In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 11:46:30Non mischiare le cose non vedo persone che lo insultano o fanno cori contro di lui o contro i non colorati non è lo stile dei napoletani, mi dispiace hai perso una buona occasione per fare bella figura.
Bravo..segui solo quella dai retta, il campionato è falsato e non vale la pena guardarlo. Sei arrivato addirittura a leggere tuttosport.. nemmeno io da juventino arrivo a tanto. Cmq a proposito di dita medie che ne dici di questo grande uomo di sport? Immagino che nella tua infinita honentà ti sia sfuggito di parlarne vero?!
https://www.calcionews24.com/fe...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/05/2018 alle 11:59:56Si il marketing prepara il tifo segue l'organizzazione bello molto bello complimenti.
In risposta al messaggio di Panzer del 14/05/2018 alle 12:03:44Meraviglioso mai visto nulla del genere
http://www.riccardoperini.com/m...
)In risposta al messaggio di Panzer del 14/05/2018 alle 12:08:36E' svilente parlare di amore per la propria squadra in questi termini questo è business non è sport.
Sapientone sai cosa significa marketing? Il complesso delle tecniche intese a porre merci e servizi a disposizione del consumatore e dell'utente in un dato mercato nel tempo, luogo e modo più adatti, ai costi più bassiper il consumatore e nello stesso tempo remunerativi per l'impresa. Fare marketing significa quindi ascoltare, interagire, trasmettere valore e comunicare con i clienti (coloro che comprano i prodotti/servizi) e consumatori (coloro che utilizzano i prodotti/servizi), studiarne i bisogni e le preferenze per riuscire a soddisfarli nel modo migliore, instaurando una relazione duratura e proficua per entrambi (azienda e consumatore). (fonte: brutta pagella, oltre la condotta mnmnmmm anche il voler parlar forbito...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 12:05:11Purtroppo per Napoli sarà difficile poter festeggiare sette scudetti di fila, noi ci abbiamo fatto l’abitudine e di conseguenza...scudetti, le cl, uefa, intercontinentali,niente in confronto al palmares napoletano...
Meraviglioso mai visto nulla del genere
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 12:10:40Io se voglio parlare di fede calcistica non utilizzo termini inappropriati,
E' svilente parlare di amore per la propria squadra in questi termini questo è business non è sport. Non capirete MAI E chi dovrebbe mettermi il voto tu ahahaah ma va là burlone. La modestia regna sovrana! Però comunque utile distogliendo l'attenzione da Pinsoglio e solito stile non colorato mace ne fosse uno.
In risposta al messaggio di Panzer del 14/05/2018 alle 12:23:15Non mi far replicare al tuo palmares di CL vincere due coppe dei campioni con un rigore fuori di dieci metri e dopo quello che è successo nel prepartita non avendo nessun rispetto festeggiando e facendo giri di campo ripeto non c'è da andare molto orgogliosi e non starei qui a sventolarla poi fai tu.
Purtroppo per Napoli sarà difficile poter festeggiare sette scudetti di fila, noi ci abbiamo fatto l’abitudine e di conseguenza...scudetti, le cl, uefa, intercontinentali,niente in confronto al palmares napoletano...Ho amici partenopei, sono orgoglioso di avere la loro stima, fortunatamente non sono fondamentalisti, e sono loro i primi a criticare l’operato della società... 27oro_della_UEFA_Champions_League
In risposta al messaggio di Panzer del 14/05/2018 alle 12:26:00Guarda ce la puoi fare:
Io se voglio parlare di fede calcistica non utilizzo termini inappropriati, marketing significa tutt’altro, informati professò...
http://napoli.repubblica.it/spo...
http://video.sky.it/sport/calci...
#MY7H
, da applausi. Congratulazioni a chi ha saputo andare oltre i limiti, vincendo@SerieA_TIM
e#TIMCup
.In risposta al messaggio di Panzer del 14/05/2018 alle 13:16:36E perché non deve essere così, in tutti gli sport gli avversari si complimentano con i vincitori, solo per calcio tifosi esagitati vanno allo stadio con ‘armi’ allo solo scopo di colpire un avversario, queste non sono le squadre ma il contorno.
Gianni c’è anche altro... Dopo la vittoria del settimo Scudetto di fila, non può passare inosservato il tweet della Sampdoria, uno dei pochi nel deserto generale, che ha voluto complimentarsi con la Juventus: MY7H,da applausi. Congratulazioni a chi ha saputo andare oltre i limiti, vincendo Serie A e Tim Cup. Brava Juventus, sette volte di fila campione d'Italia. Bello anche il tweet del Genoa, che mercoledì sera si era congratulata con i bianconer (unici a farlo) per la vittoria della Coppa Italia: Congratulazioni alla Juventus campione d’Italia 2017/18. E complimenti al Napoli e ai tifosi napoletani per l’ottimo campionato disputato. Pronti a sfidarvi nella prossima Serie A 2018/19!. Anche la Roma dopo il pareggio su Twitter ha scritto: Complimenti alla Juventus per la conquista dello Scudetto 2017-18. Ci vediamo ad agosto per una nuova stagione di Serie A. #MY7H, da applausi. Congratulazioni a chi ha saputo andare oltre i limiti, vincendo @SerieA_TIM e #TIMCup.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2018 alle 14:09:22Credo che panzer intendesse proprio questo..
E perché non deve essere così, in tutti gli sport gli avversari si complimentano con i vincitori, solo per calcio tifosi esagitati vanno allo stadio con ‘armi’ allo solo scopo di colpire un avversario, queste non sonole squadre ma il contorno. Alcune squadre addirittura non fanno nulla per fermare questo assurdo fenomeno, alla fine é vero che il calcio é diventato un business ma il problema non é il gioco ma il contorno.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2018 alle 14:09:22Finchè ci saranno episodi come quello di Pinsoglio non condannati e il continuo inneggiare al Vesuvio i bu nei confornti degli atleti di colore, senza che nessuno che fa aprte del gioco dica niente è avallare e rendersi complici ed è allora che il contorno è autorizzato a comportarsi in tale modo.
E perché non deve essere così, in tutti gli sport gli avversari si complimentano con i vincitori, solo per calcio tifosi esagitati vanno allo stadio con ‘armi’ allo solo scopo di colpire un avversario, queste non sonole squadre ma il contorno. Alcune squadre addirittura non fanno nulla per fermare questo assurdo fenomeno, alla fine é vero che il calcio é diventato un business ma il problema non é il gioco ma il contorno.