CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 7324
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 14:56:31
Assolutamente Juve più forte del Napoli, ho già scommesso sulla Juventus vincente.
Ma possibile che al VAR mettono lo stesso che ha spento il monitor sul rigore di Benatia e il pugno di Chiellini?
Mah forse ci vorrebbe poco a far stare tutti più tranquilli.
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 21/04/2018 alle 14:57:44
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2018 alle: 22:52:27
Sò soddisfazioni... smiley
Adesso il campionato è veramente riaperto, il Napoli ha colto il solo risultato che poteva spuntare, un pareggio o una sconfitta facevano comodo solo alla Juve e alla fin fine quel risultato s'è l'è meritato. yes
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 07:16:56
La Juve, squadra più forte, va in tilt quando deve affrontare partite di rilievo e non riesce a fare risultato.

Campionato non finito anche se dico sempre Juve....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 08:17:23
Il Napoli ha giocato una partita spettacolare, la Juve messa alle corde, non un tiro in porta...
mi sa che quest'anno ZERO TITULI.

Mick KoKorde World President
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 08:43:45
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2018 alle 08:17:23

Il Napoli ha giocato una partita spettacolare, la Juve messa alle corde, non un tiro in porta... mi sa che quest'anno ZERO TITULI.  
va beh, ma che ve ne  fareste del campionato ''degli scarsi'?, voi puntate alla ''cempion',' o no!
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 09:04:29
Moro, la squadra è in ginocchio, oggi vincere e difficile ripetersi molto di più, i giocatori una volta messi in evidenza ricevono offerte esagerate da società straniere, trattenerli è impossibile, quindi fanno il compitino...la legge brosman ha completamente stravolto le regole, qui a Torino siamo pronti ai saluti delle stelle, se facciamo la conta di quanti se ne sono andati, altro che Champion, l’unico vincitore è il bilancio...

ho molta nostalgia per lo sport di una volta, c’era veramente passione, oggi tifo da religione e basta.

certo che vincere una coppa oggi per qualunque squadra è impossibile, l’Inter con un po’ di fortuna è una grande organizzazione c’è riuscita, ma ormai con ingaggi simili o si mettono dei tetti, o le coppe le vinceranno sempre le solite, considera che Ronaldo ha un giro di “affari” superiore a tutta una squadra italiana, altro che ...

comunque sportivamente ieri sera il Napoli ci ha surclassato, strameritando la vittoria, ora vedremo se ci sarà reazione, proprio sabato a Milano, ma sono molto pessimista, e in fondo deluso per Madrid, li si che avremmo fatto un’impresa, ma purtroppo...

arrivederci alla la prossima stagione, ora mi dedico a tempo pieno al mio “nuovo” giocattolo... 

un un saluto a tutti gli amici.

mich

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 11:19:48
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2018 alle 09:04:29

Moro, la squadra è in ginocchio, oggi vincere e difficile ripetersi molto di più, i giocatori una volta messi in evidenza ricevono offerte esagerate da società straniere, trattenerli è impossibile, quindi fanno il compitino...la
legge brosman ha completamente stravolto le regole, qui a Torino siamo pronti ai saluti delle stelle, se facciamo la conta di quanti se ne sono andati, altro che Champion, l’unico vincitore è il bilancio... ho molta nostalgia per lo sport di una volta, c’era veramente passione, oggi tifo da religione e basta. certo che vincere una coppa oggi per qualunque squadra è impossibile, l’Inter con un po’ di fortuna è una grande organizzazione c’è riuscita, ma ormai con ingaggi simili o si mettono dei tetti, o le coppe le vinceranno sempre le solite, considera che Ronaldo ha un giro di “affari” superiore a tutta una squadra italiana, altro che ... comunque sportivamente ieri sera il Napoli ci ha surclassato, strameritando la vittoria, ora vedremo se ci sarà reazione, proprio sabato a Milano, ma sono molto pessimista, e in fondo deluso per Madrid, li si che avremmo fatto un’impresa, ma purtroppo... arrivederci alla la prossima stagione, ora mi dedico a tempo pieno al mio “nuovo” giocattolo...  un un saluto a tutti gli amici. mich  
...
ok, auguri per ''il nuovo giocattolo'',bellissimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 11:46:58
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2018 alle 09:04:29

Moro, la squadra è in ginocchio, oggi vincere e difficile ripetersi molto di più, i giocatori una volta messi in evidenza ricevono offerte esagerate da società straniere, trattenerli è impossibile, quindi fanno il compitino...la
legge brosman ha completamente stravolto le regole, qui a Torino siamo pronti ai saluti delle stelle, se facciamo la conta di quanti se ne sono andati, altro che Champion, l’unico vincitore è il bilancio... ho molta nostalgia per lo sport di una volta, c’era veramente passione, oggi tifo da religione e basta. certo che vincere una coppa oggi per qualunque squadra è impossibile, l’Inter con un po’ di fortuna è una grande organizzazione c’è riuscita, ma ormai con ingaggi simili o si mettono dei tetti, o le coppe le vinceranno sempre le solite, considera che Ronaldo ha un giro di “affari” superiore a tutta una squadra italiana, altro che ... comunque sportivamente ieri sera il Napoli ci ha surclassato, strameritando la vittoria, ora vedremo se ci sarà reazione, proprio sabato a Milano, ma sono molto pessimista, e in fondo deluso per Madrid, li si che avremmo fatto un’impresa, ma purtroppo... arrivederci alla la prossima stagione, ora mi dedico a tempo pieno al mio “nuovo” giocattolo...  un un saluto a tutti gli amici. mich  
...
Meglio il giocattolo, almeno da soddisfazioni....per il resto tutta colpa degli stranieri, sta accadendo quello che prevedevo 20 anni fa, il gioco del calcio é finito, ora c’é il gioco del bilancio, dei tetti e degli incapaci verniciati di scuro e venduti a prezzi folli, tanto i tifosi non ci capiscono nulla...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 13:36:00
comunque ( da sostenitore della ''beneamata) spero tanto che la juve mi dia questa seconda soddisfazione.La prima è gia' stata data winkwinkwink
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 09:46:44
io tiferò Napoli, lo meritano lo scudetto. 
sarà interessante seguire questo ultimo mese di campionato!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7839
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 12:30:36
Forza Maggica!
Keep calm e buon camper Corrado
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3634
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 16:57:55
Penso che fin qua la mia Roma abbia già fatto molto, tanto di più di quanto si potesse immaginare. Per me che il calcio è ancora tanto sano sudore e dove la regola è: "l'importante è partecipare" mi sento già di ringraziare i ragazzi per lo straordinario traguardo sin qua raggiunto.
Non mi arrabbierò se stasera dovesse essere una partita a tennis...non esulterò più di tanto se dovesse arrivare un risultato positivo.
Mi godrò lo spettacolo (perchè tale è) seduto sul divano con il cuore in gola che una partita come questa ti porta ad avere.

Forza Maggica Roma
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7409
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 21:05:29
A proposito di Napoli, io non sono tifoso ma oggi mi è capitato di vedere questa:

IMG-20180424-WA0006.jpg
_____________ Armando
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 22:05:51
Povera Roma, sta subendo pesantemente, a conferma che il calcio che conta non é quello Italiano
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 22:27:57
Per carità con la difesa a tre...però anche stasera la Roma paga arbitraggio comico, falli ribaltati, gol in fuorigioco...ora è chiaro ? Non contiamo più una beata mazza.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 22:39:39
Risultato bugiardo, un 4/3 sarebbe stato giusto, ora ci basta poco e la finale è a portata...
speriamo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 23:46:25
Mi spiace per il risultato, ma ragazzi!!. Pigliare tre gol in contropiede ad Anfield Road? Mah!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7839
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2018 alle: 08:42:14
Devastante sto Salah, 2 gol (e che gol) e 2 assist.
All'olimpico servirà un altro miracolo dopo quello col Barcellona.
La vedo dura.

Buffon?
Patatine sul divano?
Ahahahahah
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2018 alle: 09:33:12
In risposta al messaggio di Panzer del 24/04/2018 alle 22:27:57

Per carità con la difesa a tre...però anche stasera la Roma paga arbitraggio comico, falli ribaltati, gol in fuorigioco...ora è chiaro ? Non contiamo più una beata mazza.  
Mah, la prossima volta vengo a Torino a vedere la partita, io ho visto un grande Liverpool e una Roma disorientata...il ritorno sarà difficile....anzi, secondo me, impossibile, il ritorno la Roma perde 2-0
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2018 alle: 20:21:15
e dei ''tifosi'' ? sadangry
ps
purtroppo per colpa di questi pseudo tifosi la Roma paghera' un prezzo altissimo sad
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link