investimento che hanno fatto e continuare. Eccovi anche il mio codice Iban, di Unicredit di Airasca ( TO) IT 25 Q 02008 30010 00000 4521163 intestato Trezzi Angelo. Mi raccomando ragazzi, fate solo quello che potete come avete detto, io sono già contento del vostro sostegno e come vi dicevo, non avrei voluto arrivare a questo ma diversi mi hanno scritto in prv di farlo con insistenza e prego che devo solo passare questo periodo e poi mi metto a lavorare ( se lavorassi prima sarebbe anche meglio) Vi voglio bene siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 29/05/2013 alle 17:28:56
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:19:40
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/05/2013  13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene.[;)] Adesso qualcuno si dovrebbe prensere la briga (Gianni?), con l'accordo della moderazione e di Angel, di mettere un avviso su "Altro", perchè come faceva notare Alvaro, qui suamo su extra e la platea è molto più ristretta. [;)]
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:29:12
Io sono d'accordo, anche se vado contro il mio orgoglio, ma d'altronde non ho fatto del male o rubato a nessuno. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:53:38
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/05/2013  14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande [:D] Grazie a te. Quanti anni hanno i tuoi figli se posso?
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:05:03
18 mesi il più piccolo e 3 anni e mezzo l'altro terremoto siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 29/05/2013 alle 15:05:40
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:16:31
Possibile che nessuno abbia una casetta un appartamento anche piccolo per ospitare i bimbi, con la mamma se possibile naturalmente, al mare o in montagna [:(]
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:27:11
meglio di no, non voglio essere di peso ad altri, e ospitare 2 bambini piccoli vuol dire ( almeno nel mio caso ) assumere una squadra di demolitori siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 30/05/2013 alle 15:33:51
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:37:03
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/05/2013  15:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non mi posso rendere disponibile in quanto non possiedo una casa al mare o montagna ma tiriamo il sasso e se qualcuno se la sente...non credo che a 18 mesi un bimbo distrugga la casa e il grandicello sarà giustamente vivace [:D][:D] Concordo con la necessità di trasferire il tutto su ALTRO. Appena possibile farò il versamento e non sarà l'unico[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2013 alle: 18:14:34
Benissimo aver spostato da Extra ad ALTRO il post per dare il massimo di visibilità. Speriamo che ci siano tante persone che sostengono questa splendida iniziativa, anche con poco perchè messo insieme diventa tanto. Personalmente vorrei sottolineare l'importanza di dare la possibilità ai bambini di fare un po' di mare, se qualcuno avesse disponibilità di un appartamento o anche di un posto dove "parcheggiare " in sicurezza il camper per permettere alla mamma di poter dormire serenamente con i due figli in tenera età, senza la spesa del campeggio o il timore di essere da sola in posti isolati. Sarebbe un buon inizio che andrebbe a sollevare le spese anche di medicine. Tiriamo fuori le idee, cerchiamo proposte, chissà che non riusciamo a fare qualcosa di buono in semplicità. Cerchiamo di capire anche il punto di vista di Angelo e il grosso ostacolo che ha dovuto superare qui nel forum rendendo pubblica una situazione difficile che l'orgoglio spesso tenderebbe a nascondere. Ringrazio Angelo che invece per il bene della sua famiglia ha avuto il coraggio di esporsi e ringrazio ik1jli ( mannaggia al nik!!) che ha avuto la sensibilità e l'attenzione di non farsi sfuggire un grido d'aiuto tra tanti urla di rabbia.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:34:08
ciao bene benissimo... chiedo scusa a tutti per la mia assenza...rientro solo ora e postare e scrivere con lo smartphone, a parte avere le dita a punta, mi fa venire le doglie... Siamo qui... su altro, grazie per i suggerimenti, grazie alla Moderazione per aver cambiato la sessione... Domani faro' il tutto... Angelo, prova a pensare positivo per un attimo....non potra' che farti bene.... buona serata.. Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2013 alle: 15:41:22
Teniamo alto questo importante post [:)]
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 30/05/2013 alle: 17:44:35
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 29/05/2013  20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A pensare positivo mi sforzo molto, ma spesso ci riesco anche se è dura mantenerlo, almeno di fronte alle persone riesce a non trasparire il mio umore reale. @poesiadamore, purtroppo il camper è il mio unico mezzo, e se viene parcheggiato io non posso più muovermi, con quello ci faccio tutto spesa compresa e eventuali incontri per lavoro. Oltretutto per mia moglie da sola con i due bambini la vedo dura gestirselo con lo scarico nautico da sola, più le altre incombenze che ha un camper che voi sapete benissimo. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2013 alle: 17:51:53
Allora continuiamo la richiesta di ospitalità per tua moglie e i due figli per motivi di salute del figlio più grande se non sbaglio vero?
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 30/05/2013 alle: 18:03:18
No ti ringrazio, ma ospitalità è una cosa impegnativa e molto personale, di cui ognuno ha le sue esigenze. Si tratta di condividere in toto uno spazio comune e preferiamo di no. Il problema di salute, volendo non è grave, solo che da ottobre che ha preso tosse e catarro, non ha mai smesso migliorando e peggiorando di continuo, figurati , anche questa settimana, 3 giorni di materna, e poi a casa con dissenteria. Gli ho fatto fare esami sangue, feci, urine e gli esiti tra un mese pazzesco. E le medicine capaci di dargli sono solo sciroppi naturali, ed in ogni caso non passati da asl, pazzesco, lo faranno per la loro salute, ma penso che a lungo andare il non migliorare la situazione possa creare problemi. Infatti il pediatra ci ha detto di portarlo al mare, fargli cambiare aria, ma cavolo, come se, per chiunque, andare al mare fosse come andare a fare la spesa. Ecco perchè miro se possibile a fargli almeno cambiare un pochino aria nel weekend 8/9 giugno portandolo a media altezza in un camping a 70 km che costa €5 giorno, come vedi con poco riesco a fargli un pochino di bene, ma sopratutto di svagarsi un pochino, che per loro non sono importanti solo cibarie e vestiti, ma anche la crescita con giochi e svago, sopatutto svago che ti porta ad imparare, apprendere e crescere. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 30/05/2013 alle: 20:17:49
ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2013  20:03:11 (

)
>
> .... bisogna pensare ad azioni concrete e fattibili e non a fantasie irrealizzabili buttate la solo per far bella figuraid="blue"> Scusa ma non ho capito il senso di questa affermazione....e, a chi riferita, se entriamo a far polemiche, anche di fronte a queste situazioni , siamo veramente a livelli assurdi, comunque, mi hanno insegnato a rispettare il pensiero di ognuno, quindi, libera di pensarla come vuoi,da prrte mia ti posso garantire che oggi stesso alcuni colleghi di questo forum ed altri amici personali hanno iniziato a bonificare ad Angelo un contributo che ognuno ha ritenuto di poter versare per poter aiutare i bimbi...e se vuoi ti posso girare le mail di persone che si sono interessate, e vogliono restare nell'anonimato, quindi chi vuole fare bella figura..? Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link