quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 14/05/2014 13:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I club sono società private e fanno come meglio credono, la Nazionale è un'istituzione pubblica per la quale bisogna rendersi disponibili con orgoglio e Vero attaccamento alla maglia. Dal momento in cui i giocatori chiamati in Nazionale si fanno pagare e/o è previsto un monte premi a seconda del piazzamento raggiunto, la stima nei loro confronti mi cade sotto i tacchi e la speranza che vincano il mondiale (o l'europeo) pure. Prima escono, meglio è e si riducono pure i costi. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 14/05/2014 13:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "baston contrario" è bellissima. [:D][:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/05/2014 14:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi, se vincono gratis vabbene, se vincono pagati no! aaaaaaa ora vi capisco, ma non ho parole![:0][:0] tu lavori gratis? e non dire che loro guadagnano milioni,perche' e' la solita cosa, i soldi sono soldi per tutti... il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 14/05/2014 22:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa c'entra il lavoro[?][?] Quello ce l'hanno già ed è lautamente pagato dai club professionistici, la Nazionale è tutto un altro discorso! Se vogliamo, potremmo anche disquisire se giocare a calcio è un vero lavoro....[:0][:0] Su su, dai dai, il rumore delle unghie sullo specchio mi fa venire i brividi [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/05/2014 22:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengono pagati per farlo quindi è un lavoro. La nazionale è parte del loro lavoro (calcio) per il quale lavoro guadagnano solo se raggiunto il risultato. Non vedo dove sia il problema... ovviamente esclusa la volpe e l'uva...[:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/05/2014 23:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è concettuale, giocare per il club è parificato ad un lavoro, giocare per la Nazionale dovrebbe essere un orgoglio e basta. Piuttosto ho visto che la Giuve è stata buttata fuori dai secondi classificati [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2014 07:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in quello che hai scritto, scusami ma non sono riuscito a trovare qualcosa di condivisibile ,pensa come il calcio è soggettivo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/05/2014 22:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sicuramente non ho da arrampicarmi da nessuna parte...dico solo che da italiani, tifo italia e basta, pittosto quale squadra a buttato fuori la tua squadretta?... non puoi sapere quanto aspetto il prossimo campionato, per vedere i tuoi buffoni a fare 3 partite la settimana, voglio vedere... si si, vediamo il "burino" di 40 anni quante ne fa! il Magna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2014 07:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma da juventino non sono assolutamente d'accordo. La qualificazione di champions è stata buttata con copenghen.. non puoi buttare punti in quel modo. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/05/2014 10:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto non puoi faticare a battere un cophenagnen semi professionista sperando di far punti col real miliatdario, poi rischi che giocandosi tutto in un capo come Istanbul le cose ti vadano male
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/05/2014 13:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o il titolo del 3d è "il bar dello sport"? Di cosa dovrei parlare? Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/05/2014 13:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)">> "Noi parliamo della nostra squadra.. voi parlate della nostra squadra.. chi sbaglierà?" Secondo me ... nessuno. Ma... possibile che non ci sia uno a cui le dichiarazioni di Conte abbiano dato fastidio? Possibile che , siccome è innegabilmente un vincente, si possa accettare tutto? E' possibile che venga difeso x partito preso? Non credo. Credo che a molti di coloro che lo hanno inneggiato fino alla scorsa settimana , le sue parole non abbiano fatto per nulla piacere, e, proprio perchè brucia, evitano il discorso. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 17/05/2014 14:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, bravo, complimenti, ma io tfo juve non Conte o chi sia il prossimo allenatore. io penso che quel tipo di persone come lui non lo faccia solo per soldi, visto che e' stato anche un ottimo giocatore che ha guadagnato bene, sicuramente e' piu' per ambizione personale, poi sul lato giocatori non ha sbagliato, se non comprano, con quelli attuali non vai da nessuna parte... il Magna