quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 06/05/2014 17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 07/05/2014 13:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua opinione merita rispetto, però non si può fare paragoni tra campionati nazionali e competizioni europee, nel senso che in quest'ultimi, a volte, prosegue nella competizione non chi esprime il miglior gioco o la migliore strategia ma spesso per fortuna o dovuta a fattori esterni. Nei vari campionati invece essendoci incontri di andata e ritorno tra tutti i contendenti sicuramente emergerà la migliore, anche perchè se si perdono o si pareggiano partite immeritatamente c'è sempre la possibilità di rimediare. In quest'ultimo caso però la Juve non è stata capace di rimediare quest'anno nella fase eliminatorie ed è per questo che è uscita dalla C.L. Mentre contro il Benfica a loro è bastato fare 3 tiri nello specchio della porta per fare 2 gol e mandarci a casa. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 07/05/2014 17:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può avere qlo per 14/16 partite consecutive, alla fine i veri valori di una squadra vengono sempre fuori. Può accadere che un team non molto blasonato e con giocatori non famosissimi nell'anno X trovi la quadratura del cerchio abbinata ad una stagione di forma strepitosa e raggiunga mete impensabili all'inizio. Nel calci(o) ha ragione chi segna di più, questo è lo scopo di quel tipo di sport e non chi gioca meglio. Nella semifinale col Benfica non ho visto sta Juve strepitosa, ricordo appena 3 occasioni e 2 parate, di cui solo 1 veramente impegnativa, del portiere lusitano, troppo poco per sperare di andare avanti.... GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2014 19:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dici la marca del tuo televisore...[:D][:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2014 22:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho chiesto perchè vedi cose che noi umani non possiamo neanche immaginare ...[;)] Stefano
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/05/2014 22:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo perfettamente. Giocatori così non ce ne sono più in giro, i giovanotti dovrebbero prendere esempio.... GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/05/2014 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si gioca la finale di Europa League[?][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/05/2014 09:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be' ti rispondo io, visto che ho evitato commenti fino a ora...[:D] quando rimettete la chiesa al centro del paese[;)]!! ieri sera nessuno a visto i falli dei fenomeni romani? o avete visto solo quelli della juve? non vedo l'ora di vedervi il prossimo campionato... sai che risate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 12/05/2014 13:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BruceLeeChiellini si è beccato 3 giornate per la gomitata a Pjanic mediante la prova tv. Che sia una persecuzione nei confronti della Ggggggiuve?[:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/05/2014 10:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo. Qui al centro anche nelle tappe appenniniche succede ben poco ( festa a parte) Stefano
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/05/2014 20:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avete rotto il .... con billaden Destro un mese, vi anno accontetato[;)][;)] sperate di trovare la juve nelle prossime 2 giornate del prossimo campionato... perche' quest'anno 0 punti, in due partite... FENOMENI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il Magna