quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2012 23:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come entro nella mente delle persone io? SE è OT non metterlo [:D][:D][:D][:D][:D][:I][:p]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2012 23:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ho sbagliato?? no perchè dopo aver postato tutte ste canzoni sono andata in tilt. Dimmi se ho sbagliato e cancello mettendo l'intervento giusto. Ma non ora, abbi pazienza, vado a letto...stasera troppe emozioni[;)] Buonanotte a domani!
andrea
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/02/2012 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meravigliosa, bellissima![:X][:X][:X]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Siamo in una sontuosa sala di una dimora del XIX secolo nel cuore di Parigi, vicino al Lungo Senna. Un uomo e una donna sono seduti e si stanno baciando . Lui, atletico, ha una posa indolente, rilassata, pur non celando per questo il suo vigore giovanile e sovrasta la compagna ma sembra quasi colto di sorpresa dal suo ardore femminile. Lei, esile e romantica con quei capelli legati alla nuca, ha preso l’iniziativa in quel bacio, lo capiamo dalla torsione de suo corpo, dalla foga di quel braccio piegato a raggiungere il compagno per attrarlo a sé. Le gambe sono discoste in segno di resa a quella forte e possessiva mano maschile appoggiata vicino al suo grembo.
Lo spettatore a quel punto, si avvicina, curioso, un po’ voyeur, attirato dalla sensualità di quei corpi avvinti, desideroso di cogliere le bocche unite dei due amanti…gira intorno alla statua…un angolo, un profilo, labbra….il contatto in realtà scopre che non c’è. L’uomo e la donna si abbracciano ma non si baciano. Anche se la sala è piena di gente e un po’ forse, si vergogna, a quel punto, ormai stregato, si accosta ancora perché l’erotismo è lì, vivo ed intenso, generato dall’attesa, dall’anticipazione di un bacio ancora non dato o forse dal sapore di uno appena concluso, dalla sinergia di due corpi che si cercano per toccarsi e fondersi. Quel bacio sospeso è un attimo di tempo catturato, il vuoto riempito dalla rappresentazione della calda sensualità di due persone che si amano ma soprattutto colmato dalle sensazioni di chi è lì, in carne e ossa. Lo spettatore. Noi. Noi che guardiamo la statua, sentiamo, immaginiamo e ricordiamo il gusto delle passioni della nostra vita.
Il Bacio parla e vibra nello sguardo di chi lo osserva perché pochi artisti al mondo hanno avuto la capacità di tradurre la materia inerte in carnalità, la scultura in erotismo, come Auguste Rodin.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2012 22:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poesiadAmore...ma che per caso sei sensitiva?[:)] quel brano che hai dedicato lo associo ad un momento stupendo della mia vita..nel 1998..(ero diventato ricco).. [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/02/2012 14:48:20 Meravigliosa, bellissima!>> [;)] Si, lo era! Ciao. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/02/2012 22:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso mi hanno chiesto se lo sono![:)] La musica entra in me senza che io stia a pensarci. Il criterio che ho cercato di usare è stato di "ascoltare" le sensazioni che mi dava la foto associandola alla canzone. Nel tuo caso l'ho vissuta un po' come "un'intrusione" perchè questa spelndida canzone di Madonna mi è venuta senza apparente motivo!![:I]
http://youtu.be/ux3u31SAeEM
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/02/2012 22:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pure lo sono [8D] .....faccio tanto "senso"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2012 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non di' buscìe...al mare non sapevi a chi dare i resti...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 17:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...per scegliere lo scoglio giusto[:D][:D]
http://youtu.be/-yzQ6BEdAAI
[:D][:D][:D] A questo proposito vorrei comunicare di aver subito forti "pressioni" in qualità di giudice, sul voto da dare in questo concorso; ma qui pubblicamente vorrei rispondere: io non ci sto![^][:D] Certo, se invece di pressioni avessi avuto, regali...se ne poteva parlare![;)][:D] Il mio voto già l'ho dato, anche se i baci di dama di Tott, mi tentano molto![:p][:D] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/02/2012 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qui ha parlato la pasticcera![:D][:D][:p]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...