CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ideona...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 113
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/06/2013 alle: 18:03:45
Arrivato in questo momento a 3320 mail di curriculum inviate, senza contare quelle direttamente nei form dei siti siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/06/2013 alle: 08:26:59
Un atteggiamento positivo aiuta anche nella ricerca del lavoro. So che non è facile ma ci sono amici che ti sono vicini, cerca di farti forza e non perdere la speranza. A presto [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 28/06/2013 alle: 19:56:27
sicuramente li hai già contattati, ma... ti giro il suggerimento di un'amica che vive il tuo stesso problema, con parecchi anni in più "A Torino c'è sicuramente una Sezione AISM che può dare consigli per il lavoro, fisioterapia, terapia occupazionale, attività adattate alle varie situazioni. Lo facciamo noi a Rovereto, figurati TO ! Ultimamente ho visto giovani papà e mamme neo-dianiosticati chiedere l'aiuto di uno psicologo preparato e forse sarebbe un grande aiuto. Noi, per incremento auto stima e coinvolgimento di tutta la famiglia, abbiamo organizzato corsi di arrampicata-terapeutica! Siamo tra i primi in Italia. Sul sito AISM.it trovi tutta una serie di pubblicazioni compreso il problema del lavoro. non scoraggiarti se l'approccio è più medicalizzato di quanto serve a te. tu prova lo stesso, più gente conosci, meglio è, si sa mai da dove può arrivare quello che veramente serve
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/07/2013 alle: 13:16:23
ciao...allora come va?id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/07/2013 alle: 17:54:55
Ciao, cosa posso dirti? Ho deciso di smettere anche le iniezioni per la sclerosi, non mi interessa più nulla, e non vado certo presso l'aism, come gentilmente consigliato, non ne ho motivo. Non dormo la notte e mi ritrovo a piangere, e alle 2/3 sono davanti al pc per continuare la mia ricerca lavoro. Ho fatto delle domande nel post precedente, ma sembra che nessuno ha la possibilità di aiutarmi con indicazioni. Ho scritto alla San Vincenzo, alla caritas, alla chiesa valdese, alla curia, ci fosse una risposta, mi sento un fantasma,non una risposta, una considerazione, nemmeno un indirizzo per muovermi o cosa posso fare, nulla di nulla. Ho perso la fiducia totale nelle chiese, come nelle istituzioni. Ho paura di rivolgermi alle comunità, ci sono gli assistenti sociali di mezzo e ho paura che possano dare i miei bambini in affidamento, a parte il fatto che ospiterebbero, se richiesto dall'assistenza, la mamma e il bambino per un periodo in case famiglia, ma dopo, se non hai trovato un lavoro, e non puoi mantenere i bambini te li toglierebbero, a parte il fatto che riguarda solo la mamma e bimbi, io ne sono fuori. Penso spesso alla frase " lo sà che se a ottobre non ha trovato lavoro, non ha più il sussidio disoccupazione? " e come vivrei? dove? basta, sono allo stremo, anche se posso ancora sperare, le forze mi mancano sempre più. Non voglio trovarmi in mezzo alla strada, ho solo tanta paura e mi sembra legittimo, il tempo passa inesorabile ormai, verso il punto di non ritorno. Lo sò cosa pensate, ma io sono sempre più convinto della scelta del mio gesto da compiere, almeno la mamma e i bambini avranno un aiuto se sono soli, se ci sono pure io, non accade. Mondo di m...., non sono contento per nulla. Il comune mi ha pagato le spese condominiali, altrimenti lo sfratto scattava immediato per ammontare cifra superiore a 2 mensilità affitto. Ma ho solo prolungato l'agonia, non pagando l'affitto, dopo 4 mesi si procede ugualmente allo sfratto ed è vero che si parla di almeno un anno, ma un anno che non posso vivere in nessun modo da Ottobre in avanti. Dopo il pagamento mi ha fatto capire di non chiedere più nulla, loro mi hanno già aiutato, cavolo ma si vive solo un mese? e dopo che si deve fare. tagliarsi le vene? SIid="blue"> Sono ritornato dall'assistente sociale, per vedere se vi erano novità, e lei mi ha detto che non possono aiutarmi pagando le bollette, c@@o, le pago io, voi aiutatemi per il mangiare allora, insomma io non posso fare altro. Lei mi ha detto di non polemizzare e fare il puntiglioso. Ma cavolo se tu fai richiesta nel tuo rapporto per le bollette, possono anche risponderti negativamente su quel problema, la richiesta deve esser sul generico considerando le neccessità della vita e cosa si ha in mano da poter fare e quello che rimane escluso dalle finanze. Ma per loro, se tu mangi sei a posto, anche se non cucini per mancanza gas, mancanza casa, ti mancano i vestiti, tu MANGI. A parte il fatto che quando mi ha rivisto, ed ha rivisto le bollette arretrate, mi ha detto che non è per nulla sicura di un aiuto, ma ca@@o, già la volta prima te lo avevo detto, le avevi viste, fatte fotocopie e dovevi fare rapporto e richiesta, adesso viene fuori che non hai fatto nulla di nulla MI PRENDE ANCHE IN GIRO. Sono stufo ragazzi, stufo e scoraggiato siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/07/2013 alle: 18:28:37
Ad ora 3909 letture del post, e nessuno riesce a darmi un consiglio in merito a cosa ho scritto subito prima? Nessuno parteciperebbe a "chi vuole essere milionario " con me? [V] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:39:48
"più gente conosci, meglio è, si sa mai da dove può arrivare quello che veramente serve" Questo è il punto a mio avviso. L'aiuto spesso arriva da chi magari avevi sottovalutato, a volte è casuale e fortuito. Non scoraggiarti ti prego. I problemi degli altri spaventano quindi il silenzio è causato dal senso di inadeguatezza, di impotenza che abbiamo noi ma non di indifferenza, credimi. Purtroppo non è facile aiutare per questo è importante rivolgersi a chi dovrebbe saperlo fare. MI riferisco al consiglio di Annapasqua, non pensare che l' associazione non ti sia utile anzi a mio avviso potrebbe darti quel po' di speranza utile per riprendere la fiducia.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 29/07/2013 alle: 01:34:05
Poesiadamore, non preoccuparti, ormai ci ho fatto il callo a tutto. Non ho nemmeno più scritto quì in quanto sono veramente demoralizzato. Ho deciso che non andrò all'associazione per la sclerosi, non ho la testa e nemmeno possibilità, anche perchè non risolverei nulla. Per il resto capisco sempre tutti, anche se a volte mi chiedo se qualcuno capisce me, boh. Intanto non ho avuto nessuna notizia positiva da nessuna parte, nè da chi ho interpellato, nè da aziende per lavoro, insomma zero assoluto, tutto fermo come prima. Non voglio ripetermi, ormai la mia storia è andata avanti troppo tempo, e il troppo stroppia per tutti e diventerebbe un peso ovvio. Voglio solo fare un augurio, con naturale mia invidia ma nel senso buono, a chi è in partenza per le ferie. Mi raccomando ragazzi, occhio alla cristalleria come si dice al cb tra camionisti, fate tanti buoni km, divertitevi e tornate rilassati, carichi positivamente e con tante belle cose da raccontare sulle vostre ferie siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/07/2013 alle: 12:05:39
Angelo, quello che potevamo fare, anzi parlo a mio nome, quello che potevo fare l'ho fatto con la consapevolezza che purtroppo non sono in grado di risolverti la situazione difficile che vivi ma come hai potuto leggere anche qui non sei il solo. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato uno scambio di esperienze anche con Tartaruga( se non ricordo male questo è il suo nik) che aveva scritto a suo tempo ma capisco che non è facile esporsi. Mi sarebbe piaciuto farti quel regalo del mare che aveva lo scopo di evitare di arrivare al punto in cui mi pare di capire siamo arrivati cioè la rassegnazione. Al di là delle solite polemiche inutili la cosa è rimasta sospesa. A volte la vita è fatta di tante piccole cose, di tanti piccolissimi momenti di serenità che aiutano a riprendere in mano la vita. Auguroni e ..io ci sono.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/08/2013 alle: 15:00:14
Tiro su l'argomento anche se il periodo non è buono. CODICE IBAN DI UNICREDIT DI AIRASCA (TO) IT 25 Q 02008 30010 00000 4521163 INTESTATO A TREZZI ANGELO

Modificato da poesiadAmore il 02/08/2013 alle 15:02:18
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/09/2013 alle: 01:55:57
Ciao a tutti, non avevo più scritto, visto che nessuno è più intervenuto dalle ferie ad oggi, forse sono rimasto solo? in ogni caso voglio aggiornarvi. La mia situazione non è per nulla cambiata , ne migliorata, tutto come prima. Solo una piccola differenza: una persona in merito al mio curriculum, ha deciso di affidare in mie mani al 100% la sua azienda appena aperta, questo perchè lui lo ha fatto, ma non ha la giusta competenza. Ma... ovviamente non può pagarmi uno stipendio se non ha lavori. E allora mi ha proposto una divisione del 50% sugli utili, fino ad arrivare ad uno stipendio regolare, e con ulteriore incremento passare a società al 50%. in poche parole, è come avessi una mia impresa, ma l'investimento l'ha fatto un'altra persona per aprirla e mantenerla. Io ho accettato, per il fatto che non ho alternative di scelta e devo riuscire a fare in modo che ci siano dei contratti da potermi permettere un minimo vitale entro fine novembre quando non vedrò più nemmeno un euro come sussidio disoccupazione, e allora sarà tutto finito per me. A questo punto chiedo una mano agli amici camperisti di tutta Italia, chi ha piacere di aiutarmi mi scriva un messaggio/mail e gli spiego tutto, ognuno di voi può aiutarmi ed io lo chiedo per favore di farlo e magari fare conoscere questo appello anche ad altri vostri amici, chiunque potrebbe aiutarmi, il tempo che mi rimane è poco e da solo non posso raggiungere un risultato che si avrebbe in 6/7 mesi di lavoro, vi aspetto con ansia e saprò dirvi grazieid="blue"> siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2013 alle: 11:46:10
Come va Angelo? I figli avranno iniziato la scuola, come stanno? Spero di sentirti raccontare qualcosa di positivo.[;)] PdA
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/10/2013 alle: 12:02:51
Ciao, il bambino ha iniziato la scuola, infatti ha iniziato con tosse febbre e mal di gola, come al solito, 3 giorni a scuola e una settimana a casa. Io altro non ho da dire, come avevo scritto, chiedevo una mano a livello di informazioni, che tutti possono dare se vogliono, ma nessuno mi ha risposto. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link