Ciao, cosa posso dirti?
Ho deciso di smettere anche le iniezioni per la sclerosi, non mi interessa più nulla, e non vado certo presso l'aism, come gentilmente consigliato, non ne ho motivo.
Non dormo la notte e mi ritrovo a piangere, e alle 2/3 sono davanti al pc per continuare la mia ricerca lavoro.
Ho fatto delle domande nel post precedente, ma sembra che nessuno ha la possibilità di aiutarmi con indicazioni.
Ho scritto alla San Vincenzo, alla caritas, alla chiesa valdese, alla curia, ci fosse una risposta, mi sento un fantasma,non una risposta, una considerazione, nemmeno un indirizzo per muovermi o cosa posso fare, nulla di nulla.
Ho perso la fiducia totale nelle chiese, come nelle istituzioni.
Ho paura di rivolgermi alle comunità, ci sono gli assistenti sociali di mezzo e ho paura che possano dare i miei bambini in affidamento, a parte il fatto che ospiterebbero, se richiesto dall'assistenza, la mamma e il bambino per un periodo in case famiglia, ma dopo, se non hai trovato un lavoro, e non puoi mantenere i bambini te li toglierebbero, a parte il fatto che riguarda solo la mamma e bimbi, io ne sono fuori.
Penso spesso alla frase " lo sà che se a ottobre non ha trovato lavoro, non ha più il sussidio disoccupazione? " e come vivrei? dove?
basta, sono allo stremo, anche se posso ancora sperare, le forze mi mancano sempre più.
Non voglio trovarmi in mezzo alla strada, ho solo tanta paura e mi sembra legittimo, il tempo passa inesorabile ormai, verso il punto di non ritorno.
Lo sò cosa pensate, ma io sono sempre più convinto della scelta del mio gesto da compiere, almeno la mamma e i bambini avranno un aiuto se sono soli, se ci sono pure io, non accade.
Mondo di m...., non sono contento per nulla.
Il comune mi ha pagato le spese condominiali, altrimenti lo sfratto scattava immediato per ammontare cifra superiore a 2 mensilità affitto.
Ma ho solo prolungato l'agonia, non pagando l'affitto, dopo 4 mesi si procede ugualmente allo sfratto ed è vero che si parla di almeno un anno, ma un anno che non posso vivere in nessun modo da Ottobre in avanti.
Dopo il pagamento mi ha fatto capire di non chiedere più nulla, loro mi hanno già aiutato, cavolo ma si vive solo un mese? e dopo che si deve fare. tagliarsi le vene?
SIid="blue">
Sono ritornato dall'assistente sociale, per vedere se vi erano novità, e lei mi ha detto che non possono aiutarmi pagando le bollette, c@@o, le pago io, voi aiutatemi per il mangiare allora, insomma io non posso fare altro.
Lei mi ha detto di non polemizzare e fare il puntiglioso.
Ma cavolo se tu fai richiesta nel tuo rapporto per le bollette, possono anche risponderti negativamente su quel problema, la richiesta deve esser sul generico considerando le neccessità della vita e cosa si ha in mano da poter fare e quello che rimane escluso dalle finanze.
Ma per loro, se tu mangi sei a posto, anche se non cucini per mancanza gas, mancanza casa, ti mancano i vestiti, tu MANGI.
A parte il fatto che quando mi ha rivisto, ed ha rivisto le bollette arretrate, mi ha detto che non è per nulla sicura di un aiuto, ma ca@@o, già la volta prima te lo avevo detto, le avevi viste, fatte fotocopie e dovevi fare rapporto e richiesta, adesso viene fuori che non hai fatto nulla di nulla MI PRENDE ANCHE IN GIRO.
Sono stufo ragazzi, stufo e scoraggiato
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net