CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il Bar dello Sport

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 185
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:32:15
Quando dico indirizzare; Stamattina ore 7,30 Tg Rai 1 in seconda notizia polemica sull'arbitraggio a Roma, non visto un fallo di Chiellini e bla bla bla, del rigore su Lliorente niente, del palo preso niente, delle entrate del pupone niente. Sportivamente parlando la partita era ormai finita, il pari era "giusto" ma con le occasioni avute dalla Roma e un po' di fortuna potevano portarla sul due a zero, poi come successo alla Juve in coppa un episodio un rimpallo e tutto cambia, la palla va dove vuole lei. Per me ONORE AI VINTI, avrei gradito il tributo dato dai giocatori interisti alla squadra milanista, peccato si è persa una occasione di stemperare gli animi. Non siamo ancora maturi... Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 10:20:13
Facciamo il punto... 99 punti Vinto al 94 Con il gol dell'ex Che esulta Fermata l'imbattibilitá della Roma in casa Vederli rosicare non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard. [:D][:D][:D] Giuste le tre giornate a chiellini.. questi falli devono essere sempre sanzionati. Non mi pronuncio sull'atteggiamento di alcuni giocatori della roma (totti in primis).. sarebbe come sparare sulla crocerossa.. Onore in ogni caso alla Roma, hanno fatto un splendido campionato. Devono essere fieri. Altro punto.. avrei evitato gli striscioni sul tifoso della Roma.. Ma notizie di Viaggincamper? Qualcuno lo ha visto e sentito? Si mormora che sia stato visto in giro per Roma in stato confusionale mentre mormorava.. "No.. tutti ma non Osvaldo.. al 94esimo... nooooo.. " [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 13/05/2014 alle: 10:32:02
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014  10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si dice che viaggincamper fosse allo stadio[:D][:D][:D][:D]hahahahahaha lo stanno cercando... il Magna
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 13/05/2014 alle: 11:05:57
[quote]Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 13/05/2014  10:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Eccolo Viaggincamper... Si, sono confuso, non tanto per la sconfitta che può starci ma per l'ennesima concessione data a Chiellini di praticare due sport in contemporanea: Calci(o) e Boxe... Ora che il campionato è finito, ora che non ha più senso niente FINALMENTE per lavarsi la coscienza gli hanno dato tre giornate... ma in campo niente... Noi siamo arrivati secondi dopo anni di sofferenza e già va bene cosi, ma, ragazzi, arrivare secondi avendo giocato con onestà ed impegno equivale per me ad essere arrivati primi, se i primi hanno vinto...da juve... Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 12:18:09
In campo nulla come a destro.. ma in quel caso non mi sei sembrato tanto indignato.. [:D][:D][:D] La coerenza purtroppo è una malattia che in molti hanno curato.. Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 13/05/2014 alle 12:19:35
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 13/05/2014 alle: 14:27:12
Io sono (sarei) per uno sport pulito, cosa che purtroppo non vedremo mai. Non giustifico Destro, non giustifico DeRossi, non giustifico nessuno. Però non mi si venga a dire che la scorrettezza della AS Roma (e delle altre) sia paragonabile alla scorrettezza Juve. Non mi si venga a dire che il permissivismo concesso alla AS Roma (e alle altre) sia paragonabile al permissivismo concesso alla Juve. Io, tifo Roma, lui Milan, lui Samp, lui Catania, ma a nessuno di noi stanno cosi tanto sulle [8][8] le altre squadre cosi come ci sta sulle [8][8] la Juve. Un motivo ci sarà? Se Moggi, Giraudo, Bettega (leggi anche serie B) sono un amara realtà (guarda caso) della Juve, un motivo ci sarà? Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 14:50:09
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/05/2014  14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioè mi stai dicendo che il sinistro di destro non è paragonabile alla gomitata di chiellini? Veramente? Cioè la gravità del fallo dipende dai colori della maglia? Nelle ultime 10 partite ci sono stati una miriade di episodi a favore della roma (gol in fuorigioco, rigori non dati, falli non visti), in tutto ciò nessun segno di sdegno. Domenica dopo il bruttissimo fallo di chiellini si è scatenata una caccia all'uomo in campo.. nessun segno di sdegno. Il tuo capitano, uomo infinitamente piccolo, ha iniziato ben prima del suddetto intervento di chiellini ed anche qui nessun segno di sdegno. Il fatto che a te, lui o l'altro stia più sulle balle la juve è un problema tuo di lui e dell'altro. Alla fine, quando la juve arrivava settima non stava sulle balle a nessuno, sta sempre sulle balle chi vince però capisco che per voi è difficile comprenderlo visto che non vincete mai (non solo contro la juve.. mai mai..) e tutte le volte c'è il complotto di palazzo verso la squadra che primeggia (quale sia il colore non importa.. ). Soffrite di una sindrome d'inferiorità che fa spavento, ma non solo la tifoseria, la hanno anche gli uomini che indossano quella maglia (se no certi comportamenti da bambini come quelli visti in campo domenica non si sarebbero mai verificati o i topic aperti qui sopra esclusivamente per insultare l'avversario... ne sai qualcosa? [:D][:D][:D]). Dici di essere per un calcio pulito inizia a guardare prima in casa tua e poi vai a far le pulci in casa d'altri. Di solito così si deve fare per essere giudicati un minimo credibili. Se ancora oggi, a distanza di 8 anni non hai ancora capito quale fosse il sistema di quel calcio allora stai messo veramente male. Se ad 8 anni di distanza non hai capito che furono tirate fuori solo le intercettazioni di comodo stai messo pure peggio. Il sistema era quello, tutti chiamavano tutti però hanno pagato solo in pochi. Con questo non voglio dire che la juve non doveva essere punita ma solo che avrebbero dovuto pagare tutti. Tequi www.sv-italia.it/forum
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 13/05/2014 alle: 15:00:27
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014  14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dico solo questo e poi chiudo qui: Noi l'onta della seria B per illeciti sportivi non l'abbiamo MAI subita, Voi SI e se aveste un briciolo di onestà di questo vi vergognereste e stareste muti anzichè esultare. Esultare di che poi, di un campionato (l'ennesimo) rubato? Ops scusa sui forum non si possono usare certe parole... non rubato...comprato!! "Quelli di Torino volevano andare a fare la finale a Lisbona. Quelli di Lisbona vengono a fare la finale a Torino..." State comodi sul divano... Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 15:09:21
Assoluta mancanza di argomenti.. ed è un vero peccato.. Visto che ti piace riempirti la bocca con paroloni questa è la classifica senza errori (che secondo me, come detto più volte non vale neanche la carta su cui è stampata)..

http://www.superscommesse.it/no...

Avreste perso comunque (come sempre succede).. Tequi www.sv-italia.it/forum
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 13/05/2014 alle: 15:33:17
Caro Terqui, sul discorso calcio NON andremo mai daccordo. Io non sono un tifoso accanito, seguo la roma e vado di tanto in tanto allo stadio. Però potremmo stare qui nove anni a discutere ma resteremo entrambi della nostra idea. Meglio quindi chiudere qui, con un abbraccio o una stretta di mano virtuale, e confrontarci serenamente su altri mille argomenti. Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 15:45:51
sono discorsi di calcio.. finiscono dove nascono.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 13/05/2014 alle 15:46:32
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 13/05/2014 alle: 15:51:46
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/05/2014  20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E intanto Kittel si ritira tra i sospetti http://www.sportpro.it/?x=P_4_1945#1945 Gente che passa mesi ad allenarsi per mesi in ogni condizione meteo, non teme di fare una tappa misera, nelle retrovie, anche se con la febbre, anche se c'è un poco di pioggia. Non parlo di eroi del passato, ma in tempi recenti Evans e Tiralongo hanno fatto mezzo giro con la febbre. E questo che potrebbe arrivare comodamente con la maglia a punti a Trieste, se ne va ? Mah ... Paura dei controlli Italiani dopo le polemiche sui media ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 16:11:56
Ciclismo.. non mi ha mai preso come sport.. l'ho seguito giusto ai tempi di Pantani.. Però in tutta sincerità non capisco come si possa seguire uno sport dove il doping è così presente. Tequi www.sv-italia.it/forum
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 13/05/2014 alle: 16:28:30
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014  16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nello sport professionistico il più sano ha la lebbra, e il calcio non mi pare molto più sano, visti i continui e ripetuti scandali. Non ultimo il fatto che il ciclismo ha così tanta evidenza di doping anche perché rigidamente controllato. Oggigiorno un ciclista non può uscire di casa senza dire dove va, in quanto deve essere reperibile in ogni momento dall'agenzia che può fargli un controllo a sorpresa. Ma ve lo immaginate un controllo a sorpresa a una delle nostre stelline multimiliardarie del calcio ? Detto questo io nel ciclismo non tifo giusto per i motivi di cui sopra, però è uno sforzo atletico che apprezzo e trovo assai spettacolare. Andare a vedere le tappe è generalmente noioso salvo in quelle davvero importanti, dove si crea un vero happening ciclistico che prescinde dall'evento sportivo stesso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 13/05/2014 alle: 22:20:01
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014  16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E come si fà a seguire uno sport sapendo che le partite sono pilotate dagli scommettitori, dove spesso vince chi recita meglio... La passione fa chiudere gli occhi. Cmq x assurdo nel ciclismo il doping è molto leno presente oggi, di quando i casi non c'erano( perchè non venivano cercati) Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 13/05/2014 alle: 22:35:45
Ci sono le convocazioni x il tour estivo dell'Italrugby.

http://rugby1823.blogosfere.it/...

Stefano
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 14/05/2014 alle: 07:59:36
Spiace osservare come il codice etico promosso da Prandelli sia da lui stesso disapplicato. Il riferimento è al comportamento ultimo del giocatore Chiellini che, personalmente estenderei molto volentieri anche a Balotelli, Cassano e Destro, gente che, per diversi motivi, non sa comportarsi in campo (e alcuni nemmeno fuori). La loro convocazione in Nazionale è un inno alla maleducazione, un cattivo insegnamento ai nostri ragazzi, al futuro della Nazione. Se questo sono gli esempi poi non possiamo lamentarci... Discorso a parte lo farei per la Nazionale. Rabbrividisco quando leggo o sento dei premi partita dati ai giocatori dell'Italia. Ma che mondo è? Per loro dovrebbe essere un onore, un orgoglio giocare per la Nazionale invece anche in quei casi la spinta motivazionale viene solo dal dio denaro...che tristezza [xx(][xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis....

Modificato da Gattosilvestro il 14/05/2014 alle 08:36:29
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/05/2014 alle: 10:09:08
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/05/2014  22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà meno presente ma la percentuale dei vincitori squalificata per doping è impressionante.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 14/05/2014 alle: 11:44:06
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/05/2014  07:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente, le scelte del Prand non mi convincono affatto. Difficile pensare che non siano pilotate da qualcuno... Mi auguro che l'italia faccia un grandissimo flop per sentire le sue giustificazioni Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 14/05/2014 alle: 12:23:25
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/05/2014  10:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Drammaticamente perché li cercano. Secondo me le nostre stellette del calcio venissero analizzate con lo stesso zelo avrebbero una bella caporetto. Io quando ho visto la finale degli ultimi europei (credo l'ultima partita di calcio intera che ho guardato), conoscendo le vicende di quella nazione con l'occhio di chi si interessa di due ruote, una tale differenza fisico atletica tra squadre che da quel punto di vista non dovrebbero differire non mi tornava per nulla. Solo che li siccome gli interessi in gioco sono immensi, non ci si può permettere l'antidoping serio. Ma vi immaginate una stella del calcio che vale decine di milioni di euro squalificata per due anni ? Sarebbe un disastro per una società calcistica. Eppure credete che tutti possano sostenere queste stagioni massacranti senza mai un aiutino ? nemmeno un anabolizzante o un ormone della crescita ? Illusi. Non si cerca perché sarebbe drammatico farlo. Perchè se si cercasse, anche solo casi sospetti, come carni inquinate da anabolizzanti, broncodilatatori, anoressizzanti, sostanza ricreative (coca) e simili, sarebbero quotidiani. A parte quello brutta tappa quella di ieri, complice l'orribile asfalto barese. Bel gesto del vincitore, che ha ripreso il gruppo a 8 km e poi è riuscito a stare sulla bici al momento giusto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/05/2014 alle 12:24:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link