quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che si! Però non barare [:o)][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/02/2012 21:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X] Grassiee Giuro non barerò[:o)] PS: manca la mia foto però..a breve la posterò
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/02/2012 12:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COLPO BASSO! Un film che mi ha fatto tanto piangere, nun se fà, donna Raffaè....[:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2012 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi commuovo sempre quando lo vedo; veramente un grande film, con premio Oscar supermeritato. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps: posso fa da Giudice? Eccola mia foto in concorso:
Ho vinto qualche cosa??[:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/02/2012 10:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhh LADRA! bisogna chiederlo alla organizzatrice dell evento..per me non ce sta problema.. lo sai si che il Giudice Capo Supremo so IO ...tu sarai la mia subalterna di conseguenza farai quello che dico IO[:D][:D] PS. STASERA DEVO RIUSCI A FA NA FOTO[}:)][^][^]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/02/2012 13:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è bellissima, se avessi potuto organizzare un concorso dal "vero" avrei messo quell'immagine simbolica!
andrea