quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si dice che viaggincamper fosse allo stadio[:D][:D][:D][:D]hahahahahaha lo stanno cercando... il Magna
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/05/2014 14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè mi stai dicendo che il sinistro di destro non è paragonabile alla gomitata di chiellini? Veramente? Cioè la gravità del fallo dipende dai colori della maglia? Nelle ultime 10 partite ci sono stati una miriade di episodi a favore della roma (gol in fuorigioco, rigori non dati, falli non visti), in tutto ciò nessun segno di sdegno. Domenica dopo il bruttissimo fallo di chiellini si è scatenata una caccia all'uomo in campo.. nessun segno di sdegno. Il tuo capitano, uomo infinitamente piccolo, ha iniziato ben prima del suddetto intervento di chiellini ed anche qui nessun segno di sdegno. Il fatto che a te, lui o l'altro stia più sulle balle la juve è un problema tuo di lui e dell'altro. Alla fine, quando la juve arrivava settima non stava sulle balle a nessuno, sta sempre sulle balle chi vince però capisco che per voi è difficile comprenderlo visto che non vincete mai (non solo contro la juve.. mai mai..) e tutte le volte c'è il complotto di palazzo verso la squadra che primeggia (quale sia il colore non importa.. ). Soffrite di una sindrome d'inferiorità che fa spavento, ma non solo la tifoseria, la hanno anche gli uomini che indossano quella maglia (se no certi comportamenti da bambini come quelli visti in campo domenica non si sarebbero mai verificati o i topic aperti qui sopra esclusivamente per insultare l'avversario... ne sai qualcosa? [:D][:D][:D]). Dici di essere per un calcio pulito inizia a guardare prima in casa tua e poi vai a far le pulci in casa d'altri. Di solito così si deve fare per essere giudicati un minimo credibili. Se ancora oggi, a distanza di 8 anni non hai ancora capito quale fosse il sistema di quel calcio allora stai messo veramente male. Se ad 8 anni di distanza non hai capito che furono tirate fuori solo le intercettazioni di comodo stai messo pure peggio. Il sistema era quello, tutti chiamavano tutti però hanno pagato solo in pochi. Con questo non voglio dire che la juve non doveva essere punita ma solo che avrebbero dovuto pagare tutti. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014 14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico solo questo e poi chiudo qui: Noi l'onta della seria B per illeciti sportivi non l'abbiamo MAI subita, Voi SI e se aveste un briciolo di onestà di questo vi vergognereste e stareste muti anzichè esultare. Esultare di che poi, di un campionato (l'ennesimo) rubato? Ops scusa sui forum non si possono usare certe parole... non rubato...comprato!! "Quelli di Torino volevano andare a fare la finale a Lisbona. Quelli di Lisbona vengono a fare la finale a Torino..." State comodi sul divano... Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
http://www.superscommesse.it/no...
Avreste perso comunque (come sempre succede).. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/05/2014 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E intanto Kittel si ritira tra i sospetti http://www.sportpro.it/?x=P_4_1945#1945 Gente che passa mesi ad allenarsi per mesi in ogni condizione meteo, non teme di fare una tappa misera, nelle retrovie, anche se con la febbre, anche se c'è un poco di pioggia. Non parlo di eroi del passato, ma in tempi recenti Evans e Tiralongo hanno fatto mezzo giro con la febbre. E questo che potrebbe arrivare comodamente con la maglia a punti a Trieste, se ne va ? Mah ... Paura dei controlli Italiani dopo le polemiche sui media ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014 16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nello sport professionistico il più sano ha la lebbra, e il calcio non mi pare molto più sano, visti i continui e ripetuti scandali. Non ultimo il fatto che il ciclismo ha così tanta evidenza di doping anche perché rigidamente controllato. Oggigiorno un ciclista non può uscire di casa senza dire dove va, in quanto deve essere reperibile in ogni momento dall'agenzia che può fargli un controllo a sorpresa. Ma ve lo immaginate un controllo a sorpresa a una delle nostre stelline multimiliardarie del calcio ? Detto questo io nel ciclismo non tifo giusto per i motivi di cui sopra, però è uno sforzo atletico che apprezzo e trovo assai spettacolare. Andare a vedere le tappe è generalmente noioso salvo in quelle davvero importanti, dove si crea un vero happening ciclistico che prescinde dall'evento sportivo stesso.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 13/05/2014 16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come si fà a seguire uno sport sapendo che le partite sono pilotate dagli scommettitori, dove spesso vince chi recita meglio... La passione fa chiudere gli occhi. Cmq x assurdo nel ciclismo il doping è molto leno presente oggi, di quando i casi non c'erano( perchè non venivano cercati) Stefano
http://rugby1823.blogosfere.it/...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/05/2014 22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà meno presente ma la percentuale dei vincitori squalificata per doping è impressionante.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/05/2014 07:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, le scelte del Prand non mi convincono affatto. Difficile pensare che non siano pilotate da qualcuno... Mi auguro che l'italia faccia un grandissimo flop per sentire le sue giustificazioni Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/05/2014 10:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Drammaticamente perché li cercano. Secondo me le nostre stellette del calcio venissero analizzate con lo stesso zelo avrebbero una bella caporetto. Io quando ho visto la finale degli ultimi europei (credo l'ultima partita di calcio intera che ho guardato), conoscendo le vicende di quella nazione con l'occhio di chi si interessa di due ruote, una tale differenza fisico atletica tra squadre che da quel punto di vista non dovrebbero differire non mi tornava per nulla. Solo che li siccome gli interessi in gioco sono immensi, non ci si può permettere l'antidoping serio. Ma vi immaginate una stella del calcio che vale decine di milioni di euro squalificata per due anni ? Sarebbe un disastro per una società calcistica. Eppure credete che tutti possano sostenere queste stagioni massacranti senza mai un aiutino ? nemmeno un anabolizzante o un ormone della crescita ? Illusi. Non si cerca perché sarebbe drammatico farlo. Perchè se si cercasse, anche solo casi sospetti, come carni inquinate da anabolizzanti, broncodilatatori, anoressizzanti, sostanza ricreative (coca) e simili, sarebbero quotidiani. A parte quello brutta tappa quella di ieri, complice l'orribile asfalto barese. Bel gesto del vincitore, che ha ripreso il gruppo a 8 km e poi è riuscito a stare sulla bici al momento giusto.
R.L. Stevenson