Ragazzzi ,sono spiacente di quanto stà accedendo e prima che si arrivi poi a mettere in dubbio la mia persona, a questo punto chiedo di cancellare tutto e chi ha gentilmente fatto il bonifico, mandarmi le coordinate in privato e in qualche modo vi restituisco il tutto.
In questa iniziativa, voglio ricordare, sono stato tirato dentro, io non volevo.
Avevo solo espresso il mio pensiero in un post in merito al razzismo e non ho chiesto nulla a nessuno.
In seguito grazie a questa iniziativa ho ricevuto dei bonifici, di cui non quantifico in quanto io ringrazio anche chi ha mandato 1 euro, e nei bonifici vi erano quelli in cui si diceva nella causale: un regalo per i bambini, un giorno al mare.
In questo caso, io ho destinato la quota come indicato.
E' come se qualcuno mi facesse una busta per regalo compleanno del bambino, ed io li prendo per comprare le mie scarpe, non esiste, quelli sono destinati al bambino.
Altro punto, non vorrei che si pensasse che adesso sono mantenuto dagli amici, le offerte fatte con il vostro cuore, sono come voi avete detto, una goccia nel mare, non mi risolvono certo i problemi, mi danno un momentino di respiro, un momento di gioia a vedere il bambino felice quel giorno.
Avevo scritto gli acquisti fatti con le vostre offerte, ed era mia intenzione continuare a farlo.
Per il discorso mare, avevo scritto che alla fine con i miei pensieri, affrontavo le giornate solo per i bambini.
Il fatto di fare una settimana, è stato espressamente un desiderio di alcuni utenti, ed è vero che i pediatri dicono tutti mare, che genericamente è salutare, ma il caso del grandicello e in parte anche del piccolo escludendo me ( come sempre) è la comparsa frequente di otite catarrosa da Settembre e sappiamo che potrebbe anche causare problemi uditivi.
Proprio stanotte, lì ho passata sveglio al 50% a causa della continua tosse e catarro del grande, mentre il piccolo è più secca, ha preso sciroppo, miele per ammorbidire il catarro, ma i risultati scarsi e meno male che non ha vomitato nel letto come in genere può succedere.
Magari, probabilmente, le stesse persone che hanno dato l'assenso per il mare, non lo avrebbero fatto per me, ma essendo una iniziativa per i bambini lo hanno fatto ed io certo non ritengo giusto dire " voi date, grazie, io gestisco.
In fondo sono soldi che io non ho, sono una piccola manna dal cielo per un determinato motivo.
Come avevo scritto, non sò nemmeno se e come arrivo a fine Agosto per andare al Mare.
Cedendo poi cosa sta succedendo sul mio caso, allora annulliamo tutto, vi ringrazio tutti, e mandatemi i vostri dati per la mia restituzione dell'offerta che mi avete gentilmente fatto.
Con questo certo non ho nessun risentimento, anzi, sono contento e vi ringrazio della vostra solidarietà, ma non vorrei alla fine passare per una persona sbagliata, che magari manovra per fare le ferie a spese di altri e basta.
Sono realmente disperato, ma sono pulito , onesto e sincero e voglio mantenere questa mia figura che alcuni conoscono di persona, fino alla fine.
Cordialmente
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
Modificato da angel66 il 27/06/2013 alle 13:04:19