IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVIK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/05/2014 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Giusto! ma ormai non fa piu' notizia[:D][:D][;)][;)] il Magna
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/05/2014 06:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intendi dire onore solo ai caduti bianconeri?? no quello omettiamolo pure
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/05/2014 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spererei Purito (di cuore), mi piace un sacco quando scatta in salita, ma la testa mi dice Quintana... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2014 08:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me uno dei motivi è la pochezza del nostro campionato. Considera la classifica attuale la Juve ha 11 punti di distacco sulla seconda, 27 sulla terza,35 sulla quarta,39 sulla quinta, e ti rendi conto di quale sia il livello del torneo. La Juve ha trovato un'autostrada libera in Italia poi appena messo la testa fuori dalle Alpi si è trovata in difficoltà anche con un girone di qualificazione dei più facili. Detto questo, ed io non sono juventino, non capisco tutte le critiche piovute addosso a Conte ed alla società nel dopo Benfica. giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 06/05/2014 15:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:è la pochezza del nostro campionato>> Sono d'accordo. L'italico campionato vale tanto quanto quello danese, belga, svizzero, cioè pochetto [xx(][xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2014 14:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermo restando che guardo il ciclismo con interesse senza tifare per nessuno in particolare (nel ciclismo non è proprio il caso di fare investimenti emotivi, pena cocenti delusioni chimiche), a me quintana poi non mi spiace tanto. Lo scorso anno è stato l'unico a impensierire il robot froome, sembrava privo di espressione ma in realtà ha fatto un fuorigiri che è quasi svenuto. Insomma, a suo modo un personaggio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 06/05/2014 15:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non condivido assolutamente il tuo ragionamento! seguendo il tuo metro di misura allora anche il campionato tedesco e quello inglese sono sullo stesso livello italiano. Il Bayern ha vinto lo scudetto con un distacco enorme dalle altre squadre poi in C.L. ha perso a Madrid e ne ha beccate 4 in casa.... La squadra del "grande" Mou è riuscita a pareggiare a Madrid facendo enormi barricate poi in casa appena è stata obbligata ad uscire dalla propria area ne ha beccate 3... E' per questo che non si deve paragonare il comportamento nel campionato nazionale con le coppe europee, a meno che, pur di svalutare la grande stagione di 2 squadre ( Juve e Roma ), si dice "tanto l'uva non era matura" perchè la volpe non ci arrivava a prenderla. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/05/2014 16:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo hai ragione da vendere, io ero ragazzino quando Pantani scattava in salita, io il Sabato e domenica pomeriggio (durante i grandi giri) invece di uscire stavo a casa a sostenere il pirata. Poi vedevo Ivan Basso correre alla pari di Armstrong ed io gridavo per sostenere il passo di IVan... doping Poi dopo qualche anno ho visto un Sella che al giro volava in salita (ed io saltavo sul divano)... doping Poi al tour ho visto Riccò che faceva spettacolo (ed io saltavo sul divano)... doping Per il momento queste emozioni me la ha date l'anno scorso Lo Squalo e qui mi fermo... Giro + quasi Vuelta (tra l'altro qualcuno mi sa dire che fine ha fatto vecchietto Horner?) Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2014 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per nulla dopo tutte e fregature preferisco chi in salita va a ritmo costante come Quintana rispetto agli scattisti come prurito che come dici te hanno dato solo delusioni. Gli scatti spesso comportano una V02max impossibile senza aiutino, anche se emozionano e danno spettacolo.
R.L. Stevenson