In risposta al messaggio di 4road del 20/01/2017 alle 19:37:26
Bello il nomignolo 91! Mi pare proprio azzeccato! Ovviamente ne ho conosciuti anch'io diversi ma questo in Liguria mi e' rimasto impresso in modo particolare perché me ne ha tirata una bordata che mi ha quasi tramortito!Mi ha anche millantato proprietà immobiliari in ogni dove e doti da chef nonché da sommelier!! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
E a donne... come stava a donne?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 20/01/2017 alle 20:24:44
E a donne... come stava a donne? Strano che non te ne abbia parlato, in genere è la prima vanteria che mostrano sti soggetti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
No in effetti sulle donne non mi ha detto nulla, magari voleva far colpo su di me! Faccio ancora la mia porca figura!
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di ik1jlj del 20/01/2017 alle 22:29:52
ciao Caspita ....non vorrei fosse lo stesso individuo che ho trovato anch'io il Liguria qualche anno fa....giunto in AA dopo di me, e per mia malasorte parcheggiato accanto. E' mia abitudine salutare, e dare il benvenuto.......nonlo avessi mai fatto...!! Il tipo mi sequestra raccontandomi tutte le sue ricchezze, ottenute furbescamnete evadendo tasse, partecipazioni a meeting con personaggi della politica, proprieta' in ogni angolo del globo terracqueo,......era solo in transito poiche doveva recarsi a Montecarlo per l'acquisto di un immobile.....ma la piu bella... ????? .scegliendo l'abito da portare al rogito per l'acquisto dell'immobile....si accorge che nella tasca della giacca aveva riposto 5.000 Euro, e non si ricordava piu...di averlo fatto......BUUUUUUUUUMMMM.. avrebbe potuto continuare......ma fortunatamente la mia signora mi ha chiamato per cena....il mattino seguente e' ripartito, dimenticavo... il mezzo era tenuto insieme con il nastro adesivo e la ruggine,,,,,,,a giudicare dal fracasso e dalla fumosita'......aveva anche qualche Km sul groppone......ma in fin dei conti se lui e' contento cosi....... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
Quello che dico io aveva un camper nuovo o quasi ma diceva di averlo cambiato da poco....può darsi che....
In risposta al messaggio di Dash del 21/01/2017 alle 17:19:47
Non in ambito camperistico, ma a scuola avevamo un compagno che alzava sempre la posta: se dicevi che a casa avevi il piccolo chimico, ebbene lui sì aveva un intero laboratorio di chimica, e via correre... Lo abbiamo sistematonel seguente modo: un compagno di scuola ha affermato che nel piccolo chimico aveva una bustina di Kurciatovio, e lui ha affermato che lui in cantina ne aveva un barattolo bello grande... Gli abbiamo fatto vedere un ritaglio di giornale dove era evidenziato che qualche giorno prima avevano sintetizzato in laboratorio alcuni atomi di questo elemento transuranico, usando un acceleratore di particelle. Da quel momento è tornato tra gli umani... D'altronde Giorgio Gaber ha detto una parola definitiva sulla competitività fra umani col DIALOGO SUL PELO: Ciao da Dash
https://www.youtube.com/watch?v...