quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 27/05/2013 17:09:43 (> certo, e' quanto dicevo nel mio intervento precedente.... tutti noi vogliamo che le cose siano trasparenti e regolari, anche per chi decidera', di aderire deve avere la certezza, di non eludere nessun regolamento o peggio ancora infrangere nessuna legge... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/05/2013 17:23:19 (> Ascolta...dalle tue parti esiste qualche associazione onlus di cui tu sei membro, o qualche associazione di volontariato,che ha la possibilta' di rendere note le proprie coordinate bancarie...? poi nel versamento bastera' specificare a favore di Angelo XXXXXX, e loro devolveranno il ricavato alla tua persona. Se c'e' qualcuno piu' esperto di me ( basta poco), si faccia avanti con soluzioni alternative... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/05/2013 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene.[;)] Adesso qualcuno si dovrebbe prensere la briga (Gianni?), con l'accordo della moderazione e di Angel, di mettere un avviso su "Altro", perchè come faceva notare Alvaro, qui suamo su extra e la platea è molto più ristretta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/05/2013 14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande [:D] Grazie a te. Quanti anni hanno i tuoi figli se posso?
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/05/2013 15:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non mi posso rendere disponibile in quanto non possiedo una casa al mare o montagna ma tiriamo il sasso e se qualcuno se la sente...non credo che a 18 mesi un bimbo distrugga la casa e il grandicello sarà giustamente vivace [:D][:D] Concordo con la necessità di trasferire il tutto su ALTRO. Appena possibile farò il versamento e non sarà l'unico[:)]
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 29/05/2013 20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pensare positivo mi sforzo molto, ma spesso ci riesco anche se è dura mantenerlo, almeno di fronte alle persone riesce a non trasparire il mio umore reale. @poesiadamore, purtroppo il camper è il mio unico mezzo, e se viene parcheggiato io non posso più muovermi, con quello ci faccio tutto spesa compresa e eventuali incontri per lavoro. Oltretutto per mia moglie da sola con i due bambini la vedo dura gestirselo con lo scarico nautico da sola, più le altre incombenze che ha un camper che voi sapete benissimo. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2013 20:03:11 (> .... bisogna pensare ad azioni concrete e fattibili e non a fantasie irrealizzabili buttate la solo per far bella figuraid="blue"> Scusa ma non ho capito il senso di questa affermazione....e, a chi riferita, se entriamo a far polemiche, anche di fronte a queste situazioni , siamo veramente a livelli assurdi, comunque, mi hanno insegnato a rispettare il pensiero di ognuno, quindi, libera di pensarla come vuoi,da prrte mia ti posso garantire che oggi stesso alcuni colleghi di questo forum ed altri amici personali hanno iniziato a bonificare ad Angelo un contributo che ognuno ha ritenuto di poter versare per poter aiutare i bimbi...e se vuoi ti posso girare le mail di persone che si sono interessate, e vogliono restare nell'anonimato, quindi chi vuole fare bella figura..? Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni