quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 13/08/2013 17:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'intera (quasi[:o)]) collezione dei suoi dischi... ovviamente in vinile [^][8D]. Devo dire che quelli relativi ai suoi film (se così vogliamo chiamarli) non li ho mai digeriti ma quelli della sua carriera 'post 68', quella dei concerti a Las Vegas per intenderci, mi piace moltissimo. Inarrivabile il concerto 'Haloa from Hawaii' trasmesso in mondovisione via satellite. Per me un Mito ora come allora... grazie Seumas, mi hai dato un ottimo spunto, questa sera in taverna al fresco mi sparo un paio di LP del Re ma come 'aperitivino', tanto per predisporre l'animo... Suspicious mind, Mr. Songman e Sweet Caroline[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/08/2013 18:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che lo spunto sia anche per un bel racconto come li sai fare tu [8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/08/2013 20:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là delle più ottimistiche previsioni[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/08/2013 18:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la parte che meno mi piace del Re è quella hollywoodiana, quella dei films per intenderci (tranne i primi due, "La via del male" e il "Deliquente del Rock and Roll"), per il resto che rimane ancora da dire? Nulla, è già stato detto tutto...il re è morto w il re...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 14/08/2013 11:42:33 (> Vero, è già stato detto tutto. Chiudo con The King che canta The Voice.[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/JRpVBTVlQSI