In risposta al messaggio di Panzer del 11/04/2018 alle 23:04:49saper perdere ok ,ma non in questo modo ,per una decisione sbagliata quando mancano 30 secondi alla fine del recupero ,mi spiace ma non ci sto. all'andato sono stato il primo ad applaudire la superiorità del real ,ma questa sera è stato vergognoso ,io fossi il real mi vergognerei a passare il turno in questo modo. lo hai visto l'intervento che era sulla palla ... non era rigore!
Non intervengo perché bisogna saper perdere, però... ho vinto una cena... lo sapevo...
@diarioas
per la sportività anche senza essere un quotidiano Italianopic.twitter.com/w5hKLPRDsF
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/04/2018 alle 11:37:18D'accordo su tutto tranne sul fatto che sia un'ingiustizia: a ben vedere il giocatore spagnolo si era venuto a trovare solo con la palla, davanti a Buffon perché Benatia se l'era perso e ha cercato di rimediare con una spintarella e uno scomposto intervento da dietro. Rigore clamoroso? No di sicuro ma certamente l'intervento è stato molto ruvido. Secondo me ha contato molto nella decisione proprio il fatto che lo spagnolo era in grado di battere tranquillamente a rete; piuttosto si può discutere se era il caso di determinare il risultato finale della qualificazione negli ultimi 30 secondi per un'azione controversa; una questione soggettiva, dunque, opinabile finché si vuole, per la quale l'arbitro ha fatto la sua scelta.
Ieri sera una rara volta che ho vista una partita, cosa dire , grande intensità e la Juve non ha da vergognarsi di fronte alla Roma. Sul finale oviamente mi pare una ingiustizia, ma a onor del vero la Juve la qualificazionese l'è giocata a Torino. Sarebbe stata sufficiente una piccola percentuale ella determinazione di ieri a Torino per passare il turno. Certo che far fuori le due spagnole sarebbe stato bello ... anche perché pure al Siviglia non è andata bene.
In risposta al messaggio di enzodc del 12/04/2018 alle 12:28:18Guarda, non ne faccio una questione essenziale, tanto è a Torino che la Juve se l'è giocata.
D'accordo su tutto tranne sul fatto che sia un'ingiustizia: a ben vedere il giocatore spagnolo si era venuto a trovare solo con la palla, davanti a Buffon perché Benatia se l'era perso e ha cercato di rimediare con una spintarellae uno scomposto intervento da dietro. Rigore clamoroso? No di sicuro ma certamente l'intervento è stato molto ruvido. Secondo me ha contato molto nella decisione proprio il fatto che lo spagnolo era in grado di battere tranquillamente a rete; piuttosto si può discutere se era il caso di determinare il risultato finale della qualificazione negli ultimi 30 secondi per un'azione controversa; una questione soggettiva, dunque, opinabile finché si vuole, per la quale l'arbitro ha fatto la sua scelta.
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/04/2018 alle 13:12:55il problema è che anche a torino ci hanno condizionato le decisioni dell'arbitro ,come il fallo su cuadrado dove era rigore per la juve...
Guarda, non ne faccio una questione essenziale, tanto è a Torino che la Juve se l'è giocata.