quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2014 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che tu ci creda o no non avevo la minima intenzione di coinvolgerti,era solo una espressione ironica,mi scuso di non essere stato chiaro.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/02/2014 09:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in fondo non è che ti portavo rancore, era solo per puntualizzare...[;)] Di falsi buonisti è pieno il forum e forse tu sei quello + pulito...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2014 08:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e ' solo per questo dovresti buttare la tv dalla finestra perché ' di donnine ve ne sono a profusione.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Dario quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/02/2014 20:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tv ci sono le protezioni... volendo puoi non fargliele vedere... Per la strada è quasi impossibile.. eppoi non cè para[;)]gone... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/02/2014 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle cose si vedono quasi tutti i giorni in tv, quello che non si dovrebbe vedere è lo scempio nelle strade... ce ne sono addirittura con il perizoma e senza nulla dietro... Mi dispiace, non sono un puritano ma, queste sono le cose che mi mandano in bestia in Italia, all'estero non esistono da nessuna parte... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2014 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente non ti do torto e cio' che si vede in tv non giustifica cio ' che si vede sulle strade. Purtroppo vi e' molta collusione o "indulgenza" verso queste cose , basterebbe appostarsi e pizzicare i papponi e massaggiarli al comando per due tre giorni... In Germania hanno solo istituzionalizzato la cosa ma da noi , con il Vaticano all' interno dei ns. confini , hai voglia.
http://www.giornalettismo.com/a...
Io lo metto,eventualmente,la mod provvederà.quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 16/02/2014 14:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse.. marchetta occasionale... suona meglio[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo