CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ideona...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 113
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2013 alle: 20:28:14
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 30/05/2013  20:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo tu non abbia capito il senso... quello del bonifico è proprio l'azione concreta alla quale mi riferivo e che prestare una casa, invece, la ritengo pura fantasia una di quelle persone che ti hanno scritto in pvt che volevano mantenere l anonimato sono proprio io..e anche poco fa ti ho mandato una mail!

Modificato da cchei il 30/05/2013 alle 20:36:20
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 30/05/2013 alle: 20:36:30
ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2013  20:28:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ricevuto e risposto [;)][;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/05/2013 alle: 08:33:45
Bene, mi fa piacere che anche CChei sia arrivata alla nostra stessa conclusione che è sostanzialmente il fondamento su cui si basa questo post e cioè l'aiuto concreto ad Angelo ed alla sua famiglia. Credo che già tutti noi abbiamo fatto il versamento o lo stiamo facendo in questi giorni, benvenuta anche tu[:)] Per quanto riguarda i sogni ho imparato a crederci perchè nella mia vita se ne sono realizzati alcuni importanti( lavoro) altri un po' meno ma sono sempre state esperienze forti e piacevoli che mi hanno molto aiutata nel mio percorso. Se non crediamo ai sogni, sempre con i piedi ben a terra però, non c'è speranza [:)] Oggi un bel in bocca al lupo ad Angelo per l'occasione lavorativa [:X]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 31/05/2013 alle: 20:23:59
Scusate "l'uppata" ma stava scivolando in seconda pagina. [:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 01/06/2013 alle: 00:18:14
ciao
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/05/2013  20:23:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> GRANDE..!![;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/06/2013 alle: 11:29:29
Vorrei proporre di modificare il titolo per maggiore visibilità ed immediatezza. Potrebbe essere SOS solidarietà oppure qualunque altra cosa purchè sia subito comprensibile di cosa si tratta.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/06/2013 alle: 23:02:10
...Non lo definirei "orgoglio" ma...DIGNITÀ! Termine oramai sconosciuto ai più. Aiuto concreto? Una volta un Tizio disse: "non far sapere alla mano sinistra ciò che fa la destra", è stato postato il necessario per adoperarsi in tal senso. Ritengo che la solidarietà sia un bellissimo modo per arricchirsi come persone, diventando inevitabilmente più attraenti e complete. Stai sereno, con noi sei in buona compagnia...i tuoi bimbi hanno una sacco di zii volenterosi che vi vogliono bene![;)]

Modificato da cielele il 05/06/2013 alle 23:05:20
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 06/06/2013 alle: 12:54:28
Ragazzi vi ringrazio. Vi aggiorno sulle ultime, ne avete più che diritto. Sono stato a Padova tutto spesato da una ditta che voleva incontrarmi, 8 ore di viaggio tra andata e ritorno, + 2 ore andata e ritorno dal mio paese alla stazione, insomma fuori di casa dalle ore 06.00 alle 20.30. Povere le mie gambe, cmq si doveva fare e sperare. Incontrati, parlato, illustrato programma di azione e poi ognuno a casa propria. Risentiti ieri, mi comunicano che ne hanno parlato con i soci, adesso sono impegnati per la burocrazia di inizio mese ( buste paga e altro), si faranno risentire per la prossima settimana e mi diranno cosa hanno deciso e faranno la proposta. sempre che hanno deciso di proseguire. Resta il fatto che si tratta di un'anno solo di lavoro e poi decideranno se procedere. @cielele io ammiro e apprezzo la solidarietà, il fatto che tanti zii vogliono bene ai miei bambini etc. etc. ma queste cose non mi permettono di vivere purtroppo. Sono stato stamane in comune, a vomitare tutte le mie problematiche, ma loro ovviamente non possono dare per taglio fondi, non hanno ancora percepito i fondi del 2011 e non possono fare il bilancio. Di fronte al fatto che ho intimazione dell'amministratore, che mette tutto in mano a legale per recupero spese condominiali arretrate e odierne, bollette non pagate prossime alla sospensione, affitto che dal prossimo mese non pago perchè con la disoccupazione o mangio oppure pago il rsto, mi viene a dire ancora: ma lo sa quante persone vivono con i suoi 550€ di sussidio? Quello è pazzo, come si può vivere se vanno via tutti per l'affitto? poi vivere vorrà anche dire vestire i bambini che crescono, e pagare le bollette altrimenti senza gas, come cucino? e via dicendo. Per loro ci sono problemi più importanti, tipo chi ha lo sfratto esecutivo, ma cavolo, io ci arrivo a quello e sarò uno in più, possibile che non lo contano? Per il bambino qualsiasi medicina la devo pagare in quanto non mutuabile, ieri per mia moglie che ha avuto un attacco di labirintite ho speso €23.50 non mutuabile. Ma loro, non lo considerano, ed io devo arrivare a dire a moglie o figli che non posso comprare le medicine? Insomma ragazzi, mi fermo quì e non vado oltre. Ringrazio quanti hanno fatto il bonifico di sostegno, di cui non dico ovviamente ne il numero, ne il nome o cifra per giusta correttezza nei loro confronti che anche con il piccolo hanno fatto tanto. Si hanno fatto tanto per uno sconosciuto, posso capire quelli del mio gruppo che almeno mi hanno visto in faccia, conosciuto, che possono avere una idea di chi sono e come sono, a tutti voi invece avete di fronte un perfetto sconosciuto e cercate ugualmente di aiutare . Io sono a terra, abbattuto, demoralizzato, sfiduciato. Ho cambiato il mio modo di vedere cosa succede, i troppi suicidi che ci sono, per me ora quelle sono persone che si sono sacrificate, si sacrificate per tutti noi, per un possibile futuro migliore. Non hanno certo ottenuto nulla, non hanno risolto i loro problemi, anzi hanno lascito dolore sulla terra a chi gli voleva bene. E' brutto dirlo, ma se pensate che se questi casi aumentano in modo spropositato, forse qualcuno si muove veramente, sia il popolo a levarsi in protesta, che le istituzioni a guardare realmente come sostenere chi ormai non ha più nulla e nemmeno la dignità. A questo punto potremmo dire che il sacrificio non è stato vano, ma sarebbe come incentivare il suicidio per avere un risultato. Non critichiamo queste persone, cerchiamo di vedere con i loro occhi la situazione che affrontano, la disperazione e il momento che vivevano. Persone non considerate, non capite, non aiutate e che nulla hanno ormai da perdere con il gesto estremo, anche se gli si dice di pensare ai figli, ai chi gli vuole bene. E' proprio per questo che lo fanno, perchè ci pensano e sono impotenti, non possono fare nulla, non riescono a vivere vedendoli soffrire e preferiscono scegliere altre strade. La mia situazione si avvia sempre più verso il fondo, e se si arriva in quel punto non si torna indietro. Si ha voglia di dire che si deve sperare, avere fiducia, ma io ormai passando il tempo non l'ho più e le prospettive sono nere. Sto perdendo anche la dignità personale, la voglia di vivere siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 06/06/2013 alle 14:29:09
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/06/2013 alle: 14:22:53
Grazie di tenerci informati, è importante essere sempre a contatto. Angelo ti sei informato anche presso la Curia per il prestito d'onore come avevamo precedentemente parlato? Prova tutte le strade. Hai preso in considerazione un qualunque altro lavoro ? Aspettiamo con fiducia il risultato di questo colloquio ma intanto apriti anche ad altre opportunità, so che è difficile trovare lavoro ma in questo momento qualcunque cosa, anche la più banale, potrebbe esserti di aiuto per tirare avanti. Tra l'altro il passaparola è fondamentale. Il mio attuale lavoro l'ho trovato proprio grazie ad un suggerimento che ho chiesto alla persona che occupava il mio attiale posto di lavoro. Dopo qualche giorno mi hanno chiamata a casa perchè quella stessa persona aveva fatto il mio nome. Cercavano una persona seria ed affidabile che avesse quella preparazione che io, involontariamente, avevo comunicato pour parler...
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 06/06/2013 alle: 14:44:59
ciao Angelo ben riletto... beh, mi sembra affrettata la tua conclusione...forse i signori di Padova, con cui hai interloquito, sono disposti a consegnarti il nuovo lavoro...che, se anche sara' solo temporaneo,sara' una fonte di sostegno per la tua famiglia. Sono in accordo con il tuo pensiero di non pubblicare nomi o cifre...chi ha voluto ,o vuole aiutarti lo fara' senza voler essere elogiato o ringraziato,sappi che in questo mondo dove tutti siamo abitutati a voler ricevere,il vero piacere e' nel dare...non importa quanto...,alle volte la nostra attenzione e'nella direzione sbagliata, anche se i nuovi studi sulle neuroscienze sociali (Daniel Goleman TED)ipotizzano che siamo "cablati" per aiutare, credimi si deve fare spontaneamente, non solo per ottenere medaglie o ricompense narcisistiche, rinunciare ad una serata in pizzeria sia il minimo che ognuno dei forumisti possa fare , per cercare di uscire da questa situazione,... Tienici aggiornati sugli sviluppi...e...mi rivolgo a chi ha fatto finta di non aver letto....[;)][;)][;)]...leggete...!!... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 06/06/2013 alle: 17:34:02
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 26/05/2013  14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>caro amico leggendo il tuo post,ho notato che rispecchia la mia situazione,anche io sono disoccupato e vivo con l'assegno della mobilita pari a 700euro,e come dici tu ho paghi il mutuo e le bollette,ho dai da mangiare alla famiglia (la mia e composta da 6 persone) questo stabilizzante momento finanziario dura da un bel po,e non vedo via di uscita,ogni giorno mi alzo con tanta speranza che qualcosa cambi,sono in giro tutto il giorno per trovare qualcosa ma c'è il deserto totale,mi sento una un immenso vuoto dentro,un angoscia che ti attanaglia la mente, i miei momenti felici sono quando riesco a sopperire ai bisogni della mia famiglia. ti ringazio per avermi dato il coraggio di uscire dall'ombra nb anche io sono un tipo orgoglioso e questo mi porta ha tenermi tutto dentro ciao
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/06/2013 alle: 22:52:54
@tartaruga, io ci sono finito in questo post da iniziativa di amici, perchè devo veramente chiamarli amici. Tutto è iniziato su un 3d riguardante il razzismo su cui avevo detto la mia in merito. Ho io una IDEONAid="size5">id="blue"> Si potrebbe partecipare a Money drop di Gerry Scotti. Chi è d'accordo, potrebbe scrivere per partecipare, raccontare la storia e il motivo per cui si vuole partecipare perchè lo chiedono e se ( per chi lo segue) hai una storia interessante dietro, sei avvantaggiato. Per cui chi si sente di partecipare insieme a me, faccia la domanda scrivendo a concorrentidrop@mediaset.it ma prima leggete i criteri di selezione http://www.mediaset.it/canale5/news/news/9284/criteri-di-selezione-per-partecipare-al-gioco-spettacolo-inserito-nel-programma-the-money-drop.shtml Anche se più di una persona è interessata, va bene, vorrà dire che mediaset riceverà più domande con il mio nome e compagni/e diversi/e. Chi è d'accordo mi scriva in privato, per il mio invio di tutti i dati che servono per la domanda. Cavolo sto proprio cercando di fare tutte le strade possibili, e ancora non si è mosso nulla uffaaaaaaa siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:20:30
In compenso mi arriva una mail di risposta da una cooperativa, che mi scrive " cancelli la nostra mail dalla sua banca dati" Ma da dove sono usciti questi maleducati, uno che si propone per lavoro viene messo al pari di un'offerta pubblicitaria, addirittura , cancellare dalla banca dati, è proprio vero gli imprenditori spesso lo sono per caso e non competenza e professionalità. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 10/06/2013 alle: 18:15:29
poesia d'amore mi chiede di comunicare a tutti che ha difficoltà ad accedere al sito.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 12/06/2013 alle: 22:28:15
Per la miseria, mi avete lasciato solo? Intanto volevo quì ringraziare chi ha contribuito, visto che non mi è possibile risalire alla persona direttamente. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/06/2013 alle: 17:01:20
Scusate, come vi ha gentilmente anticipato Annapasqua, ho avuto problemi ad accedere a COL, spero sia risolto adesso. Non ti lasciamo solo Angel66! Anzi volevo accogliere anche l'intervento di Tartaruga Vagante il quale ha avuto a sua volta il coraggio di raccontarci la sua storia e la sua battaglia. Credo che sia una cosa importante anche dialogare, sapere che non sei solo, che c'è chi si preoccupa per te e se può ti aiuta. Mi piacerebbe che questo spazio potesse diventare anche un luogo di sfogo, di condivisione di problematiche che al giorno d'oggi purtroppo stanno diventando sempre più frequenti. A suo tempo frequentavo, nel ruolo di "facilitatrice", gruppi di auto-mutuo-aiuto. La problematica nello specifico era la cardiopatia ma nulla vieta che si possa tentare, con i limiti che internet impone, una sorta di gruppo di auto-mutuo-aiuto che altro non è lo scambiarsi esperienze e sostenersi a vicenda. La cosa più importante, dopo la donazione, è quella di non lasciare sole queste famiglie.

http://www.automutuoaiuto.it/fa...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/06/2013 alle: 12:02:42
Eccolo che scivola in seconda pagina. UPPPPPPPPPPPPP [:D] Ragazzi stiamo cercando di aiutare la famiglia di Angelo per offrire una settimana al mare, possibilmente zona liguria per diminuire al massimo le spese di viaggio ed usare quei soldi per le bollette o il mangiare. La situazione non è facile per loro ma il figlio più grande ha assoluto bisogno di mare per questioni di salute. So che di fronte alle bollette uno dovrebbe rinunciare al resto ma qui si tratta di salute e salute significa risparmio di medicine che non sono mutuabili. Io avrei trovato un appartamento frontemare con servizio spiaggia ma in Veneto ed è troppo distante per una serie di ragioni che chi vuole può chiedere direttamente ad Angelo, non ultimo la questione soldi del viaggio. C'era l'opzione campeggio Oasi Park che però risulta un po' troppo distante dalla spiaggia per i problemi di salute di Angelo che non riesce facilmente a fare troppa strada oltre all'organizzazione di due figli piccoli che soffrono moltissimo il caldo. Vi chiedo un aiuto in idee o proposte per un: 1)campeggio a costo contenuto vicino alla spiaggia o 2)appartamentino frontemare anche in una zona secondaria. L'importante è che ci sia possibilità di un market per evitare i difficili spostamenti visti i suddetti problemi di salute. Naturalmente chi volesse contribuire non deve fare altro che contattarci, noi faremmo il bonifico direttamente al camping o agenzia. Inoltre sarebbe da aiutare Angelo nel viaggio quindi quel minimo di benzina. La situazione è comune ad altre persone ma qui si tratta anche di problemi grossi di salute del capofamiglia e quindi la mia personale attenzione va a lui senza nulla togliere ad altri che avranno, purtroppo situazioni simili. Chiedo un'ultima cosa. Chi ha proposte interessanti, suggerimenti, contributi ben venga anche privatamente. Chi dovesse muovere critiche sterili è pregato di astenersi perchè ognuno di noi conosce le difficoltà che un post come questo comporta e per rispetto di chi è in difficoltà credo che ci sia necessità di positività e non critiche. Questo non significa che chi ha una soluzione diversa non possa intervenire, anzi è il benvenuto/a. Chiedo consiglio anche all'ideatore di questo post. Un grazie a tutti.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/06/2013 alle: 11:28:42
Scusate ma qui il tempo è tirannissimo [:D] Forse la situazione potrebbe sbloccarsi ho bisogno di un po' di tempo per aggiornarvi. Probabilmente (e chiedo scusa ad Angel del dubbio ma qui nessuno è benestante quindi i sacrifici sono reali per tutti) riusciamo a completare la spesa del campeggio. Servirebbe conoscere la disponibilità per il viaggio che vi quantificherò, aiutata dallo stesso Angelo (Angel66)al più presto. Siccome il bonifico si farebbe direttamente al campeggio( per i 7 giorni) c'è necessità di conoscere la disponibilità per il resto( viaggio e benzina) onde evitare l'impossibilità di usufruire della vacanza. Resta il problema della disponibilità del campeggio che al limite potrebbe essere più avanti per evitare l'alta stagione, dammi conferma Angelo se in settembre potrebbe andare bene. Ik1jli, l'autore del post, si trova fuori zona ed ha difficoltà a connettersi ma appena possibile ci legge. Vediamo se riusciamo a regalare ai figli di Angelo una vacanza. Angel, noi ci sentiamo in privato per definire il tutto. Chiedo scusa in anticipo se qualcosa dovesse andare storto, non siamo un ente e non abbiamo esperienza ma ci vogliamo provare.Non è difficile ma nemmeno facile sia per motivi pratici organizzativi sia per questioni economiche. Noi Angelo ce la mettiamo tutta ma devi essere pronto ad eventuali contrattempi che mi auguro non rendano vana l'iniziativa.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/06/2013 alle: 18:44:27
Con l'aiuto dello stesso Angelo e dopo aver valutato le varie possibilità, considerando le loro esigenze che purtroppo li penalizza in quanto ci sono difficoltà pratiche che sicuramente Angelo vi spiegherà, che hanno a che vedere con la sua malattia invalidante, abbiamo optato per un campeggio in Toscana Romagna per il costo di €159 per una settimana senza costi aggiuntivi di servizio spiaggia che non è da sottovalutare. Siamo riusciti a coprire questa spesa quindi il campeggio è già "pagato". Purtroppo però c'è il viaggio che viene a costare €270tra benzina e autostrada. Evitando l'autostrada dovrebbe esserci un risparmio però. Sarebbe da sopperire a questa spesa prima di pagare il campeggio per evitare di avere pagato il camping ma non avere disponibilità di arrivarci. Chi volesse restare anonimo può contattare Angel direttamente, oppure me o fare il versamento direttamente all' IBAN che riporto subito se Angelo me lo consente. Vedo che compare già nelle precedenti pagine quindi lo inserisco per comodità: Cod IBAN di UNICREDIT di AIRASCA (TO) IT 25 Q 02008 30010 00000 4521163 intestato a Trezzi Angelo.

Modificato da poesiadAmore il 20/06/2013 alle 09:19:43
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 20/06/2013 alle: 12:34:55
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla mia inc... ehm situazione. Preciso che non è un invito al bonifico, e nemmeno una mia richiesta, ma come qualcuno mi ha chiesto, un aggiornamento sulla mia situazione odierna. Intanto ringrazio chi ha fatto il bonifico, sono riuscito a comprare le scarpe per il grandicello, quelle che aveva erano per l'inverno e si squagliava con queste temperature inadatte. Ho comprato anche delle magliette per tutti e due. Li ho portati a Locana il week end scorso a cambiare aria come chiesto dal pediatra, ( fortunatamente vicino ed economico) e devo dire che anche solo i 2 giorni, hanno contribuito ad un piccolo miglioramento nel grande, in quanto aveva una espulsione di muco un pochino più sostanziosa, e ha fatto bene ai suoi bronchi. Il resto l'ho utilizzato per i vari sciroppi e medicinali vari che stanno usando. Io sono ritornato alla carica presso la chiesa, dove mi ha accolto una persona che si occupa di sostegno, insieme ad un personaggio che ha a che fare con la curia, roba da censurare. Dopo un interrogatorio, la loro compilazione di un protocollo di dati, mi dicono che al massimo possono darmi ( se ci sono disponibili ) un sacchetto alimentare ogni 15 giorni, e con molta delicatezza ( ma dove?) mi fanno notare che se on trovo lavoro entro fine ottobre, dopo i problemi aumentano in quanto non percepirei nemmeno la disoccupazione. Ma che intelligenti che sono, come non lo sapessi, per quello che sono disperato vedendo il futuro nerissimo, e in ogni caso un pochino di delicatezza potevano averla, e non scoraggiarmi evidenziandomi il problema che aumenta. Mi vengono veramente i dubbi sugli uomini di chiesa e affini. L'assistente sociale, dove gli ho presentato le bollette arretrate del gas, in prossimo distacco e quella elettrica, mi risponde che loro non possono aiutarmi su questo. Benissimo gli dico, le bollette le pagherò io, aiutatemi per il mangiare. Risponde che i soldi sono finiti, e che per mangiare ho i soldi della disoccupazione. Ma cavolo, vivere non vuol dire solo mangiare, ma anche bollette, affitto, vestiario per i bambini che crescono. Mi invitano a non pagare bollette,affitto e utilizzare i soldi solo per il mangiare. Ma bravi, se non pago il gas, dove cucino? forse faccio mangiare ai bambini scatolette e pane? E se non pago l'affitto, forse devo essere contento che anche se sotto i ponti, in mezzo alla strada, posso mangiare? Poi mando in giro i bambini con mutande e basta come nei paeselli in estate? Insomma, questo invito mi è stato fatto anche dal comune, diciamo che tutto il resto non è importante. Mi dicono che poi si vedrà, ma cosa? dopo che ho lo sfratto cosa fate? intervenite? ma come?? mi credete uno stupido , che non lo capisco che voi tutti state solo prolungando l'agonia, e il momento di essere a terra definitivamente si sposta solo di poco? Risposta: non ci sono soldi. Ma allora come potete dire poi si vedrà? Mi dicono che ci sono dei casi in paese di sfratti esecutivi su cui devono ( devono?) intervenire, ma se questo dimostra appunto che con voi si arriva solo alla rovina e basta, come potete ancora dispendiare parole per fatti che non potete compiere? Forse mi volete dire di aspettare lo sfratto, e in quel momento saprò quando sarò precisamente in mezzo alla strada? aspettare lo stacco luce e gas, e in quel momento preciso sò di non poter vivere dignitosamente in assoluto? Ecco, come potete immaginare, il mio stato d'animo, la mia voglia di... Certo, mi direte di pensare ai miei bambini, che hanno bisogno di me, certo tutti insieme sotto i ponti vicini vicini, poi se non si mangia, non ci si veste e non si dorme sotto un tetto, è relativo. Sono veramente stanco, e sinceramente, non sò se arrivo al momento di portare i bambini al mare come progettato da @poesiadAmore, che ringrazio per il suo impegno per la riuscita. Vedo sempre più nero, non si prospetta nulla di buono, e una strada in salita continua senza fine siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 20/06/2013 alle 13:41:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link