quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 11/02/2012 08:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come siete belli insieme![;)]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Come domani... quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 19:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cut Il team di memedesima[:I]id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2012 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non deludetevi...
pensate come eravamo noi appena sposati qualche tempo fa...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/02/2012 19:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiamano la "Formichiera"[}:)]....(per la lingua)[:D][:D][:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
c="http://i40.tinypic.com/2h3bjuw.jpg">
amore... con un sogno da realizzare
CIAO ! elio.m Roma
http://youtu.be/SR1mJBK7eA0
Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.netquote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/02/2012 13:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOGLIO SAPEREEEEEEEEEE...COSA CI STAVA??[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/02/2012 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embe'....con questa stiamo tutti fuorigioco[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/02/2012 14:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e' vero! cosa ci poteva essere di tanto losco da essere bannato.. vogliamo saperlo [^] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/02/2012 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giuria ha decretato il vincitore...(riporto il testo integrale inviatomi dagli altri giurati) "Pur Coniderandole tutte bellissime, significative e coinvolgenti, si è deciso di decretare vincitrice "quella" che ci ha trasmesso qull' emozione che non ha voce, quella sensazione particolare di vuoto esteriore, interiore e mezzo mezzo...Emozioni intense che insorgono all improvviso in risposta a dei nostri stimoli corporali che per un motivo recondito ci ha colpito" (io non è che ho capito granchè di quello che hanno scritto...) La foto vincitrice è quindi:....è... SUSPANSE....
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/02/2012 14:40:09 (> Io l'ho letto ma non lo dico[:p][:D][:D][:D] Il concorso sta avendo molto successo e questo mi fa enormemente piacere. Siccome ci sono ancora persone che mano a mano inseriscono foto direi che è bene attendere prima di dare la propria preferenza. Il 14 -2-12 si conclude il concorso( fino alle 24 si potranno inserire immagini). IL 15 -2-12 si farà un conteggio e lo stesso giorno(impegni permettendo [:I]) si potrà dare il risultato finale che dovrà tenere conto della qualità delle immagini, l'originalità, il "taglio"( inquadratura[:I]). Personalmente darei spazio anche a qualche "segnalazione speciale fotografica" oltre al vincitore assoluto e farei una sezione non fotografica con un vincitore. id="size6"> Ps. Perdonate se a volte non sono stata chiarissima, è il primo concorso online che organizzo [:o)] Il fine cmq è il divertimento, ci terrei quindi a non deludere nessuno o che nessuno restasse male. Posso solo dire che TUTTE le fotografie e contributi vari sono splendidi ed emozionanti. Ringrazio di cuore chi ha partecipato e chi deciderà di farlo, con lo spirito di mettersi in gioco ma con leggerezza. Da parte mia posso solo dire che mi sto divertendo un sacco ma che cerco di metterci il maggior impegno possibile[:D][8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2012 14:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho letto ma non lo dico... vabbe' se proprio non vuoi dirlo , almeno mostracelo in gesti ... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/02/2012 14:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho scritto via mail...se non cancellavo ME BANNAVANO![:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/02/2012 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto e letto[:D][:D][:D] Sicuramente avresti vinto! E' Poesia (no PoesiaDamore) ma de gusto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]