CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ideona...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 113
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/06/2013 alle: 12:46:25
Bhe, Angelo io, con i soldi delle donazioni penserei più a pagare affitti utenze ecc che andare al mare
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/06/2013 alle: 16:19:01
Il problema di Angelo, così come quello di Tartaruga e di molti altri che non lo scrivono ma lo vivono non lo risolviamo qui. Angelo ne è ben consapevole come lo siamo tutti noi, purtroppo. Quello che possiamo fare però è dire: noi ci siamo, non siete soli. Si è vero che con la solidarietà non si mangia non si pagano le bollette non ci si veste ma intanto le scarpe le ha comperate al figlio e anche qualche maglietta. Sento la grande rabbia, comprensibile del resto, quando scrive i problemi quotidiani che deve affrontare. Ma già poterlo scrivere, potersi sfogare è un piccolissimo aiuto perchè sai che almeno c'è chi ti ascolta e se può ti aiuta. Chi ha seguito il post conosce le motivazioni per cui si è deciso di regalare una vacanza che poi non è un regalo ma una necessità precisa del figlio più grande come da richiesta del pediatra quindi se è vero che le priorità sono altre è anche vero che la salute dei figli ( alla pari di quella dei genitori) è altrettanto importante. Tra l'altro salute uguale risparmio di soldi in medicinali quindi alla fine non è uno spreco ma un risparmio nel tempo. Credere che noi pensiamo alle vacanze quando ci sono ben altri problemi più grossi è un po' ritenere che non abbiamo i piedi per terra e posso assicurare che Angelo li ha ben piantati a terra così come noi che lo abbiamo aiutato e lo stiamo aiutando. Ho chiesto ad Angel cosa preferisce fare, da quel che ho capito lui è molto rispettoso dei desideri di chi offre quindi non chiede e rispetta la volontà di chi dà soldi e se quella donazione è per i figli, per i figli li usa. Quindi ripeto ad Angelo quello che gli ho già detto privatamente cioè se lui trova un posto magari in montagna o al lago o in collina vicino a lui, chessò un'area sosta gratuita per qualche giorno di aria buona ( dico montagna perchè è di Torino) noi i soldi destinati al campeggio li diamo naturalmente per altre necessità urgenti. Se avessi la bacchetta magica la userei, se fossi ricca sicuramente lo aiuterei diversamente ma sono convinta che poco è meglio di niente e che la solidarietà aiuta anche ad affrontare i problemi perchè non ti senti abbandonato. Chi ha proposte alternative è ben accetto.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2013 alle: 16:09:16
Una bella notizia: una persona mi ha contattato e si propone di donare per il viaggio 150€. Ricapitolando abbiamo camping €159 ( già pronti, manca solo da fare il bonifico al camping) 150€ per il viaggio sono da sottrarre alla spesa totale di €272 quindi resterebbero ancora €122 per realizzare questo sogno [:)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/06/2013 alle: 16:47:05
trovo però singolare la situazione, nel senso: non ho soldi per pagare bollette, per pagare affitto vestire i miei figli e quasi non ne ho per mangiare e mi preoccupo di andare in vacanza? Di bimbi a cui il pediatra consiglia il mare ne conosco a iosa compresi i “miei gemelli” ai quali faccio la mamma a mezzo servizio… ma chi per lavoro, o per altre situazioni anche economiche non possono andare e non andranno..che fanno? Non è la fine del mondo…sfido chiunque a trovare un qualsiasi genitore che non pensi al benessere dl proprio figlio. Non Credo certo che, i donatori facciano obiezione qualora usi i proventi della donazione per “tirare avanti la baracca” Ora tacciatemi pure di essere sempre la solita bastian contrario...ma quello che penso devo dire

Modificato da cchei il 21/06/2013 alle 16:51:44
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2013 alle: 17:48:01
Ci mancherebbe, chi ha qualcosa da dire la dica pure. Siamo in un forum non in un circolo privato con una cerchia ristretta di adepti. Nessuno obbliga Angelo ad andare in vacanza quando la situazione è drammatica perchè questo leggiamo nelle sue parole. Però ho visto che questa proposta gli è piaciuta e credo di non sbagliare interpretando come un loro desiderio quello di dimenticare per una settimana i problemi, i grossi problemi che hanno quotidianemante e godersi un po' di relax. Anche donassimo quei soldi per altro son €431 non risolvi la situazione, certo sono importanti comunque. Tu parli dei gemelli ai quali fai da mamma a mezzo servizio, non capisco se a pagamento o no ma loro non avrebbero la possibilità nè di pagare qualcuno a mezzo servizio nè hanno qualcuno che sta loro vicino e li aiutano quindi tutto ricade sempre e solo sulle loro spalle. Rinnovo l'invito ad Angelo di decidere, serenamente però senza paura di critiche e giudizi perchè chi ha donato ha capito che il vostro non è un capriccio. Decidi serenamente senza temere giudizi o al limite fregandotene perchè tu sai com'è la situazione e sai cosa fa bene ai tuoi figli, se problemi e stanchezza e delusione ed amarezza e critiche o qualche momento di pausa anche solo mentale per farsi più forti e ricominciare la lotta. Comunque sia non è che una volta fatte le vacanze( sempre che sia ancora deciso a farle) noi scompariamo, chi vuole e può darà ancora, poco o tanto che sia. Una settimana a mio avviso non modifica una situazione ma aiuta a recuperare. Ad Angelo ed a sua moglie la decisione. Noi, tutti, siamo comunque con voi [:)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 22/06/2013 alle: 19:10:35
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/06/2013  16:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vedo "solite stupidaggini" negli scritti di cchei. Anzi, da consigli spassionati. Non capisco perchè non debba intervenire.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 22/06/2013 alle: 19:53:38
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/06/2013  19:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente non capisco il motivo per cui vuoi tappare la bocca ad un utente. Cchei non sta polemizzando, ma dando consigli che trovo estremamente giusti. Non ti vanno bene? Proponi qualcosa tu, invece di attaccare a testa bassa.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/06/2013 alle: 19:59:55
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/06/2013  19:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per tua informazione la mia donazione già l ho fatta da tempo e non vedo per quale motivo non possa intervenire ed esprimere un mio parere, un mio punto di vista; la situazione è delicatissima e non è e non sarà ne il primo ne l ultimo (vedi anche Tartaruga Vagante che è comunque rimasto nell 'ombra) e visto che situazioni del genere, frequentando determinati ambienti le vivo quasi nel quotidiano, permettimi di essere forse più indicata di te a scrivere e a sapere come la si vive! Fattene una ragione finchè avrò voglia e fantasia scriverò tutte le stupidaggini che vorro'!

Modificato da cchei il 22/06/2013 alle 20:01:22
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 23/06/2013 alle: 19:47:00
Un bel tacer non fu mai scritto.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/06/2013 alle: 23:54:39
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/06/2013  19:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Amen
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2013 alle: 08:45:18
Beh peccato. Peccato che ci siano polemiche anche qui, in questo post delicatissimo dove il giudizio può diventare pesante come un macigno. Dove la persona che si è esposta è sull'orlo di una crisi oltre che economica anche psicologica, dove per chi sa leggere si intuisce che come soluzione ha una soluzione che spaventa e preoccupa chi ha pensato di aiutarli non solo mettendo a posto la coscienza con una donazione ma restando vicino se possibile anche con uno scritto privato, con un sorriso, con la vicinanza. Credo che la cosa migliore sia rispettare la volontà di Angelo, consigliandolo con la giusta capacità dialettica. Trovo ingiusto tappare la bocca ma anche cancellare altri interventi è del tutto sbagliato. Non sono assolutamente d'accordo e la mia solidarietà va al nik a cui sono stati cancellati gli interventi. Perchè la sua libertà di scrivere è venuta meno al contrario di altri interventi continuamente critici? Il rispetto dell'altro passa anche attraverso la giusta capacità di accettare TUTTE le critiche e non solo quelle che facciamo noi. Basta fare i bambini, almeno nei post seri.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2013 alle: 10:10:55
Mi piacerebbe concludere il tutto entro questa settimana al massimo venerdì perchè dopo essendo fuori zona non riuscirei più a seguire il post. Altrimenti si rimanda a dopo il 22 luglio. Lo dico perchè essendoci delle persone che vogliono mantenere l'anonimato ho bisogno di avvisarle come procedere, solo per questo. Approfitto per ringraziare tutti anche chi mi ha scritto per manifestare solidarietà all'iniziativa a favore di Angelo e la sua famiglia che da un po' non leggo ed invito a darci sue notizie.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/06/2013 alle: 10:30:44
Ragazzzi ,sono spiacente di quanto stà accedendo e prima che si arrivi poi a mettere in dubbio la mia persona, a questo punto chiedo di cancellare tutto e chi ha gentilmente fatto il bonifico, mandarmi le coordinate in privato e in qualche modo vi restituisco il tutto. In questa iniziativa, voglio ricordare, sono stato tirato dentro, io non volevo. Avevo solo espresso il mio pensiero in un post in merito al razzismo e non ho chiesto nulla a nessuno. In seguito grazie a questa iniziativa ho ricevuto dei bonifici, di cui non quantifico in quanto io ringrazio anche chi ha mandato 1 euro, e nei bonifici vi erano quelli in cui si diceva nella causale: un regalo per i bambini, un giorno al mare. In questo caso, io ho destinato la quota come indicato. E' come se qualcuno mi facesse una busta per regalo compleanno del bambino, ed io li prendo per comprare le mie scarpe, non esiste, quelli sono destinati al bambino. Altro punto, non vorrei che si pensasse che adesso sono mantenuto dagli amici, le offerte fatte con il vostro cuore, sono come voi avete detto, una goccia nel mare, non mi risolvono certo i problemi, mi danno un momentino di respiro, un momento di gioia a vedere il bambino felice quel giorno. Avevo scritto gli acquisti fatti con le vostre offerte, ed era mia intenzione continuare a farlo. Per il discorso mare, avevo scritto che alla fine con i miei pensieri, affrontavo le giornate solo per i bambini. Il fatto di fare una settimana, è stato espressamente un desiderio di alcuni utenti, ed è vero che i pediatri dicono tutti mare, che genericamente è salutare, ma il caso del grandicello e in parte anche del piccolo escludendo me ( come sempre) è la comparsa frequente di otite catarrosa da Settembre e sappiamo che potrebbe anche causare problemi uditivi. Proprio stanotte, lì ho passata sveglio al 50% a causa della continua tosse e catarro del grande, mentre il piccolo è più secca, ha preso sciroppo, miele per ammorbidire il catarro, ma i risultati scarsi e meno male che non ha vomitato nel letto come in genere può succedere. Magari, probabilmente, le stesse persone che hanno dato l'assenso per il mare, non lo avrebbero fatto per me, ma essendo una iniziativa per i bambini lo hanno fatto ed io certo non ritengo giusto dire " voi date, grazie, io gestisco. In fondo sono soldi che io non ho, sono una piccola manna dal cielo per un determinato motivo. Come avevo scritto, non sò nemmeno se e come arrivo a fine Agosto per andare al Mare. Cedendo poi cosa sta succedendo sul mio caso, allora annulliamo tutto, vi ringrazio tutti, e mandatemi i vostri dati per la mia restituzione dell'offerta che mi avete gentilmente fatto. Con questo certo non ho nessun risentimento, anzi, sono contento e vi ringrazio della vostra solidarietà, ma non vorrei alla fine passare per una persona sbagliata, che magari manovra per fare le ferie a spese di altri e basta. Sono realmente disperato, ma sono pulito , onesto e sincero e voglio mantenere questa mia figura che alcuni conoscono di persona, fino alla fine. Cordialmente siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 27/06/2013 alle 13:04:19
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 24/06/2013 alle: 12:44:04
Caro Angelo, penso che ti ha mandato un aiuto non te lo chiederà di certo indietro, perchè già per il fatto di aver compiuto quel piccolo gesto di solidarietà ha ben compreso il tuo stato d'animo ben lontano da ogni idea di approfittare degli altri. Ma cosa voglio spronarti a fare è cercare di superare questo momento difficile della tua famiglia non limitandoti a cercare lavoro nel campo in cui ti senti più preparato ma spaziare in molti settori, sempre nei limiti delle tue condizioni di salute, dove magari occorre meno professionalità ma tanta buona volontà che di certo a te non manca, ed invito chi legge questi post ed abita non lontano da Angelo o comunque nella zona sud di Torino ad informarlo nel caso sentisse di qualche possibilità di lavoro, cosa molto difficile di questi tempi, ma non impossibile. Ecco di cosa ha sopratutto bisogno il nostro amico, di ritornare ad avere fiducia che dopo questo momento triste, le cose cambino e riuscire a trovare un nuovo lavoro in modo tale da potere onestamente mantenere la propria famiglia, in pratica ciò che noi tutti desideriamo. Un abbraccio e non scoraggiarti, ti siamo tutti vicini. Marino
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/06/2013 alle: 12:56:25
@marino2 ti ringrazio, ma non ho certo voglia magari di passare per chi non sono, quella è una mia paura ovvia e senza nessun astio, se qualcuno avesse minimo dubbio, io provvedo volentieri al rimborso perchè lo capirei. Dimenticavo che tra i bonifici con la voce " un regalo per i bambini" ho provveduto anche a mandarlo alla classica gita di fine anno con la scuola, che altrimenti non avrei potuto e sarebbe stato brutto per lui esserne escluso. Ripeto , quello che arriva con la voce per i bambini, è solo per loro in quanto è una piccola goccia in aggiunta, che certo non risolve la situazione come voi stessi avete detto con ragione, ma allevia certi momenti. E oltretutto sono molto spiaciuto di queste discussioni tra voi che ne stanno quasi nascendo, mi sento la causa e non è per me piacevole, io che mi sono sempre mosso come eventuale pacificatore, non leggo con piacere queste notizie. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/06/2013 alle: 14:34:48
Come ha ben detto Marino, chi ha dato un contributo lo ha fatto perchè assolutamente convinto della tua buona fede e della difficilissima situazione che stai affrontando con la tua famiglia. Questa, per lo meno, è stata la mia motivazione. Riguardo al mio precedente post, che ha involontariamente dato origine ad una piccola polemica subito ricomposta , devo dire che, rileggendolo col senno di poi, può aver trasmesso un messaggio che non era quello che volevo avesse. Intendevo dire che in un quadro così difficile, come quello che ci hai rappresentato, era forse più opportuno destinare i contributi alle necessità di primaria importanza. Quali affitto, luce, gas, alimenti... Spese che opprimono giornalmente anche famiglie con entrate che un tempo si sarebbero definite "normali", immagino il peso che possano avere nella tua economia. Sono anche convinta che se le scadenze di queste spese, almeno per un certo periodo, non saranno fonte di preoccupazione, anche i figli risentiranno e beneficeranno di una maggior serenità. Questo volevo significare.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2013 alle: 14:46:04
Ripeto anche qui quello che già privatamente ho scritto ad Angelo. Angelo, il problema NON SEI TU! Le discussioni che nascono sarebbero nate anche se avessimo parlato del sesso degli angeli e io sarei stata quella che vuole solo fare bella figura con sogni campati in aria. MI spiace che l'offesa fatta nei miei confronti sia passata inosservata mentre una critica fatta nei confronti di altre persone sia stata del tutto concellata ma tantè, non mi spaventano di sicuro le difficoltà. Torniamo a noi! La macchina della solidarietà si sta muovendo. C'è chi desidera inviare vestiario per i figli ma per questo è necessario conoscere l'età, il peso, la misura eccecc. Sapete, ci sono molte persone che non vogliono scrivere nel post per evitare di essere criticate e quindi scrivono privatamente. Questo se è bello da una parte è triste dall'altra, però intanto ci sono e l'aiuto lo daranno. Giustamente Marino pone l'accento sulla soluzione dei problemi invitando Angelo e chi abita vicino a comunicare eventuali proposte lavorative di ogni genere, compatibilmente con la sua malattia che, ricordiamolo, è la Scerosi Multipla. La differenza tra la sua storia e quella di altri è che lui oltre alla perdita di lavoro è anche affetto da questa malattia invalidante e quindi l'attenzione nei suoi confronti è doverosa, senza nulla togliere ad altri che hanno stesse difficoltà. Infine chi ha conoscenze anche a proposito della SLA, suggerimenti ecc può benissimo farsi avanti in modo da aiutare Angelo, che già fa molto e molto ha fatto per se stesso( come malattia) e per la sua famiglia ad avere un qualche spiraglio per il futuro.
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 26/06/2013 alle: 08:55:30
ciao, al di là di tutto ..ieri ho fatto un bonifico ad Angelo per la sua famiglia che possa fare questa vacanza in serenità. Coraggio non abbatterti..pensa positivo e vedrai che piano piano le cose si aggiustano, se mi dici l'età dei tuoi piccoli e l'indirizzo di casa ti potrei inviare qualche vestitino.... un abbraccio Lucia
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 26/06/2013 alle: 09:42:50
Ciao @sisco, ti ringrazio, me essere positivi è difficile e impossibile, sono prossimo all'esaurimento ormai. Ieri ho avuto la conferma che l'incontro di lavoro con la ditta di Padova è stato negativo, non si sentono di affrontare l'investimento per aprire una filiale in Piemonte dopo un primo interesse positivo, ma poi nella riunione con il consiglio la proposta è stata bocciata. Certo la proposta piaceva alla dirigenza, ma anche loro ( essendo cooperativa ) devono sottostare a cosa dicono i soci, di cui mi chiedo quale competenza commerciale hanno per valutare giustamente l'investimento che è minimo, in quanto è di €4300 circa per affitto ufficio annuale, e poi ovviamente il mio stipendio e mezzi per muovermi tipo auto, telefono, pc che sarebbero serviti anche se prestavo servizio presso la loro sede direttamente. Mi viene in mente la frase con faccia quasi compiaciuta per il suo sapere, del personaggio della diocesi di Torino con cui ho parlato, mi ha detto " lo sà che a settembre se non ha trovato lavoro si ritrova ad non avere nemmeno il sussidio disoccupazione?" lo avrei strozzato per la sua delicatezza. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 26/06/2013 alle: 13:55:55
Io mi sono rivolto anche alla San Vincenzo, per vedere se è possibile una forma di aiuto, mi daranno risposta per mettermi in contatto ad un centro vicino, ma per il risultato non si sà nulla di certo ovviamente. Vi chiedo a voi carissimi, se avete da indicarmi enti, associazioni o altro per vostra esperienza o testimonianze dirette e concrete a cui rivolgermi. Certo non vorrei che si ricavi solo l'aiuto alimentare, che come saprete non è certo il fabbisogno della famiglia che loro possono dare, ma una possibilità concreta magari di inserimento lavorativo in modo da non dipendere da altri, non c'è la faccio più. Sarebbe bello se tra tutti gli iscritti su col, si formasse un adeguato gruppo per costituire una cooperativa di servizi, la cui apertura non costa molto, e ogni mese il costo è tra i soci di quota quello che serve per il mio stipendio e le spese, e più sono i soci, meno è la spesa individuale. Ovviamente con il tempo, si formano gli utili da dividere e si inizierebbe il guadagno con l'investimento minimo mensile per chi è d'accordo e può sostenerlo. Da parte mia mi occuperei della crescita aziendale tecnico commerciale non usufruendo degli utili oltre allo stipendio per la mansione, fino al momento che i soci non hanno ripreso in mano tutto quello che hanno investito, da quel momento allora, con un determinato fatturato raggiunto, inizierei con il mettere la mia parte di utile nel capitale ed in seguito quando anche io sono al pari di tutti, poterne usufruire. Ma si sà che una società in più persone deve avere uno scopo preciso, trasparenza e obbiettivo comune da raggiungere se si vuole andare tutti d'accordo. E se non ricordo male, anche chi ha già attività propria o lavoro dipendente può essere socio in una cooperativa, in quanto non percepisce stipendio ma solo la parte spettante di utile come da quota societaria. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link