quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 17/04/2014 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ciò che scrivi si capisce che non hai mai visto altri gol che ha fatto Bale, non solo al Real ma anche quelli di quando giocava al Tottenham. Memorabile la tripletta fatta all'Inter a S. Siro (e giocava terzino[:I][:I]). Sicuramente non ha i piedi e la spettacolarità di CR7 ma il portoghese è Unico[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/04/2014 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto si.. io non sono abituato a parlare di cose che non ho visto. Mi ripeto, atleticamente nulla da dire.. tecnicamente assolutamente inconsistente. Tequi www.sv-italia.it/forum
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/04/2014 16:00:25 (> speriamo sia come dici tu....perche' ieri sera...delusione totale....mi pareva l'incontro.... scapoli /ammogliati[:D][:D][:D]...comunque ci si puo' sempre rifare ,Giovedi...[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 23/04/2014 20:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo i nomi che oggi scenderanno in campo dovrebbero essere una garanzia per un gran spettacolo. Sul rifarsi il giovedi? Beh è come farsi un giro in Ferrari e poi tornare a guidare il solito carretto [:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/04/2014 07:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Atletico - Chelsea concordo. Del resto l'Arrogantone Murigno sa che ha una squadra, ormai, decisamente inferiore alle altre 3 rimaste e, per sperare di arrivare in finale, gli tocca giocare all'italiana. Real - Bayern non è stata una partita esaltante ma comunque piacevole. Simulazioni e perdite di tempo [:0] non ne ho viste. Il Bayern, come gioco, è il Barcellona di Cermania e il Real ha giocato di conseguenza. Ieri si sono affrontate 2 corazzate e una qualsiasi squadra italiana sarebbe tornata a casa con una bella "Manita", altrochè. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/04/2014 20:35:56 (> beh...beh... mi auguro Ferrari di anni passati...perche' oggi la prima e' a 41 punti (Alonso) l'altra e' a 11 (Raikkonen)...non sono proprio al top...per il Real...,sono in Spagna e l'incontro l'ho seguito con platea spagnola...che alle recite di Pepe ha commentato " el cine teatro"...per CR7...tira per far meta.., rete di Benzema, un buco spaventoso nella difesa...se questa e' la champions che volevi vedere.... meglio il campionato UISP..[:D][:D][:D] Non so come finira' questa sera...ma mi auguro di vedere un buon incontro.. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 24/04/2014 13:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh... Pepe (altro trinciapolli) è uscito per infortunio alla fine. Altri simulatori/simulazioni[?] Muller sul presunto rigore[?] Non ho Sky [^][^] e comunque le chiacchiere in tv non mi attirano molto [:(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 25/04/2014 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonucci è uno scarpone, Buffon, più di tanto, non può essere reattivo per una questione d'età, la squadra - a livello europeo è quella che è -. Consolatevi, arrivare alle semifinali non è facile, il rischio di giocare la finale ancora non è svanito del tutto. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/04/2014 12:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di commentare una domanda.. hai visto la partita? Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 26/04/2014 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonucci è SEMPRE uno scarpone, non serve guardare questa o quella partita. Ho visto gli highlights sul web. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 26/04/2014 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come di fa ad esprimere giudizi senza neanche avere visto la partita... mah... Tequi www.sv-italia.it/forum