CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il cacciapalle!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 19/01/2017 alle: 21:28:39
Un pò di tempo fa durante un weekend in Liguria , in un' AS mi sono imbattuto nel classico cacciapalle. Ha iniziato a raccontarmi che ha comprato il suo camper ,nuovo, in un noto concessionario del nord Italia , che essendo un suo amico glielo ha fatto pagare la metà del prezzo di listino perchè il concessionario stesso lo ha comprato (sempre per fare un favore a lui) in "nero" dalla casa madre.
Poi il suo camper è anche l'unico esemplare di mansardato lungo 8mt che questa casa costruttrice ha prodotto ( sempre solo per lui!) , io gli faccio notare che vedendolo lì parcheggiato mi sembrava il classico mansardato da 7.40mt , ma lui a insistere che l'apparenza inganna e che in realtà sfiorava gli 8mt! (in effetti io sono alto 1.80 e quindi sono quasi 2mt ! )
Poi prosegue col dire che nella cittadina dove eravamo lui era conosciuto e ben voluto da tutti e in qualunque bar o ristorante andasse le porte erano sempre aperte e ovviamente tutto gratis !
Insomma mi ha letteralmente blindato per 2 ore seguendomi anche in bagno e aspettandomi fuori per ricominciare a raccontare! Il giorno dopo per uscire dall'AS senza rischiare di incontrarlo ho mandato i miei figli in avanscoperta e quando hanno dato il segnale di via libera io e mia moglie siamo sgusciati via come due ninja!
Vi siete mai imbattuti in questo tipo di personaggi ? Quelli che non fanno male a nessuno ma le sparano talmente grosse e talmente tante che non si sa se ridere o piangere...

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 20/01/2017 alle: 12:01:07
A memoria proprio cosi' sistematico no ma spesso trovi chi oltre a chiaccerare si vuole un po sfogare .

Il mezzo ovviamente e' un argomento trainante con i suoi punti fissi.
quelli datati sono meglio poche' hanno meno elettronica e li ripari dappertutto (come se si andasse sempre in papuasia)
non l' ho ancora cambiato perche' i mezzi di oggi sono solo apparenza.
ho fatto l' affare del secolo , mezzo maniacalmente tenuto da un anziano pensionato che in 10 anni ha fatto solo 72 km sempre rimessato in un caveau ovviamente pagato quasi nulla.

per contro il versante opposto , avevo il modello da 180 cv ma appena uscito  quello da 182 l' ho cambiato
Sosta in  luoghi sconosciuti anche a google maps.
conosce ristoranti di pesce che con 20 € mangi all' infinito.
laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/01/2017 alle: 12:22:36
Capita a tutti.... io quelli che sopporto meno sono quelli del "se me lo avessi detto prima io ho un amico che....."
Passi mesi a parlare di una cosa, qualunque cosa macchina fotografica, moto, camper, barca. Dopo mesi la compri e appena firmato il contratto spunta dal pavimento quello che se glielo avesssi detto prima te l'avrebbe fatta prendere alla metà della metà del prezzo che hai pagato..

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 20/01/2017 alle: 12:55:27
Non solo "cacciapalle" ma mi sono imbattuto spesso in gradassi e "spacconi", nel senso di spavaldo e sbruffone....la cosa che a malincuore voglio far notare, e spero mi si dica il contrario, sono comuque quelli che vanno avanti, ottengono e spesso e "malvolentieri"(per mia considerazione) i fatti danno loro ragione!!!!
saluti,
francesco
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 20/01/2017 alle: 13:36:46

A me' e' successo il paradosso contrario 

un mio  conoscente puntava al ritiro di una mia auto aziendale sapendo come le tengo , che le quotazioni di solito sono interessanti e i km non molti .
Per ben due anni ad ogni occasione mi rinfacciava ..,. ma allora ? quando me la vendi ? guarda che io sto ancora andando avanti con la vecchia perchè aspetto la tua .
A fine noleggio mi premuro di chiedere la quotazione riservata in prelazione ai possessori ed in effetti non e' male (se possono evitano di svenderla  ai commercianti) lo avviso e gliela giro ...
non lo sento e quindi lo contatto poichè dovevo comunque restituirla
comincia ad accampare delle giustificazioni ,  pensava venisse a meno , che la sua non andava poi cosi' male...
per vari motivi lo persi di vista per un paio di anni e in un occasione seguente ebbe addirittura il coraggio di affermare che mi ero dimenticato di proporgliela e che avevo fatto passare troppo tempo...

ma adesso che macchina hai ?  Ha ! e quando la devi rendere ?

MAI laugh

robe da matt 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 20/01/2017 alle 13:38:12
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14789
Inserito il 20/01/2017 alle: 13:38:26
Me ne ricordo solo uno: aveva il camper come il mio, ma il suo faceva i 140 km/h e 13 km/litro.....ovviamente il mio arriva a malapena ai 130 e con molto impegno, 10 con un litrolaugh.

Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/01/2017 alle: 13:54:26
E di mogli fenomenali, figli scienziati, capì che non capiscono un caxxo, io lo avevo detto, ma anche qui dentro ne abbiamo di fenomeni che hanno camper pagati 10 e dopo 5 anni ci guadagnano, mai un minimo problema, 30 gradi sotto zero come ai tropici......ecc ecc.....

Kokorde''s President.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 20/01/2017 alle: 14:12:33
Vi siete mai imbattuti..
Certo, e che le sparassero grosse e con continuità almeno due. Uno da conoscenze giovanili e un altro sul lavoro. Per il secondo mi era stato detto dai suoi compaesani che anche il nonno ai tempi era così. Credo si tratti di una vera e propria 'malattia', sono bugiardi patologici.
Bruno
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 20/01/2017 alle: 14:30:46
la professione del bugiardo richiede una memoria di ferro.
marco
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 20/01/2017 alle: 16:24:58
Io questi tipi li chiamo   NOVANTUNO   perchè hanno un palla in piu della tombola.
laugh
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/01/2017 alle: 17:35:37
io con questi "personaggi" mi comporto, di solito, in 2 modi:

1) se non son di umore giusto: ascolto 5 minuti ...poi gli dico in faccia che non tempo da perdere e li lascio lì a parlar da soli

2) se invece ho tanto tempo ma soprattutto ho "voglia" di ascoltarli: mi concentro e le sparo più grosse di quelle che sparano Loro su tutti gli argomenti che propongono...un divertimento unico!

ciao, Giorgio
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 20/01/2017 alle: 19:37:26
Bello il nomignolo 91! Mi pare proprio azzeccato! Ovviamente ne ho conosciuti anch'io diversi ma questo in Liguria mi e' rimasto impresso in modo particolare perché me ne ha tirata una bordata che mi ha quasi tramortito! Mi ha anche millantato proprietà immobiliari in ogni dove e doti da chef nonché da sommelier!!
il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/01/2017 alle: 20:24:44
In risposta al messaggio di 4road del 20/01/2017 alle 19:37:26

Bello il nomignolo 91! Mi pare proprio azzeccato! Ovviamente ne ho conosciuti anch'io diversi ma questo in Liguria mi e' rimasto impresso in modo particolare perché me ne ha tirata una bordata che mi ha quasi tramortito!
Mi ha anche millantato proprietà immobiliari in ogni dove e doti da chef nonché da sommelier!! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
...

E a donne... come stava a donne?
Strano che non te ne abbia parlato, in genere è la prima vanteria che mostrano sti soggetti. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3308
Inserito il 20/01/2017 alle: 20:39:32
Io , come da nick, sono un po' orso. 
Chiacchierare col vicino di camper non è proprio tra le mie passioni, specie se il tipo è invadente.
Mia moglie lo sa e, quando capisce che sono in difficoltà , mi chiama con la classica scusa del "non trovo...dove abbiamo messo... ecc ecc"
laugh Stefano
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 20/01/2017 alle: 21:39:33
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 20/01/2017 alle 20:24:44

E a donne... come stava a donne? Strano che non te ne abbia parlato, in genere è la prima vanteria che mostrano sti soggetti.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

No in effetti sulle donne non mi ha detto nulla, magari voleva far colpo su di me! Faccio ancora la mia porca figura!

18
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 20/01/2017 alle: 22:29:52
ciao

Caspita ....non vorrei fosse lo stesso individuo che ho trovato anch'io il Liguria qualche anno fa....giunto in AA dopo di me, e per mia malasorte parcheggiato accanto.
E' mia abitudine salutare, e dare il benvenuto.......non lo avessi mai fatto...!!
Il tipo mi "sequestra" raccontandomi tutte le sue ricchezze, ottenute furbescamnete evadendo tasse, partecipazioni a meeting con personaggi della politica, proprieta' in ogni angolo del globo terracqueo,......era solo in transito poiche doveva recarsi a Montecarlo per l'acquisto di un immobile.....ma la piu bella...   ????? .scegliendo l'abito da portare al rogito per l'acquisto dell'immobile....si accorge che nella  tasca della giacca aveva riposto 5.000 Euro, e non si ricordava piu...di averlo fatto......BUUUUUUUUUMMMM..
avrebbe potuto continuare......ma fortunatamente la mia signora mi ha chiamato per cena....il mattino seguente e' ripartito,  dimenticavo... il mezzo era tenuto insieme con il nastro adesivo e la ruggine,,,,,,,a giudicare dal fracasso e dalla fumosita'......aveva anche qualche Km sul groppone......ma in fin dei conti se lui e' contento cosi.......

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 21/01/2017 alle: 17:12:58
In risposta al messaggio di ik1jlj del 20/01/2017 alle 22:29:52

ciao Caspita ....non vorrei fosse lo stesso individuo che ho trovato anch'io il Liguria qualche anno fa....giunto in AA dopo di me, e per mia malasorte parcheggiato accanto. E' mia abitudine salutare, e dare il benvenuto.......non
lo avessi mai fatto...!! Il tipo mi sequestra raccontandomi tutte le sue ricchezze, ottenute furbescamnete evadendo tasse, partecipazioni a meeting con personaggi della politica, proprieta' in ogni angolo del globo terracqueo,......era solo in transito poiche doveva recarsi a Montecarlo per l'acquisto di un immobile.....ma la piu bella...   ????? .scegliendo l'abito da portare al rogito per l'acquisto dell'immobile....si accorge che nella  tasca della giacca aveva riposto 5.000 Euro, e non si ricordava piu...di averlo fatto......BUUUUUUUUUMMMM.. avrebbe potuto continuare......ma fortunatamente la mia signora mi ha chiamato per cena....il mattino seguente e' ripartito,  dimenticavo... il mezzo era tenuto insieme con il nastro adesivo e la ruggine,,,,,,,a giudicare dal fracasso e dalla fumosita'......aveva anche qualche Km sul groppone......ma in fin dei conti se lui e' contento cosi.......   Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
...

Quello che dico io aveva un camper nuovo o quasi ma diceva di averlo cambiato da poco....può darsi che....
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 21/01/2017 alle: 17:19:47
Non in ambito camperistico, ma a scuola avevamo un compagno che alzava sempre la posta: se dicevi che a casa avevi il piccolo chimico, ebbene lui sì aveva un intero laboratorio di chimica, e via correre...

Lo abbiamo sistemato
nel seguente modo: un compagno di scuola ha affermato che nel piccolo chimico aveva una bustina di Kurciatovio, e lui ha affermato che lui in cantina ne aveva un barattolo bello grande...

Gli abbiamo fatto vedere un ritaglio di giornale dove era evidenziato che qualche giorno prima avevano sintetizzato in laboratorio alcuni atomi di questo elemento transuranico, usando un acceleratore di particelle. Da quel momento è tornato tra gli umani...

D'altronde Giorgio Gaber ha detto una parola definitiva sulla competitività fra umani col DIALOGO SUL PELO:

Ciao da Dash

Modificato da Dash il 21/01/2017 alle 17:22:38
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3308
Inserito il 21/01/2017 alle: 20:27:06
In risposta al messaggio di Dash del 21/01/2017 alle 17:19:47

Non in ambito camperistico, ma a scuola avevamo un compagno che alzava sempre la posta: se dicevi che a casa avevi il piccolo chimico, ebbene lui sì aveva un intero laboratorio di chimica, e via correre... Lo abbiamo sistemato
nel seguente modo: un compagno di scuola ha affermato che nel piccolo chimico aveva una bustina di Kurciatovio, e lui ha affermato che lui in cantina ne aveva un barattolo bello grande... Gli abbiamo fatto vedere un ritaglio di giornale dove era evidenziato che qualche giorno prima avevano sintetizzato in laboratorio alcuni atomi di questo elemento transuranico, usando un acceleratore di particelle. Da quel momento è tornato tra gli umani... D'altronde Giorgio Gaber ha detto una parola definitiva sulla competitività fra umani col DIALOGO SUL PELO: Ciao da Dash  
...

https://www.youtube.com/watch?v...

Stefano

8
rimor brigante
rimor brigante
13/11/2016 230
Inserito il 22/01/2017 alle: 22:35:56
 Sono abbastanza nuovo del  forum,e anche del camper, avendolo da poco più di un anno. Però questa estate in sicilia mi è capitato un tipo simile, aveva il camper uguale al mio ma il suo aveva 700 litri di acque chiare, aveva comprato ricambi a Magenta pagandoli la metà di me, che aveva speso duecento milioni ogni figlia (tre ) per sposarla... per fortuna è uscita la moglie....
Purtroppo penso che non raccontasse solo "palle" si vantava inoltre di avere l'attuatore elettrico per il serbatoio del wc chimico, e di usarlo, tranquillamente durante il viaggio, avvicinandosi al bordo destro della strada.....l'attuatore c'era davvero.
Saluti
Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link