quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/02/2012 10:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh buonanotte alla sportività!![}:)][}:)] Chi vota deve specificare precisamente ( non vale l'autovoto) senza condizionale( da non intendere dal punto di vista giuridico ma come verbo condizionale). Se ho dimenticato qualcuno vi invito a farmelo presente dato che non è un lavoro da poco [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/02/2012 21:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qquesto e poi ci stava un certo Vidaloco Vidaloca..(un Nik del genere) anche lui aveva votato per la Cchei ora però non riesco a trovarlo [^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/02/2012 10:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usando il condizionale non ha espresso secondo me un voto ma ipotizzava un eventuale voto. Chiedo che confermi se si o no e chi. Grazie [:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/02/2012 10:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo già scritto, ho provveduto a cancellarlo e rimane il tuo voto di questo post, grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2012 11:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAAAAAAAA questo è boicotaggiooooo ...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2012 10:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In riferimento a quanto detto da Clara: Vidoloca l'ho già inserito.[;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/02/2012 11:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si, sei ancora in tempo!! Ti chiedo di specificare quale visto che ne ha inserite due. ( non son professoressa ma son precisina anch'io [:I][:D][;)])
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2012 11:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima delle due: cucciolo di umano e maialino, appunto"prima o poi ti mangerò di baci"
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/02/2012 13:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione scusa, mi era sfuggito il titolo e mi ero confusa con i baci di dama di un'altra immagine[:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2012 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, l'età comincia a farsi sentire [:D][:I]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2012 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine opto per la Chei,anche se Umma...non era per nulla male [:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 15/02/2012 20:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un abbacchio pagato..[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...